<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Fermate quell'imbecille di Gtpassion82 che non sò se mi prendeva per il culo ma ha accennato ad un CLK......fermatelo per favore!!

P.S. Teo con tutto il bene che ti voglio :) se ti fai vedere con una tedesca giuro che te la rigo.....l'unica cosa che ammetto è la topa tedesca che sembra sia abbastanza porcellina :p :p :p :p
 
Guarda che litighiamo eh.....ma Annarita niente ti dice?? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)



TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Basta mi rifiuto di rispondere... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) !!!

Metti una coupè da favola e tutte le schifezze che hai su quella GT.....ma è inutile che parlo....tanto ormai non sei degno nè di essere alfista nè di far parte di questo forum....anzi io propongo di bannarlo!
 
W la germania :sarcastic)
M il made in Italy :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) come sei permaloso............male ke vada il gt lo faccio cabrio, ok?
 
Ah pure permaloso?? :eek13) :eek13) !! Tutta sta voglia di cabrio dico io.....apriti il finestrino e statt citt se ti piace il vento :motz) !! Basta non ci parlo piu con te fino a domenica :all_coholic) :all_coholic)
 
Cioè guardate.....come si fà a dare un gioiello del genere?? GTpassion82 è pazzo è pazzo :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) !! Va a cagare tu e la CLK....











 
dai il clk no, non mi piace proprio meglio l'slk nuovo. Comunque sia senti un consiglio, rimani con questa non consuma niente ed è bellissima
 
Per favore Dani'.....che siamo andati li e abbiamo pure avuto discussioni col proprietario (per fortuna mio amico comunque :p ) perche il mio amico mentre io buttavo acqua con sapone, passava la pezza tra l'altro acquistata d a loro.....infatti siccome non c'era niente di strano ha asciugato la macchina e se nè andato.....e non ci è tornato più là :culo) :culo) !!



P.S. Dany io mi vedo spesso con lui.....ti assicuro che per come l'ha combinata e per quello che è di suo la GT.....è una bomba......quando apre il gas m'incolla al sedile la turbina......è da paura.....e quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se la vuole togliere per un CLK poi :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Tutto bien.....



Certo che siamo contenti.....non sono soddisfatto del gioco che ha l'Italia.....ma tutto sommato abbiamo vinto quindi : :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
si poteva dare qualcosina in più in termini di gioco ma alla fine, quel che conta è essere passati. Cechi a casa con gli usa. Son contento per l'eliminazione di questi ultimi...troppo pagliacci anche sul terreno di gioco come al loro solito...bye bye
 
ciao belli oggi passerò dalle vostre parti...

martina franca poi crispiano poi massafra poi palagianello per arrivare a bari
peccato che passerò in orari strani e senza avere la possibilità di fermarmi un attimo perchè ho il tempo contato altrimenti mi farebbe piacere incontrarmi con voi ;)
 
Top