<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Come già detto io nn verrò....e nn per far torto a qualcuno ma perchè Cosenza scelta per 2 manifestazioni a distanza di 3 settimane nn mi scende . . . . visto poi ke nessuno ha saputo dirci il perchè del pranzo proprio li! Poi chi vuol capire capisca!
 
GTpassion82":1ol1qu7k ha detto:
Come già detto io nn verrò....e nn per far torto a qualcuno ma perchè Cosenza scelta per 2 manifestazioni a distanza di 3 settimane nn mi scende . . . . visto poi ke nessuno ha saputo dirci il perchè del pranzo proprio li! Poi chi vuol capire capisca!

Bè in effetti ha ragione.... :smokin) :smokin)
 
cuoresportivo86":8nk8c39e ha detto:
GTpassion82":8nk8c39e ha detto:
Come già detto io nn verrò....e nn per far torto a qualcuno ma perchè Cosenza scelta per 2 manifestazioni a distanza di 3 settimane nn mi scende . . . . visto poi ke nessuno ha saputo dirci il perchè del pranzo proprio li! Poi chi vuol capire capisca!

Bè in effetti ha ragione.... :smokin) :smokin)

la risposta l' ho già data in pvt ad altri (se non erro proprio cuoresportivo), nessun problema a chiedere ed avere risposta. :OK)
Ma E' sicuramente un problema se si viene a dire così gratuitamente che "nessuno ha saputo dirci il perchè del pranzo proprio li!"
Questo mi spiace ma non lo accetto :KO)

Sottolineo prima di tutto che il fatto che un utente, più o meno neo arrivato nel virtual, sia riuscito a organizzare un bell' evento con bei numeri di partecipazione, dovrebbe farvi riflettere sul come mai voi non siete riusciti a fare per anni una cosa simile :nod)

Per la scelta della località: evidentemente Vircillo quando ha organizzato ha voluto seguire le stesse ragioni nostre (lavoravamo in parallelo, ognuno scegliendo la sua località più adatta per due eventi che sono vicini solo temporalmente ma non strettamente collegati: uno è un evento ufficiale voluto dallo staff, l' altro un raduno cercato e organizzato da un utente)
Le ragioni principali che ci hanno portato a scegliere Cosenza:
1) una località dove ci sia qualcuno affidabile e in gamba in grado di cercare un bel posto e organizzare il tutto
2) località centrale in modo da avvicinare + gente possibile da + regioni

In particolare, bisogna dare la possibilità di partecipare ai siciliani, cosa DOVUTA da noi dello staff e fortemente voluta da me in particolare, visto che loro al contrario dei pugliesi, sono sempre stati un gruppo molto + numeroso e coeso, in grado di organizzarsi in modo del tutto autonomo almeno 7 grossi raduni nel passato.
Ora mi spiace particolarmente se Cosenza è comunque per loro lontana e non parteciparanno, ma ciò non significa che la possibilità di partecipare non gli vada data e che bisogna accontentare voi pugliesi e spostare un evento - già deciso - sotto casa vostra per farvi venire.

Mi addolora immensamente leggere che nel puglia, e in particolare qui nel taranto che siete + vicini, c'è chi non è disposto a farsi 4-500 km complessivi per andare a Cosenza a un evento ufficiale del club, quando invece in altre parti d' italia c'è chi se ne fa spesso e volentieri 1000-1200 :KO) Soprattutto perchè non mi parli di problemi pratici ("non ho soldi, non ho tempo") ma di ostruzionismo puro o peggio sciocco campanilismo ("non mi va giù cosenza due volte di seguito" mi sembra un messaggio estremamente chiaro :KO) :KO) :KO) )
Sicuramente, atteggiamenti simili al tuo orienteranno le prossime MIE scelte in staff sul dove fare o non fare raduni ufficiali. :evil:
 
