<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

boomby78":1x95g4rr ha detto:
si infatti..tu hai le posizioni a led giusto? che marca hai preso?

Si....ma me le ha comprate un amico in un acquisto comunitario......tra l'altro ho una coppia di riserva che non trovo piu :wall) :wall) :wall) e li ho pagati 22€....sto sbattendo per trovarli!!
 
io vorrei comprarle ma mi hanno detto che sul bc mi segnalera l avaria luci di posizioni...poi nel forumuno mi ha parlato della marca lampa ma nn mi ha detto se questo problema si elimina o meno ho contattato in pvt uno che le vendeva con relativi diodi e resistenze boh nessuna risposta
 
Io sò che il problema spia lo risolvi mettendo una resistenza....come ha fatto il mio amico col GT.....comunque trova la discussione che non ricordo come si chiama e li ci sono tutte le foto ed è spiegato tutto!! :OK) :OK)
 
si ne ho aperta una ma nn mi hanno dato molte indicazioni e mi sono rivolto in pvt al tipo che le vendeva che pero mi sa che e fuori per lavoro...pero mi parlavano delle lampa e dicevano che nn avevano bisogno di resistenza...boh mi informero
 
boomby78":2gscamcp ha detto:
si ne ho aperta una ma nn mi hanno dato molte indicazioni e mi sono rivolto in pvt al tipo che le vendeva che pero mi sa che e fuori per lavoro...pero mi parlavano delle lampa e dicevano che nn avevano bisogno di resistenza...boh mi informero

Delle Lampa non ne so niente.....ti conviene girare il forum comunque.....
 
boomby78":28set8wj ha detto:
ciao raga be divertiti al raduno? per me oggi nn e una buona giornata mi hanno rubato tutto l impianto stereo che dovevo montare nella nasona un piccolo danno di 3000 euro....

BASTARDI!!! :mazza) :mazza) :mazza)
 
boomby78":1l0rry2w ha detto:
raga qualcuno di voi sicuramente ha le posizioni a led...avete messo resistenza e diodo per far sparire l errore sul bc?
Io le ho messe con tanto di resistenze, se serve aiuto basta chiedere, oppure cliccare nella firma alla lega dei leddizzati e vieni tra noi. :)
 
boomby78":12avbm1c ha detto:
il tutto era pronto per essere montato nella nasona ed era rigorosamente imballato sub herz incassato da 1200w con relativo ampli uno steg 320.2 fa kit herz con crossower e twiter da 200w sistema identico per il fp con 2 apli steg 120.2 cavi rca audison poi fusibili e porta fusibili il tutto era in villa a leporano e lunedi dovevo lasciare la nasona a montare il tutto e riparare il nav che nn funziona piu :mecry2) ma ormai nn posso piu farlo mi terro l impianto bose di serie al max mi prendero un ipod e interfaccia

Fratello come ti capisco 5 anni fa da quelle parti mi svaligiarano tutto l'impianto nella mia Tipo, valore??? circa 10.000.000 di lire... (SintoTV Clarion // Box CD 12pz // 4 ampli 2 Audison + 1 Steg + 1 Alpine // SubWoofer JBL GT1500 1000w serie americana // Equalizzatore Elettronico // e tante altre cose sfiziose... ) figli di puttana!!! :mad2) :mad2)

scusate lo sfogo ma quando ci ripenso... :member)

Max solidarietà :fluffle)
 
Buongiorno a tutto il Tarantovirtual Club, ma soprattutto un caloroso benevenuto a Boomby 78.
Ma lo sai mio caro che adesso ti tocca il classico rito di iniziazione?
Devi venirti a prendere un caffè insieme a tutti noi del Taranto VC.
:OK)
 
Officina Torelli":234pzoyu ha detto:
Buongiorno a tutto il Tarantovirtual Club, ma soprattutto un caloroso benevenuto a Boomby 78.
Ma lo sai mio caro che adesso ti tocca il classico rito di iniziazione?
Devi venirti a prendere un caffè insieme a tutti noi del Taranto VC.
:OK)

eh si... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Top