<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":qkf4wc7i ha detto:
se domenica venite verso mestre mi unisco......

ciao confinantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...ti dobbiamo credere?

@alexdrastico:sei di maserà,quindi molto vicino a Padova.Come ti ha detto Ale,solitamente ci troviamo il venerdì o in zona Padova,o Vicenza oppure Mestre.Come vedi le possibilità di incontrarci ci sono e avrai così modo di conoscere altri "matti alfisti" :nod) .Dai che al prossimo incontro sei dei nostri :OK)

@bloblo:per una volta cerca di essere meno sfuggevole :elio) e ti prendiamo in parola:tra due settimane ti aspettiamo :OK)
 
Sera a tutti!!!

Oggi vi siete persi una bella giornata a Jesolo...e non ditemi che avevate paura della fila x' non abbiamo fatto nemmeno un metro di coda :nod)

Cmq tirate sempre pacco :(
Vabbè speriamo nella prossima volta
 
Eccomi,eccomi...lo so sono un pò assente,ma in questo periodo,tra le feste e il lavoro che non mi dà tregua,sono preso davvero con le bombe.Ho proprio bisogno di staccare la spina e andarmene in ferie.
Buona serata a tutti :ciao)
 
buon pomeriggio :OK)

ponte? quale ponte? :cry:

domenica ho incontrato l'amico vice78 e la sua consorte :OK) :elio) :asd) mi ha fatto piacere scambiare 2 chiacchere :OK)

mi sa che ci vedremo spesso :OK)
 
Giorno a tutti :OK)

Il ponte è passato discretamente bene grazie, alla facciaccia vostra con altri ci siamo incontrati ed abbiamo passato un'ottima domenica a Jesolo :nod)

Continuate a mancare che vi perdete il meglio :sarcastic)
 
bloblo":10nib91t ha detto:
ciao corregionali :D

sapete cosa dice uno statunitense quando viene in veneto e sente una porta cigolare?

Ehm... Che dice? :D

Friendevil":10nib91t ha detto:
Il ponte è passato discretamente bene grazie, alla facciaccia vostra con altri ci siamo incontrati ed abbiamo passato un'ottima domenica a Jesolo

Continuate a mancare che vi perdete il meglio

Raga ascoltate lo zio Friendevil.. :nuovi010) :asd) :nuovi010)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top