Mio caro giangirm, non sono concorde col tuo discorso, anzi mi permetto di dirti una cosa: la frase "Sicuramente, atteggiamenti simili al tuo orienteranno le prossime MIE scelte in staff sul dove fare o non fare raduni ufficiali. " è prettamente fuoriluogo soprattutto detta da una persona autorevole dello staff, in quanto, a tuo stesso dire, il raduno non va fatto dove ci sono simpatie o persone da accogliere, ma dove ci sono persone attive...
e scusami, ma in questo caso secondo me, te la potevi risparmiare in quanto hai fatto lo stessissimo errore di gtpassion (teo, si sbagliat!!!)!!!
Cmq, per il fatto che noi non siamo riusciti per anni a fare una cosa simile, la risposta sta semplicemente nelle possibilità che abbiamo avuto e NEGLI STIMOLI che qualcuno ci dà! Ma dato che parli così, preferisco fare i miei incontri NON UFFICIALI ma molto frequenti e taciturni tra noi amici del pvc piuttosto che organizzare grandi eventi per farvi parlare così!!!
Cmq, il lavoro di vircillo è stato grande e sono contento di esserci andato! Ma, dato il tuo discorso, cambiare località ad un pranzo DOVE SAPETE CHE NESSUN SICILIANO ANDRA' non mi sembra una cosa IMPEGNATIVA O ANTI-POLITICA ma una scelta fatta con RATIOCINIO!!! però, data la tua ultima espressione, posso anche dedurre il perchè di questa scelta!!
E te ne dico un'altra... di certo non starò qui ad aspettare che ci siano cose ufficiali per rivedere certi amici della calabria, ma non mi sembra altrettanto logico che tu dica "togliere la possibilità" a chi? che possibilità togli ai siciliani CHE GIA' SAI CHE NON VERRANNO!!!!!!
Ci sono davvero tanti controsensi e le tue parole ne sottolineano i tratti.
Mi spiace ma è la verità che scaturisce dalle tue stesse parole...
Se poi vuoi vedere come si organizzano i raduni, scendi a bari quando ne organizzeremo uno e mi dirai... ma stai pur certo che, ufficiale o non, sarà MEGALOMANE!!! Questo perchè, aldilà di quello che potete pensare, qui la passione alfa, tra noi che ci sentiamo spesso nel pvc, è davvero tanta e la voglia di fare altrettanto! Ma certi discorsi ti tolgono ogni diritto di parola e OGNI STIMOLO DI FARE!!!
Mbaciccio
P.S.
Il lavoro di vircillo è andato avanti anche grazie ad un ottimo appoggio di nik33, COORDINATORE DI ZONA....
 
mio caro mbaciccio non è affatto vero che si sa benissimo che i siciliani non ci andranno, anzi io leggo che qualcuno di loro ci sta quanto meno pensando a venirci, così come altri della campania e del basso lazio!

Di che cavolo di raziocinio parli, il raziocinio IMPONE a qualunque persona sensata di mantenere COMUNQUE la centralità geografica dell' evento.

L' egoismo di alcuni di voi invece vi fa solo esclamare che volete il raduno sotto casa !!! Ribadisco che il comportamento di alcuni di voi riguardo a questo pranzo è solo dettato da uno sciocco campanilismo!!

mbaciccio":ytb1bo82 ha detto:
Se poi vuoi vedere come si organizzano i raduni, scendi a bari quando ne organizzeremo uno e mi dirai...
ti ringrazio dell' invito, sarebbe anche ora che riusciste a farne uno! Per il momento mi basta vedere le foto dei raduni già organizzati per capire chi ha voglia di fare davvero dei raduni: https://alfavirtualclub.it/gallery/
 
Comunque io ero d'accordo con GTpassion sul fatto che è un po pesante la stessa località a distanza di 3 settimane ma non sul fatto che non fosse stato spiegato il motivo (anche se in privato non mi è stato detto niente) ! Anche perchè o prendo la macchina o non la prendo, comunque il "viaggio" è un po stressante.....è da ripetere sicuramente visto che ora abbiamo amici li' in Calabria...ma credo sia meglio aspettare 1 altro pò! Poi questo è il mio pensiero....
 
cuoresportivo86":1q0j2az9 ha detto:
è un po pesante la stessa località a distanza di 3 settimane
(...)
è da ripetere sicuramente visto che ora abbiamo amici li' in Calabria...ma credo sia meglio aspettare 1 altro pò!
lo capisco perfettamente questo... :OK)
Ma quando vircillo si è messo in moto per organizzare a Cosenza, dove stavamo già per partire noi, non potevamo certo fermarlo e impedirvi di organizzarlo solo perchè stavamo già programmandoci qualcosa noi. Ci mancherebbe, è sempre bello quando qualcuno si impegna per creare qualcosa...
E' andata così.. sono capitati due eventi molto vicini nel tempo nella stessa zona.. succede... adesso magari per diverso tempo capiterà di trovare altre località e non si farà + nulla a Cosenza per un po'.
Tutto ciò non giustifica AFFATTO il contestare così a lungo la località scelta per un evento ufficiale. La scelta è quella, non è il caso di fare ulteriori pressioni richieste e lamentele, tantopiù che molti nel virtual si spostano, anch' essi con sacrificio, per partecipare a raduni.
 
