GTpassion82":8bzmwbbb ha detto:tu zitto ke nn c'eri
hei stuè..... :tiè) :tiè)
GTpassion82":8bzmwbbb ha detto:tu zitto ke nn c'eri
Grazie!JoeMandriano":jq15qkbf ha detto:allora buon coordinamento
be ciaoooooooooo :sleep)
Officina Torelli":15usy9be ha detto:Buongiorno a tutto il Tarantovirtual Club, ma soprattutto un caloroso benevenuto a Boomby 78.
Ma lo sai mio caro che adesso ti tocca il classico rito di iniziazione?
Devi venirti a prendere un caffè insieme a tutti noi del Taranto VC.
:OK)
moonlight.kiss":12rh2sew ha detto:Officina Torelli":12rh2sew ha detto:Buongiorno a tutto il Tarantovirtual Club, ma soprattutto un caloroso benevenuto a Boomby 78.
Ma lo sai mio caro che adesso ti tocca il classico rito di iniziazione?
Devi venirti a prendere un caffè insieme a tutti noi del Taranto VC.
:OK)
Eh già il rito consiste in:
1 - Caffè insieme al TVC, ovviamente paghi tu x tutti a prescindere da cosa ordiniamo...
2 - Fare il pieno alla tua nasona e prestarecela a turno fnchè non ti consumiamo tutto il carburante, le gomme, i freni e la frizione ecc...
3 - Rubare in 10 supermercati
4 - Rubare in almeno 3 banche
5 - Consegnarci la refurtiva in modo che noi la si possa consumare a ns piacimento
:asd) :asd) :asd)
moonlight.kiss":3lzs9m4e ha detto:Ah per il caffè io sono disponibile domani pomeriggio, se a voi sta bene...
Officina Torelli":d77k3nx0 ha detto:moonlight.kiss":d77k3nx0 ha detto:Ah per il caffè io sono disponibile domani pomeriggio, se a voi sta bene...
Francè, ma domani pomeriggio vieni qui da me?
Volevo avvisarti inoltre che sono arrivati i parimor per la tua bestia.
boomby78":3rx7ri80 ha detto::clap) ottimo come rito di iniziazione per entrare nel club.... :help) pero piu che un club di appassionati alfa sembra l iniziazione ad entrare in un clan mafioso....cmq per questo fine sett mi e un po impossibile la si organizza per il prox
Officina Torelli":3qzf63ce ha detto:boomby78":3qzf63ce ha detto::clap) ottimo come rito di iniziazione per entrare nel club.... :help) pero piu che un club di appassionati alfa sembra l iniziazione ad entrare in un clan mafioso....cmq per questo fine sett mi e un po impossibile la si organizza per il prox
Ti và e ti è possibile venire a Massafra domani pomeriggio?
Così, visto che moonlight dovrebbe venire in officina da me, uniamo le due cose e ci andiamo a prendere qualcosa assieme.
Naturalmente, se venite a Massafra, è scontato che offro io.
@ Cuoresportivo86:
Ciao Alè, tu ke ne pensi?
Riesci a fare una scappata a Massafra domani pomeriggio?
@Gtpassion82:
Teo, 6 già partito? Vieni anche tu qui da me? Tranquillo, offro io :OK)
Officina Torelli":3bd6as5q ha detto:boomby78":3bd6as5q ha detto::clap) ottimo come rito di iniziazione per entrare nel club.... :help) pero piu che un club di appassionati alfa sembra l iniziazione ad entrare in un clan mafioso....cmq per questo fine sett mi e un po impossibile la si organizza per il prox
Ti và e ti è possibile venire a Massafra domani pomeriggio?
Così, visto che moonlight dovrebbe venire in officina da me, uniamo le due cose e ci andiamo a prendere qualcosa assieme.
Naturalmente, se venite a Massafra, è scontato che offro io.
@ Cuoresportivo86:
Ciao Alè, tu ke ne pensi?
Riesci a fare una scappata a Massafra domani pomeriggio?
@Gtpassion82:
Teo, 6 già partito? Vieni anche tu qui da me? Tranquillo, offro io :OK)
Officina Torelli":49p3yg2w ha detto:E vabbè dai facciamo per la settimana prossima, meglio per giovedi pomeriggio prossimo, così moonlight è libero da impegni lavorativi e Teo(Gtpassion) magari nel frattempo ritorna nelle terre che gli diedero i natali.
Ok?