<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera signori, è il primo post che faccio qui. volevo fare due domande:

- chi ha la gt in questo gruppo ? non credo di essere l'unico
- qual'è la vostra età media ?
- cosa bisogna fare per unirsi alla vostra ristretta casta ?

ma soprattutto, come diavolo si fa a vedere i tread che decido di "controllare" ?????? :confusbig) :help)

maverickgt82":v27juqzb ha detto:
buonasera signori, è il primo post che faccio qui. volevo fare due domande:

- chi ha la gt in questo gruppo ? non credo di essere l'unico
- qual'è la vostra età media ?
- cosa bisogna fare per unirsi alla vostra ristretta casta ?

ma soprattutto, come diavolo si fa a vedere i tread che decido di "controllare" ?????? :confusbig) :help)

Allora:

-nessuno ha la GT...che io sappia :asd)
-su quello non lo so ma mediamente attorno ai 26-28 con punte più alte
-seguire questa discussione (ma non siamo una ristretta casta,semplicemente bastava venire qui :asd))

Sai che la cosa del controllare il topic non l'ho mai fatto e non so come funzioni? :p

Grande Ale.. Anche stavolta un bella collezione di foto a ricordo di una bella giornata.. Io ci ho provato a recuperarli i fondi per pagare il conto, sai mai che qualcosa cadeva... :asd)

intanto un benvenuto in questa gabbia di matti a maverickgt82 :OK) PEr quanto riguarda il discorso dei postcontrollati, a quanto ho capito ti dovrebbe arrivare una mail ogni volta che viene postata una risposta.. :)

Re: ecco qua!!!

ruspy":xtz6ya7n ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=35851

:elio)

direi moooolto bene!

grande ruspy!! :OK)

ps. sconto 50% gomme!?! e te pareva se io non le cambioavo 7 giorni prima :asd)

N147":21f885ll ha detto:
ruspy":21f885ll ha detto:

direi moooolto bene!

Nicola vai tranquillo che le hai pagate meno dove le hai prese tu...il 50% come ben sai è fatto sul prezzo di listino delle gomme ce è il triplo di quello che le paghi dal gommista :p

Cmq Ruspo ottima convenzione :OK)
Mi è un pò lontanuccia da applicare ma hai fatto un lavoro eccellente :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)

Friendevil":3a8igl6i ha detto:
N147":3a8igl6i ha detto:
ruspy":3a8igl6i ha detto:

direi moooolto bene!

Nicola vai tranquillo che le hai pagate meno dove le hai prese tu...il 50% come ben sai è fatto sul prezzo di listino delle gomme ce è il triplo di quello che le paghi dal gommista :p

Cmq Ruspo ottima convenzione :OK)
Mi è un pò lontanuccia da applicare ma hai fatto un lavoro eccellente :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)

ale vuoi ridere...?

tu pensa che il concessionario in questione si fa fare i lavori delle gomme e tutto il resto dal Centrogomme

e noi abbiamo la convenzione pure li.... adesso voglio vedere chi ci inchiappetta!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.