Friendevil":1zvybuq9 ha detto:Giorno :spin) :spin) :spin) :ciao) :ciao) :ciao)
Tutto bene?
Tutti pronti x venerdì?![]()
Come va questa nuova amabile giornata?
Io sono ancora un pò raffreddato,vediamo se oggi mi passa un pò :OK)
maxchan147":218vegty ha detto:noi siamo pronti, e tu?
:asd) :asd) :asd)
La solita fighetta...basta un pò di freddo!!Gioventù senza fisico :asd) :asd) :asd)Friendevil":1myg545q ha detto:maxchan147":1myg545q ha detto:noi siamo pronti, e tu?
Mica tanto...se va avanti così vengo allettato :lol: :lol: :lol:
stefandan":341u6imd ha detto:La solita fighetta...basta un pò di freddo!!Gioventù senza fisico :asd) :asd) :asd)Friendevil":341u6imd ha detto:maxchan147":341u6imd ha detto:noi siamo pronti, e tu?
Buon pranzo e :ciao) :ciao) :ciao)
Friendevil":2ynw3kia ha detto:stefandan":2ynw3kia ha detto:La solita fighetta...basta un pò di freddo!!Gioventù senza fisico :asd) :asd) :asd)Friendevil":2ynw3kia ha detto:maxchan147":2ynw3kia ha detto:noi siamo pronti, e tu?
Buon pranzo e :ciao) :ciao) :ciao)
Dio bonino se c'hai ragione...noi giovani d'oggi non abbiamo proprio più il fisico :asd) :asd) :asd)
ruspy":1mibazhf ha detto:diciamo che sei tu che sei una fighetta! :lol:
Alex221":1dv3ie4h ha detto:speriamo non nevichi però..la mia bimba sulla neve non tiene na mazza![]()
e spero anche calino le temperature nel weekend,devo andare a cavallo domenica cazzarola..
Alex,lo fai o ci sei!! :asd) :asd) :asd)Alex221":2knlcnsm ha detto:e spero anche calino le temperature nel weekend,devo andare a cavallo domenica cazzarola..
alequinta":3n0qldjh ha detto:buonasera veneti, caldo anche oggi eh? :asd) :asd) :asd)
ci son news x venerdì? Ale (friendevil :elio) ) se è tutto confermato credo si possa partire con l'operaizone hdd... :OK)