ciaoooo :fluffle) bentornato!! :fluffle)stefandan":k9vohlac ha detto:
Ciao Elisa,grazie per il bentornato.bloblo":3f9snlmc ha detto:ciaoooo :fluffle) bentornato!! :fluffle)stefandan":3f9snlmc ha detto:
ci sei stato alla spiaggia La Cinta?
ruspy":1o34bqt1 ha detto:dai confinanti animo.....
ci vediamo tutti la....
@ale... vieni giu venerdi?
Nessun problema.E' senz'altro benvenuto :OK)alexdrastico57":26vx011r ha detto:raga, molto probabilmente si unisce alla combriccola anche mio fratello e la sua nasona! E' un problema dato che non è iscritto al forum? (sarà comunque un prossimo utente nonchè socio)!!!
ciao stefandan! Ho saputo che lavoriamo vicini!!!!stefandan":1bzu4d2b ha detto:Nessun problema.E' senz'altro benvenuto :OK)alexdrastico57":1bzu4d2b ha detto:raga, molto probabilmente si unisce alla combriccola anche mio fratello e la sua nasona! E' un problema dato che non è iscritto al forum? (sarà comunque un prossimo utente nonchè socio)!!!
più che altro siamo una triade che lavora in un raggio di 2 km di distanza.alexdrastico57":2mx80hpj ha detto:ciao stefandan! Ho saputo che lavoriamo vicini!!!!
Qualche giorno in pausa pranzo vengo a trovarti!!!
la triade... :crepap) :lol:bloblo":ro8ilank ha detto:più che altro siamo una triade che lavora in un raggio di 2 km di distanza.alexdrastico57":ro8ilank ha detto:ciao stefandan! Ho saputo che lavoriamo vicini!!!!
solo che stefano gira spesso, credo :cry:
alexdrastico57":1lrmq95f ha detto:la triade... :crepap) :lol:bloblo":1lrmq95f ha detto:più che altro siamo una triade che lavora in un raggio di 2 km di distanza.alexdrastico57":1lrmq95f ha detto:ciao stefandan! Ho saputo che lavoriamo vicini!!!!
io sono giraudo!!! :crepap)alequinta":2puch6rm ha detto:alexdrastico57":2puch6rm ha detto:la triade... :crepap) :lol:bloblo":2puch6rm ha detto:più che altro siamo una triade che lavora in un raggio di 2 km di distanza.alexdrastico57":2puch6rm ha detto:ciao stefandan! Ho saputo che lavoriamo vicini!!!!
chi è dei tre quello conle mani in pasta che ricopre il ruolo di Moggi? :sarcastic)
buongiorno a te!ruspy":146cijsh ha detto:stefano ha le mani nel formaggio...... non in pasta! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
buongiorno confinanti
Io io io ho sempre le mani nella pasta :appa) asdalequinta":qm6vjd66 ha detto:chi è dei tre quello conle mani in pasta che ricopre il ruolo di Moggi? :sarcastic)
:quote) :quote) :quote) :quote) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)bloblo":2j6negnw ha detto:Io io io ho sempre le mani nella pasta :appa) asdalequinta":2j6negnw ha detto:chi è dei tre quello conle mani in pasta che ricopre il ruolo di Moggi? :sarcastic)