bloblo":zgiibfqx ha detto:vicenza, verona, mestre o belluno o rovigo o chioggia per me fa lo stesso
innsbruck!
bloblo":zgiibfqx ha detto:vicenza, verona, mestre o belluno o rovigo o chioggia per me fa lo stesso
Galta di Vigonovo :asd)bejita":39kks9uz ha detto:bloblo":39kks9uz ha detto:vicenza, verona, mestre o belluno o rovigo o chioggia per me fa lo stesso
innsbruck!
Sambruson :asd)stefandan":2bewzqih ha detto:Galta di Vigonovo :asd)
bloblo":858uoubr ha detto:Sambruson :asd)stefandan":858uoubr ha detto:Galta di Vigonovo :asd)
Listone Balasso x Vicenza
-Friendevil+Stefania
-alequinta
-stefandan
-bloblo+bejita
l'enfant prodige è quello lungo la strada che porta al Warner Village no?
una volta troviamo un posto non rumoroso e tranquillo? anche un'osteria fumosa dove i vecchini battono il fante va bene
bloblo":2mxvtrrx ha detto:dite qualcosa, orario, pertugio in trasferta...
nel caso io non potessi leggere: stefandan e friendevil avete il mio numero anche se mi avvisate alle 8 va bene
edit: come non detto asd
fabio, se vuoi ti vengo a prenderealexdrastico57":lemdera8 ha detto:io non posso, dato che ho la macchina da un amico che mi installa le pellicole oscura vetri!!!! :elio)
:asd) :crepap) :asd)stefandan":3p8fzjht ha detto:Ok,a Vicenza Ovest alle 9.30.
In che punto cardinale del parcheggio ci troviamo??
grazie ma purtroppo ho preso già un impegno per stasera....bloblo":8t03wx34 ha detto:fabio, se vuoi ti vengo a prenderealexdrastico57":8t03wx34 ha detto:io non posso, dato che ho la macchina da un amico che mi installa le pellicole oscura vetri!!!! :elio)
stefandan":w1yo6wlr ha detto:Ok,a Vicenza Ovest alle 9.30.
In che punto cardinale del parcheggio ci troviamo??
Spione :asd) :asd)Friendevil":2wobgeyh ha detto:Nel parcheggio...che guarda l'uscita!!!
stefandan":14nogezv ha detto:Sono il secondo "quasimattiniero".
Buongiorno a tutti e grazie per l'ennesima bella serata.Mi spiace solo di non aver salutato(lo faccio ora)Elisa,Matteo e Luca,ma pensavo veniste al locale.
@alequinta:buon matrimonio!!