<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bloblo":1cvy2jnz ha detto:
io forse posso esserci. di solito a che ora vi trovate?
Ciao bloblo,di solito ci troviamo verso le 21.00/21.30.Se a Padova al parcheggio IKEA.
Dai cerca di esserci :OK)

ps:il Kalysphera mi sembra una buona idea.
Ci aggiorniamo verso sera,ora devo scappare.
 
uhm. posso venirci anche a piedi :asd)


PS: ehm. sono le 18.30, io non posso stare qui ancora per molto senza sapere dove come quando ^^
vengo la prossima volta magari :)
 
buonasera a tutti,
stasera io non posso muovermi,
sarà per la prossima volta.

che ne dite magari di trovarci a jesolo? :elio)

un bel giro ai kart magari..
 
ma allora è deciso così? 21.30 ikea? e dove? io non ci sono mai stata (ci abito a 2 km ma non ci sono stata mai per principio :asd) )
e se non potessi? come faccio ad avvisare? non conosco nessuno :cry:
 
bloblo":1d9nkudm ha detto:
ma allora è deciso così? 21.30 ikea? e dove? io non ci sono mai stata (ci abito a 2 km ma non ci sono stata mai per principio :asd) )
e se non potessi? come faccio ad avvisare? non conosco nessuno :cry:
entri e percorri tutto il parcheggio fino ad arrivare in corrispondenza della rotonda.Di solito ci troviamo li.
Come ci riconosci?Bhe,io ho una 147 :asd) :asd)
Allora ragazzi,io alle 21.30 sono al parcheggio.Vediamo di non tirar pacchi!! :sarcastic)
 
Salve miei cari, alllora come va?
Io ho tirato una di quelle dormitine da oscar :asd)

Innanzitutto grazie x l'ottima serata ieri sera, alla fine abbiamo conosciuto due nuovi elementi del forum, bloblo e bejita (quest'ultimo in trasferta :p settimanale).
Avrete a breve notizie circa le foto fatte sempre che stanotte non mi abbiano aperto la macchina e ciulato la digitale che ho bellamente dimenticato sul sedile posteriore... :lol: :culo) .

X tutti coloro che non sono venuti...fate male a non venire!!! (c.d.C) :nod)
 
Buongiorno a tutti ragazzuoli... :sleep) :tired) :sleep)

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per ieri sera, e mi ha fatto molto piacere conoscere i nuovi adepti!! :OK)

Speriamo bene Ale, certo che son più le volte che lasci la macchina fotografica in macchina di quelle in cui ti ricordi di averla... Va mica bene, eh? :sarcastic) :asd) :sarcastic)
 
Ragazzi per quanto riguarda la Carovanata per Peshiera confermo l'appuntamento alle 10.00 all'Autogrill di Limenella

Per ora dovremmo essere queste persone

1-alequinta
2-3.2 v6 24v
3-Ikari80
4-Mav76 ?

Nel mio profilo trovate il mio cellulare in caso di ritardi o eventuali problemi :tiè) Se qualcuno dovesse aggiungersi a questi nomi è pregato di aggiornare la lista!! Se dovessero esseci persone dalle parti di Vicenza che si vogliono aggregare (Omar? :asd) ) dateci un grill e un orario dove vi fate trovare così da raggrupparci tutti! :OK)
 
alequinta":3u9746pm ha detto:
Ragazzi per quanto riguarda la Carovanata per Peshiera confermo l'appuntamento alle 10.00 all'Autogrill di Limenella

Per ora dovremmo essere queste persone

1-alequinta
2-3.2 v6 24v
3-Ikari80
4-Mav76 ok

Nel mio profilo trovate il mio cellulare in caso di ritardi o eventuali problemi :tiè) Se qualcuno dovesse aggiungersi a questi nomi è pregato di aggiornare la lista!! Se dovessero esseci persone dalle parti di Vicenza che si vogliono aggregare (Omar? :asd) ) dateci un grill e un orario dove vi fate trovare così da raggrupparci tutti! :OK)


Facciamo cosi' : visto che io ho di mezzo anche Mestre & c., parto alle 8-8:15 e penso di arrivare all'area di sosta in anticipo.

Per nn stare a diventar matti......consideratemi un jolly.....ovvero se ci becchiamo nel parcheggio (impossibile nn riconoscerci)...ok......altrimenti proseguite che ci vediamo a Peschiera....... :OK)
 
alequinta":1cfb648c ha detto:
mav faccimao così.. se arrivi tanto prima al grill e deicidi di andar via dritto per favore mi mandi un sms così siamo tutti più tranquilli ;)

Ok.......salvo il tuo numero in memoria.

P.S. : mi chiamo Marco.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top