<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho sentito Max e visto che gli avevo detto che l'idea era di andare a Verona e non ce la faceva si è già preso un impegno, sicchè stasera non viene.
A questo punto cmq io terrei Vicenza e Verona lo stesso x la prossima settimana, che dite?
 
stefandan":2bewzqih ha detto:
Galta di Vigonovo :asd)
Sambruson :asd)

Listone Balasso x Vicenza

-Friendevil+Stefania
-alequinta
-stefandan
-bloblo+bejita

l'enfant prodige è quello lungo la strada che porta al Warner Village no?
una volta troviamo un posto non rumoroso e tranquillo? anche un'osteria fumosa dove i vecchini battono il fante va bene :p
 
bloblo":858uoubr ha detto:
stefandan":858uoubr ha detto:
Galta di Vigonovo :asd)
Sambruson :asd)

Listone Balasso x Vicenza

-Friendevil+Stefania
-alequinta
-stefandan
-bloblo+bejita

l'enfant prodige è quello lungo la strada che porta al Warner Village no?
una volta troviamo un posto non rumoroso e tranquillo? anche un'osteria fumosa dove i vecchini battono il fante va bene :p

E' lui...ma non fossilizziamoci...c'è tanto altro a Vicenza :asd)
 
dite qualcosa, orario, pertugio in trasferta...
nel caso io non potessi leggere: stefandan e friendevil avete il mio numero :) anche se mi avvisate alle 8 va bene

edit: come non detto asd
 
bloblo":8t03wx34 ha detto:
alexdrastico57":8t03wx34 ha detto:
io non posso, dato che ho la macchina da un amico che mi installa le pellicole oscura vetri!!!! :elio)
fabio, se vuoi ti vengo a prendere
grazie ma purtroppo ho preso già un impegno per stasera....
mi manca la mia macchinina :mecry2)
raga sarà per la prossima settimana a verona! :OK)
 
Sono il primo a passare di qui dopo la serata. Un buongiorno a tutti, per cominciare. Un grazie per la bella serata a tutti i partecipanti, mi spiace poi di essermene andato senza salutare Ale e Stefano ma non avevo capito che andaste direttamente al locale. Sono felice di aver conosciuto Bloblo e Bejita, e sono contento di aver rivisto tutti gli altri. Spero di riuscire a partecipare ancora ai vostri incontri.

@Fubini
Quando ho acceso la mia nasona e ho acceso i fari mi è venuto un accidente..... facciamo cambio!
 
Sono il secondo "quasimattiniero".
Buongiorno a tutti e grazie per l'ennesima bella serata.Mi spiace solo di non aver salutato(lo faccio ora)Elisa,Matteo e Luca,ma pensavo veniste al locale.

@alequinta:buon matrimonio!!
 
stefandan":14nogezv ha detto:
Sono il secondo "quasimattiniero".
Buongiorno a tutti e grazie per l'ennesima bella serata.Mi spiace solo di non aver salutato(lo faccio ora)Elisa,Matteo e Luca,ma pensavo veniste al locale.

@alequinta:buon matrimonio!!

Mi aggiungo ai saluti :OK)

P.S.Di chi era il numero di cellulare dal quale abbiamo ricevuto i messaggi io e Stefano?

Cmq ho visto il finale di Lost...sono dei grandissimi figli di buona donna...han spiegato ma rimangono parecchie ombre...ci deve x forza essere la terza serie altrimenti tutto non ha senso...non può averne :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top