giangirm

Ascolta, sono contento di aver avuto una risposta sulla spiegazione della scelta. Il mio nn è ostruzionismo, nn voglio avere il RADUNO SOTTO CASA, come tu affermi!!! Per tua informazione io da Cosenza ci passo anche 2 volte a settimana, visto che per lavoro faccio il pendolare tra Taranto e Augusta (SR).....per cui fermarmi a Cosenza nn mi costa niente, anzi ti dirò di più: allo scorso raduno a Cosenza io mi sono sparato oltre 500 km per arrivare a Taranto, prendere cuoresportivo, incontrarmi con gli altri, riscendere per altri 220 km, partecipare all'evento, ritornare a taranto, e poi riscendere in sicilia. NN mi sembra proprio di avere le pantofole ai piedi e voler partecipare ad un raduno nel giardino di casa mia. Io avrei gradito quantomeno cambiare città...sarei stato contento anke se l'avessimo fatto a Reggio Calabria, ben più lontano di cosenza, purchè avessimo visto posti nuovi. Poi nessuno ce l'ha con Cosenza in particolare, anzi ho conosciuto davvero persone stupende, ed il raduno è stato bello davvero!!! "Sicuramente, atteggiamenti simili al tuo orienteranno le prossime MIE scelte in staff sul dove fare o non fare raduni ufficiali. :evil: "...potevi risparmiartelo :OK) Cmq basta così Giangirm.......amici come prima? :fluffle) Nn mi modificare nulla, ti prego! :worship)
 
mah intanto quoto perfettamente quanto detto da Ciccio e Teo, sono decisamente d'accordo con loro, e poi ripeto quanto detto giorni fa e cioè che non potrò partecipare al pranzo di natale SOPRATTUTTO xkè il 09/12 cade di sabato, quindi x me lavorativo, purtroppo :ka)
 
sono perfettamente d'accordo con quello scritto da gtpassion nell'ultimo post.
io non ho fatto 400km ma molti di piu' in quanto anche io ho fatto vari giri e poi parto da Ostuni...
ma il problema non persiste in quanto noi solitamente ci vediamo ogni week end o al massimo ogni due e solitamente mi sparo 200 300 km per incontrarmi con gli altri perciò a me non dispiace guidare è solo per una questione di avere la possibilità di visitare altri posti e conoscere altri membri del club...poi visto che mancava ancora un mese e non era stato definito ancora niente del pranzo tranne la località pensavo si facesse ancora in tempo a decidere di spostarla altrove...

io faccio parte di questo club attivamente da meno di un anno e posso solo dire di aver conoscito un sacco di gente splendida e dedita all'alfa sia nel nostro che in altri club come sia nei nostri che in altri raduni...anche se noi ancora non abbiamo organizzato un grosso raduno a livello nazionale e con il patrocinio del club questo non significa che noi non siamo in grado di farlo ne tanto meno che non ne abbiamo la possibilità ma credo che ci voglia oltre che passione anche un pò di esperienza per organizzare un raduno degno della nomea "nazionale" percìò in questo tempo di incubazione stiamo maturando sicuramente esperienza che ,vedrete,darà i suoi frutti nei prossimi tempi appena riusciremo a coordinarci nel migliore dei modi per poter decidere inter nos una location,pensare a tutto ciò che concerne e poi enunciarlo allo staff e aspettare un vostro esito e parere.

secondo me sarebbe stato avventato farlo prima e senza la dovuta esperieza e coesione del nostro gruppo :OK) che sta crescendo in modo esponenziale :nod)

sulla partecipazione dei siciliani non intervengo in quanto non conosco quella che sarà la loro adesione all'evento di dicembre so solo che a quello organizzato da noi poco fa non c'era nessuno a rappresentarla...un gran peccato per tutti
 
angelo81":3d5ktcgd ha detto:
esperienza che ,vedrete,darà i suoi frutti nei prossimi tempi appena riusciremo a coordinarci nel migliore dei modi per poter decidere inter nos una location,pensare a tutto ciò che concerne e poi enunciarlo allo staff e aspettare un vostro esito e parere.
lo speriamo tutti, io CHE SONO DEL SUD, per primo :OK)

GTpassion82":3d5ktcgd ha detto:
Cmq basta così Giangirm.......amici come prima? :fluffle) Nn mi modificare nulla, ti prego! :worship)
ok :fluffle) è solo che quella tua frase, "non mi va giù cosenza" mi ha urtato notevolmente :asd)
 
Top