<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":1c8tb39j ha detto:
stefano ha le mani nel formaggio...... non in pasta! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



buongiorno confinanti
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
alex,dove lavori precisamente?Io in azienda ci sono poco in quanto sono sempre in visita dai clienti(anche in zona Maserà :D ),ma in pausa pranzo,se non mi fermo a casa,rientro in ditta,quindi ci si può trovare.
Ah,questa settimana sono ancora in ferie,devo riprendermi dalla vacanza in Sardegna :D :D
Ops,mi dimenticavo,buongiorno Veneto!!
 
stefandan":fvkjkdqe ha detto:
ruspy":fvkjkdqe ha detto:
stefano ha le mani nel formaggio...... non in pasta! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



buongiorno confinanti
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
alex,dove lavori precisamente?Io in azienda ci sono poco in quanto sono sempre in visita dai clienti(anche in zona Maserà :D ),ma in pausa pranzo,se non mi fermo a casa,rientro in ditta,quindi ci si può trovare.
Ah,questa settimana sono ancora in ferie,devo riprendermi dalla vacanza in Sardegna :D :D
Ops,mi dimenticavo,buongiorno Veneto!!
io lavoro in Viale Regione Veneto, dove c'è la Porsche :elio) !!!!
beato te che sei i vacanza! io mi sto facendo 2 maroni così davanti al pc a lavoro!!!! :tippen) :14pc) :muaha)
 
bloblo":cg0w2ego ha detto:
stefandan":cg0w2ego ha detto:
devo riprendermi dalla vacanza in Sardegna
:evil:
Elisa,perchè quella faccina??
La vacanza in Sardegna è stata fantastica e ora mi ci vuole un pò di riposo(per modo di dire)per ritornare ai ritmi abituali.
@alexdrastico:so bene dov'è Viale Regione Veneto.Io sono in via Germania,proprio dietro Padovaland.

PS:notizie per domani sera??
 
Anch'io conto di esserci

Listonao Balassao x Veronao

-Friendevil+Stefania
-alequinta
-stefandan
-
-

Venghino venghino Siore e Siori!!!

Elisa:se ci sei batti un colpo!!
 
Figli miei ho sentito il buon caro Max e mi diceva che avendo un matrimonio faceva gran fatica a spostarsi e venire fino a Verona.
Considerando che Padova ormai è straconosciuta e ci siamo stati la scorsa settimana, x stare cmq vicino se facessimo questa settimana a Vicenza e la prossima andiamo a Verona?
Così forse abbiamo anche modo di tirare su più gente x' giocarci Verona con così poche persone mi dispiace un pò.

Che ne dite?
Io intanto attendo notizie anche dal buon Max, sperando mi dia risposta affermativa :OK)
 
Per me va bene :OK)
Un posto vale l'altro,ma mi è rimasto piacevolmente impresso quel locale,mi sembra dalle parti di Torri di Quartesolo,in cui siamo andati l'anno scorso a giugno al primo incontro del VVC.Ti ricordi Ale?
 
stefandan":4y9p8vbd ha detto:
Per me va bene :OK)
Un posto vale l'altro,ma mi è rimasto piacevolmente impresso quel locale,mi sembra dalle parti di Torri di Quartesolo,in cui siamo andati l'anno scorso a giugno al primo incontro del VVC.Ti ricordi Ale?

Si ho capito, intendi l'enfant prodige :OK)
Domani vediamo cmq può essere un'idea
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top