<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":3o0ovov0 ha detto:
alequinta":3o0ovov0 ha detto:
qua per ora ha smesso di nevicare e piovere e le strade sembrano essere tornate ad una situazione quantomeno accettabili... in giro per il veneto com'è la situazione?

a Padova e' lo stesso...


qui a capriate e in Brianza ci sono circa 50 cm di neve e continua a scendere... ho montato i pattini al posto delle ruote e una muta di cani che mi traina :asd)
 
Il gran consiglio veneto degli alfisti cosa propone quindi per codesta sera... volendo potrei decidere di prendere la Modus... :mecry) :mecry) :mecry) Rimango in attesa...
Saluti
 
maxchan147":2k0l2ubd ha detto:
Io sono per rinviare...
Gia' ieri sera ho rischiato un paio di lunghi mica da ridere (ho visto un muretto moooooolto da vicino), e anche stamattina sino entrato nal cancello dei dipartimento per caso... :asd)

Comunque ci aggiorniamo al pomeriggio...

:OK)
...e daie con la scusa della neve.Dì piuttosto che sei tu imbranato nella guida :asd) :asd) :asd)
Ciao Max :culo)
 
Qui a Padova si è buttata prevalentemente in pioggia e le strade,almeno le principali,sono percorribili.
Comunque per stasera vedete un pò.Se si rinvia non sono diponibile venerdì prossimo.
:ciao)
 
Situazione strade direi quasi ottimale.
Pulite le arterie principali a Vicenza,ci aggiorniamo verso le sei quando comincia a fare più freschino e vediamo se riprende a nevicare,x il momento sono un apio di ore che butta solo acqua :OK)
 
qua ormai è da dopo pranzo che non si hanno notizie di precipitazioni e la situazione stradale sembra ormai stabilizzata al meglio...

dopo aver letto anche il bollettino meteo, anche per me a questo punto si può anche fare e contate che son quello che parte più da lontano... ;)

su su ragazzi fateci sapere anche vostre notizie! :OK)
 
Piccolo aggiornamento sulla partecipazione.

1-Friendevil + morosa + amica (forse)
2-Sindaco
3-alequinta
4-Alex221
5-fubini80

Falco non ce la fa con la fiera mentre Maxchan sta diventando abile a tirare pacchi :sarcastic)
 
1-Friendevil + morosa + amica (forse)
2-Sindaco
3-alequinta
4-Alex221
5-fubini80
6- ALFA1

Eccomi quà! Se non succedono cose strane in queste 2 ore, ci vediamo dopo a Vicenza Ovest!
 
ste1978":24qyyo5d ha detto:
Friendevil":24qyyo5d ha detto:
mentre Maxchan sta diventando abile a tirare pacchi :sarcastic)

Hai trovato un degno sostituto ??

Mi sa che al terzo meeting ad Asiago il premio per il miglior tirapacchi sapete già a chi darlo !

:asd) :asd)

Beh la mia coppa può cambiar di mano molto velocemente se si vuole... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ecco la situazione nivologica a Monza.

IMG_6714.jpg


IMG_6716.jpg
 
Che perla furibonda...le vorrei sempre anch'io le strade in quelle condizioni :p :p :p

Anche se capisco che x altri la cosa si apiù un problema :asd)

Ciao Ste

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Cmq appena tornato dal ritrovo con gli altri veneti qui a Vicenza...come sempre è un gran piacere avervi rivisto...qui bisogna istituire la serata ufficiale quasi settimanale del VVC :nod) :nod) :nod)
Cmq sono *****,avevo la digitale dietro e me la sono dimenticata :p
 
Appena rientrato anch'io dalla serata di Vicenza, ed è sempre un piacere ritrovarsi per scambiare qattro chiacchiere e passare una bella serata in compagnia... :OK)

Friendevil":1sx0nfvd ha detto:
qui bisogna istituire la serata ufficiale quasi settimanale del VVC :nod) :nod) :nod)

Non posso che quotarti!!! :D :OK) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top