alequinta":33tzdqd4 ha detto:Per la carovanata direi di trovarci alle 10.00 all'autogrill di Limenella per fare le cose con calma e per poter convogliare tutti (a parte i vicentini con cui eventualmente possiamo trovarci in un secondo checkpoint..) in un unico appuntamento... Ditemi voi come vi pare l'idea
alexdrastico57":1n5avmph ha detto:purtroppo per vari problemini non posso unirmi alla carovana del circo! :asd)
Sarà per la prossima....
Friendevil":16i91ye7 ha detto:X' la carovanata circense è x il meeting di Peschiera
Domani dove ci si dovrebbe incontrare? a Padova?Friendevil":25hm22zy ha detto:alexdrastico57":25hm22zy ha detto:purtroppo per vari problemini non posso unirmi alla carovana del circo! :asd)
Sarà per la prossima....
Cioè non vai a Garda o non vieni domani?
X' la carovanata circense è x il meeting di Peschiera
FABIOSPE":1skzv3jo ha detto:ciao a tutti. sono arrivato anchio
Ciao a tutti,io domani sera sono disponibile.Friendevil":2x7w1hcs ha detto:Buongiorno miei cari...attendo ancora notizie x domani sera :OK) :OK) :OK)
Ikari80":2lcg0esp ha detto:alequinta":2lcg0esp ha detto:Per la carovanata direi di trovarci alle 10.00 all'autogrill di Limenella per fare le cose con calma e per poter convogliare tutti (a parte i vicentini con cui eventualmente possiamo trovarci in un secondo checkpoint..) in un unico appuntamento... Ditemi voi come vi pare l'idea
Per me va benone :OK)
Vediamo se si aggiunge qulake altro :elio)
alequinta":3mlcjpli ha detto:il pollo senza prenotare è improponibile, x cui vedremo di organizzarci per tempo più avanti...
Per va bene PAdova, sennò potremmo tornare al Kalisphera... Bho, il problema del posto direi che comq non sussiste.. Sarebbe bello capire effettivamente quanti siamo...
1-Friendevil + Stefania
2-alequinta
3-Stefandan
4-fubini80+Martina?
5-alexdrastico57?
6-bloblo?
Pe rquanto riguarda invece la carovana per Peschiera cominciamo a capire chi c'è domenica alle 10 a Limenella...
1-alequinta
2-3.2 v6 24v
3-Ikari80
4-Mav76 ?