Vogliamo le foto del signore che stava dietro di voi :culo)Friendevil":2omn9whm ha detto:A breve (forse) avrete le foto
bloblo":3kw2a2w8 ha detto:Vogliamo le foto del signore che stava dietro di voi :culo)
hai ragione, sono orrendi, infatti già smontati e pronti per la vendita!!! Erano troppo evidenti!!!bloblo":pe7kv58k ha detto:Ciao
io venerdì mi sono divertita, grazie a tutti :fluffle)
fabio, i distanziali sono orrendi, ti conviene smontarli e regalarmeli.
:asd)
stanno bene :fluffle)
spero di conoscere presto anche falconero
Vogliamo le foto del signore che stava dietro di voi :culo)Friendevil":pe7kv58k ha detto:A breve (forse) avrete le foto
stavo rotolando :crepap)Friendevil":eqrie0h3 ha detto:proposta di alequinta x un nuovo pollo a mestre.
Mah quasi quasi :nod) solo che, ehm... come dire... io ci verrei per la compagnia e per il pranzo, le auto non mi interessano granchè :asd)alexdrastico57":ift744hh ha detto:Ely tu ci sei???
SArebbe davvero stupendo se fossimo in tanti dal Veneto!!
beh...io mi sveglio alle 7 per andare al lavoro!!!!bloblo":20w7u71b ha detto:Mah quasi quasi :nod) solo che, ehm... come dire... io ci verrei per la compagnia e per il pranzo, le auto non mi interessano granchè :asd)alexdrastico57":20w7u71b ha detto:Ely tu ci sei???
SArebbe davvero stupendo se fossimo in tanti dal Veneto!!
non si può saltare la visita al museo? mi ci addormento :cry: asd
p.s.: cosa ci facevi sveglio alle 7.22? :tired) sei matto :asd)
Non al Pertugio, perchè se non erro il Mostro Ikea tiene aperto anche di domenica.alexdrastico57":3scwhfon ha detto:dove ci dovremmo incontrare tutti, così da formare la famosa "carovana"??