<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

io sono giovanni piacere mio....
no domani a cosenza nn vengo anche perche nn ne sapevo nulla...ed ormai e troppo tardi per organizzarmi ma quanti siamo gli iscritti a tvc
 
Mi pare che noi di Taranto siamo poco piu di 5.....ma noi di solito "stiamo" insieme agli amici del PVC....puglia virtual club....loro sono in parecchi! Vai e comincia a fare amicizia :tippen) :tippen)
 
ciao raga be divertiti al raduno? per me oggi nn e una buona giornata mi hanno rubato tutto l impianto stereo che dovevo montare nella nasona un piccolo danno di 3000 euro....
 
boomby78":4w92khuq ha detto:
ciao raga be divertiti al raduno? per me oggi nn e una buona giornata mi hanno rubato tutto l impianto stereo che dovevo montare nella nasona un piccolo danno di 3000 euro....

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) ma dove è successo??? spiega.......azzo quanto mi dispiace!!!



P.S. Cerca di frequentare il forum....perche a Taranto siamo pochi...e ci serve gente alfista e affidabile :OK) :OK)
 
il tutto era pronto per essere montato nella nasona ed era rigorosamente imballato sub herz incassato da 1200w con relativo ampli uno steg 320.2 fa kit herz con crossower e twiter da 200w sistema identico per il fp con 2 apli steg 120.2 cavi rca audison poi fusibili e porta fusibili il tutto era in villa a leporano e lunedi dovevo lasciare la nasona a montare il tutto e riparare il nav che nn funziona piu :mecry2) ma ormai nn posso piu farlo mi terro l impianto bose di serie al max mi prendero un ipod e interfaccia
 
boomby78":bn4dhxtq ha detto:
il tutto era pronto per essere montato nella nasona ed era rigorosamente imballato sub herz incassato da 1200w con relativo ampli uno steg 320.2 fa kit herz con crossower e twiter da 200w sistema identico per il fp con 2 apli steg 120.2 cavi rca audison poi fusibili e porta fusibili il tutto era in villa a leporano e lunedi dovevo lasciare la nasona a montare il tutto e riparare il nav che nn funziona piu :mecry2) ma ormai nn posso piu farlo mi terro l impianto bose di serie al max mi prendero un ipod e interfaccia

Porcaccia miseria che nervi....ladri di merda!! Mi dispiace sul serio credimi!! Ma hai lasciato in vista qualcosa'?? Sti pezzi di merda.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
boomby78":p8zq6im9 ha detto:
no era tutto nascosto sotto il letto vabbe oltre l impianto completo hanno svaligiato tutta casa :swear)

Cosa?? Ah ma ti sono entrati nella villa a quanto pare....visto che stai a Leporano......mamma mia che tragedia!! Cerca di riprenderti perchè posso immaginare la vostra situazione ora.....hai tutta la mia solidarietà!! :fluffle) :fluffle)
 
Top