ah figo! allora alla fiera ci porto anche la mia, l'ho portata poco fa a sant'angelo a montare lo spoiler :lol21)Alex221":1953br4j ha detto:Falconero porterà la sua nasona all'auto tuning show in fiera a padova il week end prossimo!
ruspy":h558mmit ha detto:confinanti buongiorno
rinnovo l'invito della pizza...
Friendevil":xgy2x5ni ha detto:ruspy":xgy2x5ni ha detto:confinanti buongiorno
rinnovo l'invito della pizza...
E io ti invito questo venerdì sera... :asd) :asd) :asd)
Vieni qui a rubare utenti? :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol:
Ciao Marchino :culo)
Buongiorno a tutti...oggi sonotornato a casa un'ora prima x' sto veramente da culo... :cry:
Nessun altro che si "zonta" x venerdì? :OK) :OK) :OK)
sempre co sto termo,bisogna sparagnare... :asd) :asd) :asd) el freddo mantien iovani :nod) :nod)Alex221":1jp3wj4x ha detto:che fredo che se foraaaa!!!!brrrr
se me mama non me taca i termi,stasera spaco tutto!sempre con ea bossa me tocca 'ndare in leto,come i veci de na volta! :asd)
buona serata! :elio)
stefandan":2he65yom ha detto:E' pronto il filmino del 147VC di tff.Chi lo vule prendere(5€)è pregato di darmi la conferma che lo devo ordinare in tempi brevi.
Grazie.
bloblo":1a10v7o1 ha detto:ah figo! allora alla fiera ci porto anche la mia, l'ho portata poco fa a sant'angelo a montare lo spoiler :lol21)Alex221":1a10v7o1 ha detto:Falconero porterà la sua nasona all'auto tuning show in fiera a padova il week end prossimo!