GTpassion82":2r0nycqn ha detto::asd) :asd) :asd) Torelli voi sareste in grado di cambiare i miei sedili e interni cn quelli nuovi in pelle?
Certamente,non c'è nessun problema :OK) :OK) :OK)
P.S.
Ma i nuovi interni li fornisci tu?
GTpassion82":2r0nycqn ha detto::asd) :asd) :asd) Torelli voi sareste in grado di cambiare i miei sedili e interni cn quelli nuovi in pelle?
moonlight.kiss":30elfbpn ha detto:CrAzY BoY":30elfbpn ha detto:prov di TA o di BA ?
Taranto!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Biscetto":h6c5tja4 ha detto:Buonasseeera a tutti, sono Biscetto di Massafra.
Dopo una lunga assenza dal virtual club noto con piacere la fondazione della sottosezione Jonica! :clap) :clap) :clap)
Spero che questa chiamata a raccolta di Taranto Alfa e provincia possa servire un pò a tutti x risolvere i problemi quotidiani della vita automobilistica di tutti noi e, perchè no, a fare nuove conoscenze. :elio)
In ogni caso da ora in poi potete considerarmi un vostro socio fedele! :OK)
Salut!!! :A)
moonlight.kiss":1vvx0ovf ha detto:Biscetto":1vvx0ovf ha detto:Buonasseeera a tutti, sono Biscetto di Massafra.
Dopo una lunga assenza dal virtual club noto con piacere la fondazione della sottosezione Jonica! :clap) :clap) :clap)
Spero che questa chiamata a raccolta di Taranto Alfa e provincia possa servire un pò a tutti x risolvere i problemi quotidiani della vita automobilistica di tutti noi e, perchè no, a fare nuove conoscenze. :elio)
Ciao Caro, bene bene allora si cominciano a vedere i primi frutti della nuova scelta :OK)
GTpassion82":3gdfmlff ha detto:se me li fornisci tu sarebbe ancora meglio! :asd) appena li trovo li monto, ma preferisco cambiare centro assistenza e provare a massafra, visto che un mio collega che viene da te ti ha fatto molta pubblicità! Spero che nn mi dissangui!!!
Biscetto? :sgrat) di Massafra? :sgrat) :sgrat) :sgrat)Biscetto":110b7sbp ha detto:Buonasseeera a tutti, sono Biscetto di Massafra.
Ciao, sinceramente nn so se ci conosciamo, o meglio, io conosco te in quanto officina, ma solo di nome, perchè prima d'ora non avevo mai avuto il piacere di guidare un'Alfa :mecry2) , ma sicuramente d'ora in poi avrò l'occasione di conoscerti :OK) .Officina Torelli":1kddp6ig ha detto:Biscetto? :sgrat) di Massafra? :sgrat) :sgrat) :sgrat)Biscetto":1kddp6ig ha detto:Buonasseeera a tutti, sono Biscetto di Massafra.
Ciao caro compaesano,ci conosciamo?
Biscetto":1xf3vz7o ha detto:Ciao, sinceramente nn so se ci conosciamo, o meglio, io conosco te in quanto officina, ma solo di nome, perchè prima d'ora non avevo mai avuto il piacere di guidare un'Alfa :mecry2) , ma sicuramente d'ora in poi avrò l'occasione di conoscerti :OK) .Officina Torelli":1xf3vz7o ha detto:Biscetto? :sgrat) di Massafra? :sgrat) :sgrat) :sgrat)Biscetto":1xf3vz7o ha detto:Buonasseeera a tutti, sono Biscetto di Massafra.
Cmq sia un saluto a tutti. :A) :A) :A)
P.S. In ogni caso non dovrebbe esserti difficile "sgamarmi" a Massafra, xkè credo di essere l'unico con la GT con i cerchi da 18''. :elio) :elio)
Biscetto":290kv2t3 ha detto:Ciao, sinceramente nn so se ci conosciamo, o meglio, io conosco te in quanto officina, ma solo di nome, perchè prima d'ora non avevo mai avuto il piacere di guidare un'Alfa :mecry2) , ma sicuramente d'ora in poi avrò l'occasione di conoscerti :OK) .Officina Torelli":290kv2t3 ha detto:Biscetto? :sgrat) di Massafra? :sgrat) :sgrat) :sgrat)Biscetto":290kv2t3 ha detto:Buonasseeera a tutti, sono Biscetto di Massafra.
Cmq sia un saluto a tutti. :A) :A) :A)
P.S. In ogni caso non dovrebbe esserti difficile "sgamarmi" a Massafra, xkè credo di essere l'unico con la GT con i cerchi da 18''. :elio) :elio)
GTpassion82":2wc1slvh ha detto:ciao biscetto! benvenuto! cmq a breve avrò ben 4 treni da 18 completi di gomme!!! :elio) pronto per la pista!!! :elio) :elio) :elio)
ps voglio gli interni in pelle!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:ka) Mmmm...no, non credo, soprattutto xkè nn l'ho mai parcheggiata da quelle parti. Lì ce n'è una, ma ha i 17'' ed è nera, mentre la mia è grigia.Officina Torelli":my2c2059 ha detto:Forse ho capito qual'è la tua macchina.
A volte la vedo parcheggiata su Via del Santuario,vicino il Liceo Scientifico.
Giusto?
o) :lingua) :lol: Ragazzi evidentemente voi parlate così xkè non avete la pelle e non avete quindi mai avuto la possibilità di "assaporare" 80° di dolcezza sulle natiche dopo aver lasciato la macchina al sole x tutta la mattina!!! :culo)superalex78":3kwv2jhx ha detto:GTpassion82":3kwv2jhx ha detto:ciao biscetto! benvenuto! cmq a breve avrò ben 4 treni da 18 completi di gomme!!! :elio) pronto per la pista!!! :elio) :elio) :elio)
ps voglio gli interni in pelle!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ehmmmmm... io prima dei 18 metterei gli interni in pelle, cambiano radicalmente la linea interna... sul grigio ci puoi mettere a parte quelli rossi, quelli beige, ci stanno davvero bene!