<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Annuncio.

Ragazzi, a seguito di una lunga chiacchierata con N|k3st e di altre variabili, si era pensato che qualcuno avrebbe dovuto affiancare lui nell'attività di coordinatore e la scelta è poi caduta sul sottoscritto.
Quindi, ringraziando lo staff per la fiducia che mi sta dando e sperando di essere all'altezza dell'incarico, vi annuncio che ho accettato l'invito e quindi... eccomi quì. :)
 
Officina Torelli":15usy9be ha detto:
Buongiorno a tutto il Tarantovirtual Club, ma soprattutto un caloroso benevenuto a Boomby 78.
Ma lo sai mio caro che adesso ti tocca il classico rito di iniziazione?
Devi venirti a prendere un caffè insieme a tutti noi del Taranto VC.

:OK)

Eh già il rito consiste in:

1 - Caffè insieme al TVC, ovviamente paghi tu x tutti a prescindere da cosa ordiniamo...

2 - Fare il pieno alla tua nasona e prestarecela a turno fnchè non ti consumiamo tutto il carburante, le gomme, i freni e la frizione ecc...

3 - Rubare in 10 supermercati

4 - Rubare in almeno 3 banche

5 - Consegnarci la refurtiva in modo che noi la si possa consumare a ns piacimento

:asd) :asd) :asd)
 
moonlight.kiss":12rh2sew ha detto:
Officina Torelli":12rh2sew ha detto:
Buongiorno a tutto il Tarantovirtual Club, ma soprattutto un caloroso benevenuto a Boomby 78.
Ma lo sai mio caro che adesso ti tocca il classico rito di iniziazione?
Devi venirti a prendere un caffè insieme a tutti noi del Taranto VC.

:OK)

Eh già il rito consiste in:

1 - Caffè insieme al TVC, ovviamente paghi tu x tutti a prescindere da cosa ordiniamo...

2 - Fare il pieno alla tua nasona e prestarecela a turno fnchè non ti consumiamo tutto il carburante, le gomme, i freni e la frizione ecc...

3 - Rubare in 10 supermercati

4 - Rubare in almeno 3 banche

5 - Consegnarci la refurtiva in modo che noi la si possa consumare a ns piacimento

:asd) :asd) :asd)


:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
:clap) ottimo come rito di iniziazione per entrare nel club.... :help) pero piu che un club di appassionati alfa sembra l iniziazione ad entrare in un clan mafioso....cmq per questo fine sett mi e un po impossibile la si organizza per il prox
 
Officina Torelli":d77k3nx0 ha detto:
moonlight.kiss":d77k3nx0 ha detto:
Ah per il caffè io sono disponibile domani pomeriggio, se a voi sta bene...

Francè, ma domani pomeriggio vieni qui da me?
Volevo avvisarti inoltre che sono arrivati i parimor per la tua bestia.

se riesco passo in mattinata visto che volevo risolvere il problema della spia airbag, e dato che sono arrivati i parimor tanto meglio li montiamo...

se gli altri sono d'accordo ci possiamo prendere il caffè domani pomeriggio come l'altra volta al Bambuza, fateme sapè :OK)
 
boomby78":3rx7ri80 ha detto:
:clap) ottimo come rito di iniziazione per entrare nel club.... :help) pero piu che un club di appassionati alfa sembra l iniziazione ad entrare in un clan mafioso....cmq per questo fine sett mi e un po impossibile la si organizza per il prox

Ti và e ti è possibile venire a Massafra domani pomeriggio?
Così, visto che moonlight dovrebbe venire in officina da me, uniamo le due cose e ci andiamo a prendere qualcosa assieme.
Naturalmente, se venite a Massafra, è scontato che offro io.

@ Cuoresportivo86:
Ciao Alè, tu ke ne pensi?
Riesci a fare una scappata a Massafra domani pomeriggio?

@Gtpassion82:
Teo, 6 già partito? Vieni anche tu qui da me? Tranquillo, offro io :OK)
 
Officina Torelli":3qzf63ce ha detto:
boomby78":3qzf63ce ha detto:
:clap) ottimo come rito di iniziazione per entrare nel club.... :help) pero piu che un club di appassionati alfa sembra l iniziazione ad entrare in un clan mafioso....cmq per questo fine sett mi e un po impossibile la si organizza per il prox

Ti và e ti è possibile venire a Massafra domani pomeriggio?
Così, visto che moonlight dovrebbe venire in officina da me, uniamo le due cose e ci andiamo a prendere qualcosa assieme.
Naturalmente, se venite a Massafra, è scontato che offro io.

@ Cuoresportivo86:
Ciao Alè, tu ke ne pensi?
Riesci a fare una scappata a Massafra domani pomeriggio?

@Gtpassion82:
Teo, 6 già partito? Vieni anche tu qui da me? Tranquillo, offro io :OK)





purtroppo mi e impossibile si puo fare penso la prox settimana
 
Officina Torelli":3bd6as5q ha detto:
boomby78":3bd6as5q ha detto:
:clap) ottimo come rito di iniziazione per entrare nel club.... :help) pero piu che un club di appassionati alfa sembra l iniziazione ad entrare in un clan mafioso....cmq per questo fine sett mi e un po impossibile la si organizza per il prox

Ti và e ti è possibile venire a Massafra domani pomeriggio?
Così, visto che moonlight dovrebbe venire in officina da me, uniamo le due cose e ci andiamo a prendere qualcosa assieme.
Naturalmente, se venite a Massafra, è scontato che offro io.

@ Cuoresportivo86:
Ciao Alè, tu ke ne pensi?
Riesci a fare una scappata a Massafra domani pomeriggio?

@Gtpassion82:
Teo, 6 già partito? Vieni anche tu qui da me? Tranquillo, offro io :OK)


Salva.....ti ringrazio molto dell'invito sei gentilissimo.....ma credo che domani pomeriggio non posso.....mi dispiace..!! Troveremo 1 altro giorno sicuramente comunque!!
 
Officina Torelli":49p3yg2w ha detto:
E vabbè dai facciamo per la settimana prossima, meglio per giovedi pomeriggio prossimo, così moonlight è libero da impegni lavorativi e Teo(Gtpassion) magari nel frattempo ritorna nelle terre che gli diedero i natali.
Ok?

Certo....è sempre 1 piacere...!! Quanto mi piacerebbe però che Giampy fosse qui in puglia.....è una persona da ammirare!! Che piacere la sua telefonata ah Salva??

Comunque mi lasceresti il tuo cell in pvt?? Io ti lascio il mio......
 
ciaoooo tarantoooo come va?
da domani si torna alla solita vita dopo 25 giorni di malattia rientro a lavoro uff nn e proprio voglia.....ma bisogna pur lavorare...
 
Top