<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- friendevil + stefania
- max + elena (tagliando permettendo.. :asd) )
- alequinta
- stefandan (cena permettendo..)
- N147 ?
- Falco ?
- realboy ? leggerà il post in tempo?
- vice78 ?

questo listone balasso riporta i post degli ultimi giorni per cui necessita chiaramente di conferme da parte degli interessati... Per quanto riguarda il programma della serata cosa combiniamo? Dopocena in quel di Padova?
 
Buon giorno ragazzi.........
per stasera io penso di esserci.. aspetto solo la risposta definitiva dell'annullamento di una riunione....
Però prima delle dieci-dieci u venti non se ne parla..... è troppo tardi?
Fatemi sapere luogo ed ora..... buon proseguimento.....
 
alequinta":2xz66uvf ha detto:
- realboy ? leggerà il post in tempo?

questo listone balasso riporta i post degli ultimi giorni per cui necessita chiaramente di conferme da parte degli interessati... Per quanto riguarda il programma della serata cosa combiniamo? Dopocena in quel di Padova?

:nod) ...letto in tempo! :D

Io ci sono sicuro se si fa a Vicenza, Padova invece è abbastanza lontano per me, devo vedere in che condizioni arrivo a sera... attendo news! :OK)

:ciao)
 
Non so che Andrea ma se ti riferisci a me...certo che puoi..... :OK)



Altezza: 175 cm.

Larghezza: 45-50 cm.

Profondità ( pancetta compresa): 25-30 cm.

Peso ( sempre pancetta compresa): 75 kg.

Seve altro??????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Vice78":3pn1h196 ha detto:
Non so che Andrea ma se ti riferisci a me...certo che puoi..... :OK)



Altezza: 175 cm.

Larghezza: 45-50 cm.

Profondità ( pancetta compresa): 25-30 cm.

Peso ( sempre pancetta compresa): 75 kg.

Seve altro??????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

*****... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
maxchan147":qlzjuc65 ha detto:
Vice78":qlzjuc65 ha detto:
Non so che Andrea ma se ti riferisci a me...certo che puoi..... :OK)



Altezza: 175 cm.

Larghezza: 45-50 cm.

Profondità ( pancetta compresa): 25-30 cm.

Peso ( sempre pancetta compresa): 75 kg.

Seve altro??????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

*****... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Perchè *****???????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

ho forse sbagliato qualche misura????
le preferivi in mt.???
ho forse capito male la domanda???? :matto) :matto) ( se sì la prossima volta spiegati meglio :lol: :lol: :lol: )


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Fammi sapere presto così correggisco sutabo sutabo.......
 
Listone Balasso aggiornato

- friendevil + stefania
- Alex221
- alequinta
- N147
- vice78 (dopo le 10-10.20) ma se qualcuno ha il suo numero volendo ci spotrebbe organizzare per telefono così ci raggiunge se ci si trova prima.. ;)
- realboy (ok per Vicenza, per Padova attendiamo notizie dal suo fisico.. :asd) )
- max + elena (tagliando permettendo.. :asd) ) ?
- stefandan (cena permettendo..) ?
- Falco ?

A questo punto ragazzi sarebbe da decidere cosa fare... ;)

Ps. Onde evitare di far la stessa scena di venerdì scorso qualcuno mette in allerta anche Omar per stasera così se è libero magari viene su anche lui? :OK)
 
Ola!

Allora, io per stasera ancora non posso dare conferma, tuttavia farei PD per venire incontro un po' a tutti, alle 21 al parcheggio dell'ikea (PD est), a patto che ci sia qualche padovano confermato, anche perche' senno' che fate, un giro all'ikea? :asd) :asd) :asd)
 
alequinta":wcyy2hno ha detto:
- realboy (ok per Vicenza, per Padova attendiamo notizie dal suo fisico.. :asd) )

:sarcastic)

alequinta":wcyy2hno ha detto:
Ps. Onde evitare di far la stessa scena di venerdì scorso qualcuno mette in allerta anche Omar per stasera così se è libero magari viene su anche lui? :OK)

Che è successo venerdì scorso? Cmq ho provato a chiamarlo ma non mi risp... sarà occupato, lo sento appena si libero a vi dico. :OK)
 
realboy":6nigd7bb ha detto:
alequinta":6nigd7bb ha detto:
Ps. Onde evitare di far la stessa scena di venerdì scorso qualcuno mette in allerta anche Omar per stasera così se è libero magari viene su anche lui? :OK)

Che è successo venerdì scorso? Cmq ho provato a chiamarlo ma non mi risp... sarà occupato, lo sento appena si libero a vi dico. :OK)

E' successo che eravamo a cena a Padova ma non avendo letto in tempo la discussione non sapeva della serata e non abbiamo sentito i telefonini quando ci ha chiamati per sentire se eravamo in zona.. :wall)
 
Io ci dovrei esere...anche se dovrò lottare con mamma x' non ama che vada in giro in macchina da solo... :asd)

Infatti stasera Stefania probabilmente non c'è x' va fuori con una sua amica.
Ho appena avvertito omar al cel, stavolta se chiama tengo la suoneria a mille :nod)
 
ragazzi dato che nei giorni scorsi si era parlato di dopocena per stasera, in messenger con Ale abbiamo pensato che forse sarebbe meglio trovarsi alle 21.30 al parcheggio Ikea per dar modo a chi si deve mettere in macchina dopo aver mangiato di farlo in tutta calma.
In assenza di padovani avremmo anche individuato il Faraone di Borgoricco come meta della serata, a meno di proposte alternative suffragate da indicazioni stradali precise.. ;)

Fateci sapere cosa ne pensate anche voi.. ;) :OK)
 
per me va bene,sono tornato a casa prima ma prima di cena devo andare a vedere un lavoro.. dovrei farcela cmq per le 21:30,eventualmente vi raggiungo più tardi!


x vice78:
hai per caso 2 tele bianche?so che hai quelle serigrafate ma se le avessi bianche così mi alleno a casa per i cazz miei...
 
X me è troppo lontano Borgoricco... magari vengo un'altra volta... :mecry)

Già erano 60Km fino a Padova, fino a lì sono 75Km e non posso nemmeno fare tardi che domani lavoro, troppa strada, per stavolta mollo, alla prossima... :ciao)
 
Alex221":3k5b11k7 ha detto:
per me va bene,sono tornato a casa prima ma prima di cena devo andare a vedere un lavoro.. dovrei farcela cmq per le 21:30,eventualmente vi raggiungo più tardi!


x vice78:
hai per caso 2 tele bianche?so che hai quelle serigrafate ma se le avessi bianche così mi alleno a casa per i cazz miei...

Ciao Alessandro.. penso di averle.. il fine settimana mi informo e ti faccio sapere.......
 
ragazzi.... spiacente..... anche per me è troppo distante anche perchè domani mattina mega riunione a faenza con partnza da casa alle sette e mezza e 150 Km. di strada.....
Sarò dei vostri sicuramente venerdì prox....

Buona serata a tutti.....

Buon fine week
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top