<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,ultimamente ho davvero poco tempo per collegarmi,ma se si organizza qualcosa per venerdì conto di esserci :OK)
Vedo di tenermi aggiornato.
 
Per la carovanata direi di trovarci alle 10.00 all'autogrill di Limenella per fare le cose con calma e per poter convogliare tutti (a parte i vicentini con cui eventualmente possiamo trovarci in un secondo checkpoint..) in un unico appuntamento... Ditemi voi come vi pare l'idea ;)

Raga io vi direi andiamo a scafarci un bel pollastro però siamo troppo stretti coi tempi e non vorrei trovarmi di nuovo a rovesciare il bancone del locale per cui mi sa che è da tirar fuori qualche altra alternativa... Certo che se qualche padovano tirasse fuori qualche idea non sarebbe male... :elio)
 
alequinta":33tzdqd4 ha detto:
Per la carovanata direi di trovarci alle 10.00 all'autogrill di Limenella per fare le cose con calma e per poter convogliare tutti (a parte i vicentini con cui eventualmente possiamo trovarci in un secondo checkpoint..) in un unico appuntamento... Ditemi voi come vi pare l'idea ;)

Per me va benone :OK)
Vediamo se si aggiunge qulake altro :elio)
 
Friendevil":2x7w1hcs ha detto:
Buongiorno miei cari...attendo ancora notizie x domani sera :OK) :OK) :OK)
Ciao a tutti,io domani sera sono disponibile.
Proposte?Qualche Pub fuori Padova,tipo il Faraone o il Max Music Pub,oppure in zona Abano.
A me va bene anche Vicenza o zona Mestre(magari non il pollo)
 
il pollo senza prenotare è improponibile, x cui vedremo di organizzarci per tempo più avanti...

Per va bene PAdova, sennò potremmo tornare al Kalisphera... Bho, il problema del posto direi che comq non sussiste.. Sarebbe bello capire effettivamente quanti siamo... :D

1-Friendevil + Stefania
2-alequinta
3-Stefandan
4-fubini80+Martina?
5-alexdrastico57?
6-bloblo?

Pe rquanto riguarda invece la carovana per Peschiera cominciamo a capire chi c'è domenica alle 10 a Limenella...

1-alequinta
2-3.2 v6 24v
3-Ikari80
4-Mav76 ?
 
Ikari80":2lcg0esp ha detto:
alequinta":2lcg0esp ha detto:
Per la carovanata direi di trovarci alle 10.00 all'autogrill di Limenella per fare le cose con calma e per poter convogliare tutti (a parte i vicentini con cui eventualmente possiamo trovarci in un secondo checkpoint..) in un unico appuntamento... Ditemi voi come vi pare l'idea ;)

Per me va benone :OK)
Vediamo se si aggiunge qulake altro :elio)



Mi organizzo........ma potrebbe andarmi bene.

Vi faccio sapere domani............ :OK)
 
alequinta":3mlcjpli ha detto:
il pollo senza prenotare è improponibile, x cui vedremo di organizzarci per tempo più avanti...

Per va bene PAdova, sennò potremmo tornare al Kalisphera... Bho, il problema del posto direi che comq non sussiste.. Sarebbe bello capire effettivamente quanti siamo... :D

1-Friendevil + Stefania
2-alequinta
3-Stefandan
4-fubini80+Martina?
5-alexdrastico57?
6-bloblo?

Pe rquanto riguarda invece la carovana per Peschiera cominciamo a capire chi c'è domenica alle 10 a Limenella...

1-alequinta
2-3.2 v6 24v
3-Ikari80
4-Mav76 ?

Nessuna novità?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top