<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ale,dalla a me che ti trovo io il soggetto come è successo ieri sera e poi vedo hai continuato! :asd)

da ricordare l'indifferenza di friendevil quando la sua ragazza dialogava con uno sconosciuto.. ignara delle intenzioni maschili! :D

alequinta":1eus71gg ha detto:
...era un suo compagno di università, quindi c'è da star del tutto tranquilli... :sarcastic) :crepap) :sarcastic)

si si com no :asd) :culo)

grazie a tutti della semplice e bella serata!

grazie sopratutto ad alequinta, era da molto tempo che non mangiavo così tanti arachidi

:culo) :culo) :culo)

N147":3hbdigl5 ha detto:
alequinta":3hbdigl5 ha detto:
...era un suo compagno di università, quindi c'è da star del tutto tranquilli... :sarcastic) :crepap) :sarcastic)

si si com no :asd) :culo)

Ma come vi dicevo ieri sera x me non è un problema...finchè parlano tutto liscio..al primo accenno di avvicinamento il tipo si ritrovava al posto del polletto :D

grazie a tutti della semplice e bella serata!

grazie sopratutto ad alequinta, era da molto tempo che non mangiavo così tanti arachidi

:culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Alex221: A dir la verità chi ha continuato è stato il mio dirimpettaio...visto che era lui ad avere la visuale migliore... :asd)

Buongiorno veneti.. :)

Stamattina sorpresa non proprio bellissima dalla nasona.. Vado a metterla in moto alle ore 7.30 per portarla fuori dal centro città (oggi c'è il blocco totale della circolazione e oggi pomeriggio devo muoverla, vero Ale che la devo muovere? :D ) e mi rendo conto che da ieri a oggi mi ha mangiato 3 tacche di olio.. :confusbig) :sgrat) :confusbig) La cosa strana è ke non c'è la machcia dove ho parcheggiato per cui veramente non so che fine possa aver fatto tutto questo lubrificante..

mah...anche la mia delle volte mi dice che sono senza olio... chissà!

cmq la lampadina della targa me toca cambiarla.. pacche e pacche,ora non va mica più! :asd)
proprio una bella giornata oggi,se sapevo così andavo in fiera a Padova,mostra dei cani!

uff..

ciao a tutti!

buonanotte a tutti anche da parte mia..

Grande giornata quest'oggi, Ale posta anche le foto odierne che son curioso di vedere come son venute! :OK)

PS. Evidentemente la mia nasona ha preso tutto dal padrone, stamattina avevamo tutti e due un sonno mondiale e mi ha fatto o scherzone dell'olio, oggi pomeriggio invece, che era bella e pronta per partire è tornato tutto a posto.. mah, misteri! :asd) :OK)

Buonanotte a tutti..
Finalmente sono riuscito ad entrare nel forum...
Belle foto da cui traspare quanto alcolizzati siamo io e ale...
Vabè... dopo un'attesa del genere...
Ciao

buongiorno a tutti!!

oggi si comincia piscina!

chi vuole farsi una idea sulla seratina di venerdì mi mandi la sua mail,
ho un file video e due file audio niente male.. :asd)

Cmq ecco a voi un resocontino fotografato della giornata di ieri...

Si va ad Asiago :D

Vista di Asiago con l'Ossario :OK)

e foto di gruppo

Vista della giornata dallo Sporting,abbiao bevuto la cioccolata con la panna ma al contrario di qualcun'altro non abbiamo fatto danni :asd)

I 3 moschettieri fuori dal bar

Si torna a Vicenza e si va a mangiare al messicano (PapaJoe's x chi conosce)
I due alcolizzati brindano nuovamente al sodalizio tra architetto e ing. civile

Burrito x Martina

Hot ribs x il duo del sodalizio

Chili x il temerario ingegnere :asd)

na cosa non ben definita x il sottoscritto :crepap)

Ed alla fine abbiamo bevuto l'amaro calice...il conto :asd)

For now the game is over :OK)

Uhm...giornata priva di emozioni oggi :p

Scusate se le foto non sono ad alta qualità ma x postarle in maniera che non ci mettesse una vita a caricarle le ho dovute ridurre e con essoanche la qualità :cry:

Friendevil":1m7f6pt8 ha detto:
Uhm...giornata priva di emozioni oggi :p

Scusate se le foto non sono ad alta qualità ma x postarle in maniera che non ci mettesse una vita a caricarle le ho dovute ridurre e con essoanche la qualità :cry:

sono belle, giusta anche la qualità sennò ci vuole una vita a caricarle...

bella giornata quella di ieri immagino!
buona serata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.