CrAzY BoY":1a0pchjj ha detto:tsunami2":1a0pchjj ha detto:ciao ci sono anchio da martina franca :yep)
prov di TA o di BA ?
Taranto!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
CrAzY BoY":1a0pchjj ha detto:tsunami2":1a0pchjj ha detto:ciao ci sono anchio da martina franca :yep)
prov di TA o di BA ?
Salvatopo":dbav48kf ha detto:Buongiorno, conterranei...
Domandina: ma domenica che fate, venite a Binetto? :confusbig)
Officina Torelli":1hurc5fo ha detto:ho una festa di laurea di un mezzo parente della mia girl che manco conosco, che due coglioni :evil:
GTpassion82":176jhc59 ha detto:ciao ragà!che giornata di mer..!!!! :mecry)
in garage ho trovato la makkina urtata contro un pilastro, la portella con la vernice saltata per sportellate; :mecry) :mecry) :mecry)
ho fatto montare il cdc è mi hanno fatto pagare 115€!!!!
:ignore) :boxe) :member) :mad2) :schok) :swear) :boid) e per di più qualke figlio di put...a mi ha rubato il portachiavi della GT comprato in inghilterra!!!!!!!!!! :mecry2)
stò maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
GTpassion82":1h12elco ha detto:parcheggiata e graffiata! è rimasto un buo dovuto al trasparente che è saltato!!! Domani faccio bordello! me la devono riverniciare cacchio!!
E poi il portachiavi......che bastardi!
GTpassion82":1w23ed84 ha detto::asd) :asd) :asd) Torelli voi sareste in grado di cambiare i miei sedili e interni cn quelli nuovi in pelle?