<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti miei cari, come andiamo?
Vedo finalmente nuovi arrivi...a me sconosciuti poi :p

Cmq sia dobbiamo organizzarci x venerdì, giusto?
Dovremmo avere una presenza un pò più massiccia del solito visto che avevamo la promessa da parte di bloblo e alexdrastico che sarebbero venuti (c.d.C & c.d.R. :asd) ).

Allora fatevi avanti miei prodi e aderite a questo benedetto incontro.
Ancora non ho idea di dove ci troveremo magari proponete che vi dico se vi bocio o meno l'idea
:lol:
 
Friendevil":3vxuxhmv ha detto:
Buongiorno a tutti miei cari, come andiamo?
Vedo finalmente nuovi arrivi...a me sconosciuti poi :p

adesso ho capito tutto!!


ciao stefy.... :ciao)

Friendevil":3vxuxhmv ha detto:
Ancora non ho idea di dove ci troveremo magari proponete che vi dico se vi bocio o meno l'idea
:lol:


fascistaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
 
Friendevil":2wvstiok ha detto:
Buongiorno a tutti miei cari, come andiamo?
Vedo finalmente nuovi arrivi...a me sconosciuti poi :p

Cmq sia dobbiamo organizzarci x venerdì, giusto?
Dovremmo avere una presenza un pò più massiccia del solito visto che avevamo la promessa da parte di bloblo e alexdrastico che sarebbero venuti (c.d.C & c.d.R. :asd) ).

Allora fatevi avanti miei prodi e aderite a questo benedetto incontro.
Ancora non ho idea di dove ci troveremo magari proponete che vi dico se vi bocio o meno l'idea
:lol:
eccomi qua...io leggo sempre ormai il topic! Se si organizza qualcosa, nei limiti delle mie possibilità ci sono senz'altro! :OK)
 
'sera ragazzuoli!!

vedo con piacere che abbiamo nuovi adepti... che dite, vediamo di organizzare per una birretta (o dopocena come lo si vuol chiamare... :D ) venerdì?

Dove tocca stavolta? Padova, Vicenza, dalle parte mie?
 
spero che qualcuno mi caghi...

siccome non riesco + a trovare il topic che ne parla, era lorenzinetto che vendeva le aerotwin aftermarket per il club? così magari me le faccio portare sul garda...
 
Un saluto dall'estremo est del Friuli........ :p


Chi di voi partecipa al raduno del lago di Garda???????

Mi sa che dal Friuli siamo solo io e la girlfriend.........nn mi dispiacerebbe aggregarmi ad una carovana........ :nod)
 
Buona serata a tutti... :OK)

Allora x venerdì c'è qualcuno?
Avete idea del luogo?
Vicenza, Padova o Mestre?
Come sempre io a vicenza so dove portarvi a Padova e Mestre evidentemente no :p

Dai che siamo già a mercoledì, non troviamoci come semrpe all'ultimo a far tutto :OK)

Intanto proviamo a stilare una listina di chi può partecipare:

1-Friendevil + Stefania
2-alequinta
3-Stefandan ?
4- fubini80+Martina?
5-alexdrastico57?
6-bloblo?

@Mav: di gente che va a Peschiera ce n'è, io non credo di poter esserci, xò ce ne sono altri che vanno, puoi aggiungerti a loro :OK)
 
CAROVANA X IL GARDA

Buonasera a tutti :elio)

Ragassi, (x ki ci viene) facciamo una bella carovana x andare su al raduno domenica?? magari ci si trova tutti in autogrill quello subito dopo l'entrata di Padova EST, KE NE DITE??? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top