<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao :D
io venerdì mi sono divertita, grazie a tutti :fluffle)
fabio, i distanziali sono orrendi, ti conviene smontarli e regalarmeli.



:asd)

stanno bene :fluffle)
spero di conoscere presto anche falconero :)

Friendevil":2omn9whm ha detto:
A breve (forse) avrete le foto :p
Vogliamo le foto del signore che stava dietro di voi :culo)
 
Ciao ragazuzoli e buon inizio settimana!!

Grazie a tutti per la bella serata di venerdì, e ora vogliamo il servizio fotografico di Ale!!! :D

Per Venerdì la butto lì... Venite a Mestre a mangiare il pollastro? Accettate controproposte insulti ma soprattutto conferme!!! :sarcastic)

Intanto grazie a lelesch81 finalmente son riuscito a montare il bracciolo, ora manca solo il coperchio in tinta...

 
bloblo":pe7kv58k ha detto:
Ciao :D
io venerdì mi sono divertita, grazie a tutti :fluffle)
fabio, i distanziali sono orrendi, ti conviene smontarli e regalarmeli.



:asd)

stanno bene :fluffle)
spero di conoscere presto anche falconero :)

Friendevil":pe7kv58k ha detto:
A breve (forse) avrete le foto :p
Vogliamo le foto del signore che stava dietro di voi :culo)
hai ragione, sono orrendi, infatti già smontati e pronti per la vendita!!! Erano troppo evidenti!!!
Vogliamo le fotoooooooooo (non mi mettete però che sono brutto!!! :muaha) :all_coholic) :celebrate)
 
raga, ho una domandona per voi!
Siccome dovrei fare un lavoruccio sulla gattina :D , mi servirebbe un bravo meccanico!
Praticamente dovrei sostituire il tubo di aspirazione originale (pieno di risuonatori e tappato come una bottiglia di montepulciano invecchiato di 50 anni), con quello GTA o con uno spiralato!
Sapete consigliarmi un buon meccanico di vostra fiducia che potrebbe fare un lavoretto del genere??? magari se in zona padova è meglio!!!
:ciao) :26)
 
Sera a tutti miei cari :OK)

Volevo ricordare a tutti i veneti di ricordarvi l'iscrizione al raduno internazionale, non potete di certo mancare ad un avvenimento tanto importante x il club...potrei prendermela :p :asd) :culo)

X venerdì invece leggo della proposta di alequinta x un nuovo pollo a mestre.
Stavo xò pensando, visto che cmq il pollo l'abbiamo già mangiato...anche se ad ore improponibili :asd) :culo) che ne dite se tentiamo la via di una nuova città e di un nuovo locale?

Leggendo la mia famigerata lista di luoghixil ritrovo del venerdì sera ho letto della pizza al metro verona.
Con relativo giro nella città scaligera.
Così finalmente andiamo anche incontro a coloro che vengono dal profondo ovest veneto.
Che dite?
E' solo x vedere qualche posto nuovo, fatemi sapere :OK) :OK) :OK)
 
raga x me non ci sono problemi... avevo riproposto il pollo raccogliendo le richieste di qualcuno di noi nelle uscite passate, comq come dice Elisa l'importante è stare in compagnia, i posti vanno più o meno bnee tutti... :nuovi010)

A sto punto sentiamo un pò che aria tira e poi si pondererà sul da farsi... :D

PS. Ciao Pel Pampino, come posso aiutarti?
Dovrei cambiare le lampadine della mia macchina...
:sarcastic) :crepap)
 
buondì carissimi....
Chi di voi allora va di sicuro al raduno del 10 Giugno??? Io quaasi quasi ci sto facendo un serio pensierino! Tanto sono un120 km da padova!
Che ne dite di stilare una lista degli utenti sicuri????
Ely tu ci sei???
SArebbe davvero stupendo se fossimo in tanti dal Veneto!!
 
alexdrastico57":ift744hh ha detto:
Ely tu ci sei???
SArebbe davvero stupendo se fossimo in tanti dal Veneto!!
Mah :D quasi quasi :nod) solo che, ehm... come dire... io ci verrei per la compagnia e per il pranzo, le auto non mi interessano granchè :asd)
non si può saltare la visita al museo? mi ci addormento :cry: asd


p.s.: cosa ci facevi sveglio alle 7.22? :tired) sei matto :asd)
 
bloblo":20w7u71b ha detto:
alexdrastico57":20w7u71b ha detto:
Ely tu ci sei???
SArebbe davvero stupendo se fossimo in tanti dal Veneto!!
Mah :D quasi quasi :nod) solo che, ehm... come dire... io ci verrei per la compagnia e per il pranzo, le auto non mi interessano granchè :asd)
non si può saltare la visita al museo? mi ci addormento :cry: asd


p.s.: cosa ci facevi sveglio alle 7.22? :tired) sei matto :asd)
beh...io mi sveglio alle 7 per andare al lavoro!!!!
Stiliamo una lista dei sicuri e dei forse????
Cmq mi sto convincendo sempre più ad andare!
Se ne parlava qualche pagina fa....dove ci dovremmo incontrare tutti, così da formare la famosa "carovana"??
:OK)
 
Ciao a tutti

finita la bella vita,finite le ferie e son tornato con una gran voglia di salutarvi.Ho letto un pò delle pagine precedenti e ho visto che venerdì vi siete divertiti.Bene,bene,per questo venerdì conto di esserci anch'io :OK)
Per quanto riguarda il raduno del 10 giugno io ci sono sicuramente e invito alexdrastico ed Elisa a eliminare eventuali dubbi e di partecipare.Sarà una gran bella giornata di divertimento ed aggregazione.
Per quanto riguarda il viaggio di avvicinamento sicuramente ci si organizza in carovana,per cui proporrei come luogo d'incontro l'area di servizio S.Pelagio,sita dopo il casello di Padova Sud sull'A13.Comunque ci sarà tempo per organizzarci.Se il tempo sarà bello,mi piacerebbe venire con la "vecchia signora",perciò gradirei una buona scorta :D .
Quindi,avanti Veneti iscrivetevi numerosi!!

ps:eek:ra vi faccio un pò d'invidia... :asd) :asd)
sardegna06006.jpg

sardegna06007.jpg
 
Allora un pò di chiarezza.
Il raduno del 10 giugno è di sabato, quindi nessun problema x la domenica.
Oltre a questo si parte sul prestino quindi problemi particolari in caso non ve ne sono.
Io credo di andare giù prima x' devo dare una mano all'organizzazione...non potrebbe essere altrimenti ;)

Cmq la visita al museo si può anche non fare nel senso che fuori in parcheggio ci sarà sicuramente molta gente e di conseguenza molti staranno fuori a parlare.
Xciò Elisa non ti preoccupare x la visita del museo ;)

Detto questo oggi sono andato a prendere la piccina dal tagliando dei 60.000...una mazzata fuori dall'ordinario...600€ :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Xò c'eran da cambiare in effetti un pò di cose (pastiglie ant e post, cinghia servizi e tendicinghia, candele ecc ecc, ho il sospetto che ai tagliandi precedenti non avessero fatto proprio tutto tutto il lavoro :scratch) ).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top