<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Ho letto su un volantino cosa si farà a Binetto......cakkio voglio veniree :mecry2) :mecry2) !!! Se posso davvero ci faccio un salto !!!! Poi comunque magari posto il volantino....cosi tutti vedete gli orari e tutti gli spettacoli ;)
 
ciao ragà!che giornata di mer..!!!! :mecry)
in garage ho trovato la makkina urtata contro un pilastro, la portella con la vernice saltata per sportellate; :mecry) :mecry) :mecry)
ho fatto montare il cdc è mi hanno fatto pagare 115€!!!!
:ignore) :boxe) :member) :mad2) :schok) :swear) :boid) e per di più qualke figlio di put...a mi ha rubato il portachiavi della GT comprato in inghilterra!!!!!!!!!! :mecry2)
stò maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
GTpassion82":176jhc59 ha detto:
ciao ragà!che giornata di mer..!!!! :mecry)
in garage ho trovato la makkina urtata contro un pilastro, la portella con la vernice saltata per sportellate; :mecry) :mecry) :mecry)
ho fatto montare il cdc è mi hanno fatto pagare 115€!!!!
:ignore) :boxe) :member) :mad2) :schok) :swear) :boid) e per di più qualke figlio di put...a mi ha rubato il portachiavi della GT comprato in inghilterra!!!!!!!!!! :mecry2)
stò maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


com'è sta storia della macchina urtata vicino ad un pilastro??? cioè te l'hanno urtata e spinta???
 
parcheggiata e graffiata! è rimasto un buo dovuto al trasparente che è saltato!!! Domani faccio bordello! me la devono riverniciare cacchio!!
E poi il portachiavi......che bastardi!
 
GTpassion82":1h12elco ha detto:
parcheggiata e graffiata! è rimasto un buo dovuto al trasparente che è saltato!!! Domani faccio bordello! me la devono riverniciare cacchio!!
E poi il portachiavi......che bastardi!

Brutti bastardi!!! Se li avessi beccati sul momento li avrei presi a :boxe)

Massima solidarietà da parte mia :fluffle)
 
Top