<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alequinta":any0t9lf ha detto:
subito dopo le sbarre nella parte posteriore dell'edificio sulla destra c'è un piccolo parcheggio e ci si trova là...
L'ho scoperto io quel pertugio :fiori)

Io ieri sera non ho potuto chiamare, e anche se lo avessi fatto non avrei saputo dire quanti saremo.

Dico una decina? Una dozzina? Una decina più una mezza dozzina? :asd)
 
bloblo":37wiqg1p ha detto:
alequinta":37wiqg1p ha detto:
subito dopo le sbarre nella parte posteriore dell'edificio sulla destra c'è un piccolo parcheggio e ci si trova là...
L'ho scoperto io quel pertugio :fiori)

Io ieri sera non ho potuto chiamare, e anche se lo avessi fatto non avrei saputo dire quanti saremo.

Dico una decina? Una dozzina? Una decina più una mezza dozzina? :asd)
spero di trovarlo al primo colpo quel pertugio!
se vedete un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con un Gt nero che va a destra e sinistra sono io!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
bloblo":3v5r7t9z ha detto:
alexdrastico57":3v5r7t9z ha detto:
spero di trovarlo al primo colpo quel pertugio!
c.d.r. (da bambino) :asd)

scusate, niente pizza dunque? ho letto 21.30

Essendo buona parte di noi ancora reduci dalla famosa serata del polletto (eravamo in 10, non ho prenotato e abbiamo dovuto aspettare più o meno 2 ore e rotti prima di sederci e mangiare) e non avendo tue noitzie ieri sera, dopo consulto in messenger abbiamo deciso per un dopocena... Prossimo giro a Padova vediamo di organizzarci per benino e per tempo e andiamo a insultare i camerieri... :elio) :sarcastic)
 
ma figurati elisa... non è colpa tua.. chiaramente organizzarsi in più perosne in un forum è una cosa più laboriosa e lenta rispetto a quanto succede di solito... Per dire il numero esatto di persone che ci saranno stasera non lo sappiamo ancora adesso, quindi anche se avessi telefonato per telefonare avresti/emmo corso il rischio di richiamare per aggiornare la prenotazione o peggio arrivare in pizzeria con più o meno persone di quelle dichiarate... Stasera quando siamo tutti là al pertugio decidiamo cosa fare e sopratutto dove andare... :OK)
 
signori e compagni veneti, volevo solo dirvi che per i più golosi in questi giorni si svolge la festa del prosciutto crudo di montagnana DOP !

io penso che ci andrò a farmi una bella scorpacciata, ma non so quando riesco a fare un salto!
 
Ciao belli... volevo ringraziarvi tutti per ieri sera! Che simpatica combriccola che siamo! :D
Spero di rivedervi spesso!!!
Vediamo se ricordo tutti i nomi: :crepap) :lol:
Elisa, Matteo, Mariano (e chi si scorda il canto del suo GTA :elio) ), Martina, Stefania, Alessandro, Omar, e l'altro Alessandro! Dimenticato qualcuno????
Ah si si, il pappone che era dietro di noi! :sarcastic) :D
 
ah, mitica elisa che faceva la traduzione in diretta dei termini dialettali che mi scappavano :crepap)
(scusa matteo, ma nn riuscivo a fare a meno di considerarti un 147ista veneto ;) )
 
3.2 v6 24v":24of0tby ha detto:
ah, mitica elisa che faceva la traduzione in diretta dei termini dialettali che mi scappavano :crepap)
(scusa matteo, ma nn riuscivo a fare a meno di considerarti un 147ista veneto ;) )
dai dai...se ti capivo io che non sono proprio di qua... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
raga ho montato i distanziali! Volete vedere le foto???
 
3.2 v6 24v":3iyv4e39 ha detto:
a me garbano! :OK)
anche a me garbano! Secondo te sono troppo appariscenti? rischio parecchio se mi fermano per un controllo????
Raga sono super indeciso....datemi consigli voi mitici del Veneto Virtual CLub!!! :fuori)
 
Comunicazione di servizio...

Sono arrivati glia desivi x le pinze ;)

Nel frattempo buongiorno a tutti.
Nessuno che abia scritto qualcosa su venerdì :cry:

Devo semrpe fare tutto io :asd)

A breve (forse) avrete le foto :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top