<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

questa è un immagine di google:

147%20GTA-4.jpg
 
lorenzinetto":36fol6yx ha detto:
capisco.
pensavo fosse una vettura di vostra proprietà ;)

No,magari fosse nostra. :mecry)

E' di un nostro carisssimo amico nonchè cliente.
Ragazzi,il busso come lo chiamate voi,appartiene secondo me a quella schiera di motori il cui suono dovrebbe essere ascoltato almeno una volta nella vita da un appassionato di auto.
Nella stessa categoria io inserirei il 12 cilindri e l'8 cilindri Ferrari (ascoltati entrambi alla Selva di Fasano:una sinfonia),i 4 cilindri Honda Vtec (però sti jappo li sanno fare i motori),ma anche il 6 cilindri Bmw,montato sui prototipi gira e canta che è un piacere.
Cio che veramente non mi piace per niente è il 10 cilindri della Viper:sembra un'aspirapolvere. :KO) :KO) :KO)
 
Buongiorno a tutti.
Anche a te Fra'.
Sei venuto presto questa mattina in officina?
Mia madre sentendoti arrivare ha detto: Salvo,è venuto quello con la Gta, ho sentito il rumore!
Ed io le ho risposto: mammina cara,il Gta fa tutto un altro rumore,quella che hai sentito è la 147 di Ciccio.
Fra' perdonala,ha confuso il tuo 1,6 con il busso. E' grave??? :D
 
Officina Torelli":82olb2kb ha detto:
Buongiorno a tutti.
Anche a te Fra'.
Sei venuto presto questa mattina in officina?
Mia madre sentendoti arrivare ha detto: Salvo,è venuto quello con la Gta, ho sentito il rumore!
Ed io le ho risposto: mammina cara,il Gta fa tutto un altro rumore,quella che hai sentito è la 147 di Ciccio.
Fra' perdonala,ha confuso il tuo 1,6 con il busso. E' grave??? :D

Hi hi hi hi... magari avessi il busso :D ...cmq stamattina si sono venuto prestino dovevo far vedere una cosa a tuo padre...

quindi comincio ad essere di famiglia in officina eh??? :sarcastic)

aaah un saluto alla mamma :OK)
 
Tutto bene angelo...tutto bene...

no lore l'officina è quella alfa a taranto (parli del difetto del difetto che hai sull'anteriore?)

Ciracì - 099-7729077

ma il nome dell'ingegnere ora non lo ricordo più...se cerchi sta in qualche discussione
 
Top