cuoresportivo86":8nk8c39e ha detto:
GTpassion82":8nk8c39e ha detto:
Come già detto io nn verrò....e nn per far torto a qualcuno ma perchè Cosenza scelta per 2 manifestazioni a distanza di 3 settimane nn mi scende . . . . visto poi ke nessuno ha saputo dirci il perchè del pranzo proprio li! Poi chi vuol capire capisca!
Bè in effetti ha ragione.... :smokin) :smokin)
la risposta l' ho già data in pvt ad altri (se non erro proprio cuoresportivo), nessun problema a chiedere ed avere risposta. :OK)
Ma E' sicuramente un problema se si viene a dire così gratuitamente che "nessuno ha saputo dirci il perchè del pranzo proprio li!"
Questo mi spiace ma non lo accetto :KO)
Sottolineo prima di tutto che il fatto che un utente, più o meno neo arrivato nel virtual, sia riuscito a organizzare un bell' evento con bei numeri di partecipazione, dovrebbe farvi riflettere sul come mai
voi non siete riusciti a fare
per anni una cosa simile :nod)
Per la scelta della località: evidentemente Vircillo quando ha organizzato ha voluto seguire le stesse ragioni nostre (lavoravamo in parallelo, ognuno scegliendo la sua località più adatta per due eventi che sono vicini
solo temporalmente ma non strettamente collegati: uno è un evento ufficiale voluto dallo staff, l' altro un raduno cercato e organizzato da un utente)
Le ragioni principali che ci hanno portato a scegliere Cosenza:
1) una località dove ci sia qualcuno affidabile e in gamba in grado di cercare un bel posto e organizzare il tutto
2) località centrale in modo da avvicinare + gente possibile da + regioni
In particolare, bisogna dare la possibilità di partecipare ai siciliani, cosa DOVUTA da noi dello staff e fortemente voluta da me in particolare, visto che loro al contrario dei pugliesi, sono sempre stati un gruppo molto + numeroso e coeso, in grado di organizzarsi in modo del tutto autonomo almeno 7 grossi raduni nel passato.
Ora mi spiace particolarmente se Cosenza è comunque per loro lontana e non parteciparanno, ma ciò non significa che la possibilità di partecipare non gli vada data e che bisogna accontentare voi pugliesi e spostare un evento - già deciso - sotto casa vostra per farvi venire.
Mi addolora immensamente leggere che nel puglia, e in particolare qui nel taranto che siete + vicini, c'è chi non è disposto a farsi 4-500 km complessivi per andare a Cosenza a un evento ufficiale del club, quando invece in altre parti d' italia c'è chi se ne fa spesso e volentieri 1000-1200 :KO) Soprattutto perchè non mi parli di problemi pratici ("non ho soldi, non ho tempo") ma di
ostruzionismo puro o peggio sciocco campanilismo ("non mi va giù cosenza due volte di seguito" mi sembra un messaggio estremamente chiaro :KO) :KO) :KO) )
Sicuramente, atteggiamenti simili al tuo orienteranno le prossime MIE scelte in staff sul dove fare o non fare raduni ufficiali. :evil: