<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!


QUA NEVICA ALLA GRANDE!!
Spero tanto che attacchi per bene.. :X) :X)
 
Sera a tutti! Anche quì da me nevica alla grande! :?: :?:
Mi ero liberato per il meeting di domani sera, ma mi sà che a sto punto salta.... :mecry)
Friend attendo notizie!
 
ALFA1":151t3x98 ha detto:
Sera a tutti! Anche quì da me nevica alla grande! :?: :?:
Mi ero liberato per il meeting di domani sera, ma mi sà che a sto punto salta.... :mecry)
Friend attendo notizie!

Pronto?Si,sono Friend...cercavo il Grande Capo...
Cosa desidera?
Beh visto che qui nevica alla grande e domani sera abbiamo il meeting volevo domandare se fosse possibile che intercedesse per noi e bloccasse questa copiosa nevicata...

:hone) :hone) :hone)

Siiiiii...la neuro?Abbiamo un folle che dice di voler parlare con il Signore :fuori) :fuori) :fuori)

Ok ok la smetto...l'influenza mi ha fatto brutti scherzi :asd) :asd) :asd)

Adesso a parte tutti gli scherzi ci aggiorniamo a domani pomeriggio x vedere come si mette il tempo :OK)
X il momento rimaniamo d'accordo come da programma :OK)

Listino aggiornato:

Luogo: Vicenza all'uscita di Vicenza Ovest al parcheggio

Ore: 21.00

1-Friendevil + morosa (in forse...la morosa :p)
2-Maxchan + Elena (può essere che tiri pacco e si meriti la mia coppa :asd))
3-Stefandan
4-Falconero (attendiamo notizie)
5-alequinta
6-Alex221 (alias "Il Grande Capo" :asd) )
7-Fubini80
8-Alfa1
 
Anche qui a Padova è tutto il pomeriggio che nevica,comunque era prevista.
Per domani sera non resta piangere,ops scusate,aspettare.
Dipende dalle condizioni delle strade...mica tutti hanno le termiche :asd) :ka) :ka)
Intanto buona serata e buona cena.
 
Scusa Alessandro,ma sei sicuro di rientrare nei normali parametri della ragione. :sarcastic) :sarcastic)
Ultimamente stai dando segnali preoccupanti :asd) :asd) :asd)
 
stefandan":3pugh60m ha detto:
Scusa Alessandro,ma sei sicuro di rientrare nei normali parametri della ragione. :sarcastic) :sarcastic)
Ultimamente stai dando segnali preoccupanti :asd) :asd) :asd)

Assolutamente no... :lol: :lol: :lol:
La mia ragione è stata persa qualche tempo fa :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Cmq si dobbiamo solo aspettare come si evolve la situazione delle strade domani :OK)
So che non tutti hanno le termiche :p
 
...e allora aspettiamo!intanto continua a nevicare :?: :?:
Sapete che vi dico:può venir giù anche un metro di neve,tanto io domani non lavoroooo :D ,ci penserò lunedì :lol: :lol:
:ciao) :ciao)
 
Dunque preso atto del fatto che ne sta venendo giù anche x i prossimi due anni di neve,credo propriosia d'uopo rimandare la serata alla prossima settimana.

Cmq visto che non sono io che devo mettermi alla guida fatemi sapere questo pomeriggio cosa preferite fare.
Rimandare e fare un'altra volta x me non c'è problema.

P.S.Controllato dalla finestra la situazione strade,x il momento sono pulite...incredibile hanno fatto un buon lavoro stanotte :asd)
 
Io sono per rinviare...
Gia' ieri sera ho rischiato un paio di lunghi mica da ridere (ho visto un muretto moooooolto da vicino), e anche stamattina sino entrato nal cancello dei dipartimento per caso... :asd)

Comunque ci aggiorniamo al pomeriggio...

:OK)
 
..anche qua per ora ha buttato in pioggia, e le strade hanno uno strato di "paciarello"... ho come l'impressione però che manchi niente che torni a nevicare...

In ogni caso restiamo in stanby fino a oggi pomeriggio poi ci riaggiorniamo... (in ogni caso le termiche nell'eventualità di muoversi si stanno già sfregando il battistrada.. :asd) :asd) :asd) )
 
Buongiorno Veneti...
rimango in attesa di sapere per stasera...
anche se opterei per rinviare visto il tempo e la non catenabilità della mia nasona... :specchio) :specchio)
Ciao
 
fubini80":2lhzqxiy ha detto:
Buongiorno Veneti...
rimango in attesa di sapere per stasera...
anche se opterei per rinviare visto il tempo e la non catenabilità della mia nasona... :specchio) :specchio)
Ciao

Se vuoi vengo a prenderti con la Classe A :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzo...ragazzi miei direi che si rinvia tutto a data da destinarsi :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top