<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

ciao raga ma voi sapete spiegarmi un po cosa e successo nel pugliavc...visto che lo sto seguendo da poco...e poi qui da noi in puglia e mai stato organizzato qualche raduno?
 
boomby78":3ur4tsnq ha detto:
ciaoooo tarantoooo come va?
da domani si torna alla solita vita dopo 25 giorni di malattia rientro a lavoro uff nn e proprio voglia.....ma bisogna pur lavorare...

eh bè...se vuoi mantenere la 147 devi pur lavorare no??? :asd) :asd) :asd) comunque c'è stato un raduno del sud italia ....a presto ne faremo 1 in puglia o basilicata tranquillo!! :nod) :nod) :nod) :nod)
 
ok per la settimana prox.......salva nel frattempo studiami la rimappa altrimenti alla fine i soldi me li darai tu per il gasolio speso! :mazza)
:marameo) ah ordima i 2 tappi posteriori bose cromati che li montiamo
 
ok per la settimana prox.......salva nel frattempo studiami la rimappa altrimenti alla fine i soldi me li darai tu per il gasolio speso! :mazza)
:marameo) ah ordima i 2 tappi posteriori bose cromati che li montiamo.....ah mi serve tutto il gruppo all'interno del cassetto posacenere anteriore del gt (quello ke mi avete cambiato)....serve ad Harley
 
no tranqui nn mi sto preoccupando era una semplice curiosita....be noto con piacere che tutti andate da salva per le vostre alfa anche io a giorni andro a fare un salto per vedere un po per la rimappa...e forse anche gli xeno...che mi regalero per natale a proposito salva quanto tempo ci vuole per montare gli xeno?
 
boomby78":1i32hz4y ha detto:
ciao raga ma voi sapete spiegarmi un po cosa e successo nel pugliavc...
Succede che l'amore non è bello se non è litigarello... stiamo sempre a litigare, ma poi quando ci incontriamo ci divertiamo un sacco. :D

visto che lo sto seguendo da poco...e poi qui da noi in puglia e mai stato organizzato qualche raduno?
Si, abbiamo organizzato diverse pizze, siamo andati in autodromo, una volta hanno anche girato in pista. :)
 
GTpassion82":5vpz5fjs ha detto:
ok per la settimana prox.......salva nel frattempo studiami la rimappa altrimenti alla fine i soldi me li darai tu per il gasolio speso! :mazza)
:marameo) ah ordima i 2 tappi posteriori bose cromati che li montiamo.....ah mi serve tutto il gruppo all'interno del cassetto posacenere anteriore del gt (quello ke mi avete cambiato)....serve ad Harley

quanto costa +0- tutto il gruppo all'interno del cassetto posacenere anteriore del gt, vorrei vedere di adattarlo alla mia 147 :scratch)
 
salva mi servono solo le retine dei tweeter con cromatura e scritta bose............per la mappa a ke punto sei? così passo e smontate i pannelli posteriori cs ci mettiamo le 2 scritte bose e il cavo per il sub nuovo. ah ti ricordi il codice dei tappetini ke ti diedi? nn si trovano in italia perchè sn per la guida a dx!!! Altra cosa: le radio mp3.....quando te le posso lasciare per la garanzia? poi dobbiamo ordinare altri pezzi mo ke ti arriva l'eper cn la GT BL2.
 
JoeMandriano":85jaofd4 ha detto:
GTpassion82":85jaofd4 ha detto:
ok per la settimana prox.......salva nel frattempo studiami la rimappa altrimenti alla fine i soldi me li darai tu per il gasolio speso! :mazza)
:marameo) ah ordima i 2 tappi posteriori bose cromati che li montiamo.....ah mi serve tutto il gruppo all'interno del cassetto posacenere anteriore del gt (quello ke mi avete cambiato)....serve ad Harley

quanto costa +0- tutto il gruppo all'interno del cassetto posacenere anteriore del gt, vorrei vedere di adattarlo alla mia 147 :scratch)

Se è quelo che ho capito io, dovresti montare tutto il tunnel centrale del Gt, come ha fatto moonlight.
 
SALVE TARANTO..... scusate l'intrusione, come va la vita?
Volevo solo chiedervi se per voi, domenica 10 dicembre a pranzo va bene se organizziamo un pranzo per augurarci le buone feste... altrimenti si può anche spostare al 17 dicembre!!! Ma sempre di domenica a pranzo, così da garantire la max partecipazione, moonlight... capisci a me!!! Non devi mancare!!!
Mbaciccio ask!!! TARANTO WILL ANSWER
 
mbaciccio":rkoeb21p ha detto:
SALVE TARANTO..... scusate l'intrusione, come va la vita?
Volevo solo chiedervi se per voi, domenica 10 dicembre a pranzo va bene se organizziamo un pranzo per augurarci le buone feste... altrimenti si può anche spostare al 17 dicembre!!! Ma sempre di domenica a pranzo, così da garantire la max partecipazione, moonlight... capisci a me!!! Non devi mancare!!!
Mbaciccio ask!!! TARANTO WILL ANSWER

Ciccio dove si farebbe sta cosa? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Ragazzi, finalmente grazie anche all'impegno di NIK33, siamo riusciti a trovare la location per il pranzo del sud; andate a dare uno sguardo quì e iscrivetevi! :D
 
Top