boomby78":3ur4tsnq ha detto:ciaoooo tarantoooo come va?
da domani si torna alla solita vita dopo 25 giorni di malattia rientro a lavoro uff nn e proprio voglia.....ma bisogna pur lavorare...
Succede che l'amore non è bello se non è litigarello... stiamo sempre a litigare, ma poi quando ci incontriamo ci divertiamo un sacco.boomby78":1i32hz4y ha detto:ciao raga ma voi sapete spiegarmi un po cosa e successo nel pugliavc...
Si, abbiamo organizzato diverse pizze, siamo andati in autodromo, una volta hanno anche girato in pista.visto che lo sto seguendo da poco...e poi qui da noi in puglia e mai stato organizzato qualche raduno?
GTpassion82":5vpz5fjs ha detto:ok per la settimana prox.......salva nel frattempo studiami la rimappa altrimenti alla fine i soldi me li darai tu per il gasolio speso! :mazza)
:marameo) ah ordima i 2 tappi posteriori bose cromati che li montiamo.....ah mi serve tutto il gruppo all'interno del cassetto posacenere anteriore del gt (quello ke mi avete cambiato)....serve ad Harley
GTpassion82":37eglkz8 ha detto:io domenica torno
JoeMandriano":85jaofd4 ha detto:GTpassion82":85jaofd4 ha detto:ok per la settimana prox.......salva nel frattempo studiami la rimappa altrimenti alla fine i soldi me li darai tu per il gasolio speso! :mazza)
:marameo) ah ordima i 2 tappi posteriori bose cromati che li montiamo.....ah mi serve tutto il gruppo all'interno del cassetto posacenere anteriore del gt (quello ke mi avete cambiato)....serve ad Harley
quanto costa +0- tutto il gruppo all'interno del cassetto posacenere anteriore del gt, vorrei vedere di adattarlo alla mia 147 :scratch)
boomby78":1cmawq98 ha detto:buon giorno taranto come va?
mbaciccio":rkoeb21p ha detto:SALVE TARANTO..... scusate l'intrusione, come va la vita?
Volevo solo chiedervi se per voi, domenica 10 dicembre a pranzo va bene se organizziamo un pranzo per augurarci le buone feste... altrimenti si può anche spostare al 17 dicembre!!! Ma sempre di domenica a pranzo, così da garantire la max partecipazione, moonlight... capisci a me!!! Non devi mancare!!!
Mbaciccio ask!!! TARANTO WILL ANSWER