<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno a tutti! Sono appena tornato dal giro di controllo delle mie nuove proprietà. Vista l'estensione ci è voluto un bel pò. Per fortuna ero a bordo della mia nuova 147 10.5 V16 GTA/GTB/GTC per cui il giro è stato confortevole. Che dire, la piscina olimpionica è ghiacciata, per cui se volete fare pattinaggio su ghiaccio vi posso ospitare. Le 240 stanze dell'interrato (ovviamente tutte riscaldate e con pavimento in legno) possono ospitere le vostre :147) mentre voi vi cullate nelle vasche idromassaggio dei mie 100 bagni :asd) :asd) Per Omar e tutti gli appassionati di videogames c'è la stanza dedicata con 200 Playstation collegate in rete e altrettanti schermi giganti....
Vabbè basta sparare cazzate! Torniamo alla realtà. Sono appena tornato dalla mia umile casetta dove ho fatto il muratore.
Iesri sera, nonostante il tempo avverso è stata una bella seratina.
Speriamo di ripetere presto con un tempo più clemente! :OK)
 
Oh ti fai sentire....dovete infatti sapere che ieri sera abbiamo scoperto che Fabio è un multimilionario che regalerà case a tutti coloro che si dimostreranno gentili con lui,quindi mi raccomando tutti a leccare il :culo) che magari ci regala qualcosa :lol: :lol: :lol:

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
io ho dormito fin'ora!! (l'avevo detto che di sabato recupero il sonno)
bellissima serata,mi ha fatto tantissimo piacere rivedervi ragazzi!

certo che quel hamburger mi è restato in pancia fino a stamattina! :asd)
 
Alex221":kphbckqt ha detto:
io ho dormito fin'ora!! (l'avevo detto che di sabato recupero il sonno)
bellissima serata,mi ha fatto tantissimo piacere rivedervi ragazzi!

certo che quel hamburger mi è restato in pancia fino a stamattina! :asd)
Non avevo dubbi!! :asd) :asd) Mi ha fatto molto piacere rivederti,sei sempre un gran simpaticone.
Un grazie a tutti,a Stefania e Martina per la bella serata.
ps:Fabio,fai meno lo sborrone!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
ciao ragazzi, sono contento che vi siate divertiti ieri sera...

mi spiace non essere stato dei vostri :cry:

le giornate in fiera a padova sono un po' stancanti... ma da' soddisfazione avere la nasona che viene ammirata da tanta gente :asd)
 
Friendevil":v2i6oudv ha detto:
alequinta":v2i6oudv ha detto:
io son più che d'accordo nel trovarsi, magari anche relativamente presto... ;) :OK) ;)

Soprattutto x' devi ricevere qualcosa che hai già pagato vero!? :asd) :asd) :asd)

Prima di tutto mi sto trovando benissimo con sta combriccola di veneti :OK) , e comq mal che vada il sig poste italiane ha inventato il pacco celere.. :elio) :elio)
 
Uhm....nell'ultimo giorno questa discussione stava diventando il FalconeroVirtualClub :asd)

Ciao Andrea :OK)

Ora vado a vedere le foto...

@alequinta:macchè pacco celere e pacco celere...spero di darti tutto a mano quanto prima...me lo tengo come ultima possibilità :OK)

Mi piacerebbe che potessimo fare come quelli del Mi&Bri che si trovano sempre ogni settimana,xò da noi anche x le distanze è un pò più complicato,anche se non distantissimi abbiamo sempre un pò di km da fare x trovarci.
 
Ciao ragazzuoli, oggi mi son fatto un giretto fino a Feltre..... mamma mia quanta neve, il centro è bloccato al traffico e le strade intorno son tutte dimezzate come larghezza :?:

Quando è che mi invitate a qualcuno dei vostri raduni? :asd)
 
vmaurizio":18hvkhp7 ha detto:
Ciao ragazzuoli, oggi mi son fatto un giretto fino a Feltre..... mamma mia quanta neve, il centro è bloccato al traffico e le strade intorno son tutte dimezzate come larghezza :?:

Quando è che mi invitate a qualcuno dei vostri raduni? :asd)

Quando inizi a leggere un pò più assiduamente questa discussione...così ti accorgerai di quando ci ritroviamo :D :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top