<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

al 90% vengo e vi raggiungo alla q8 sulla strada di massafra x le 7:00 con la mia girl

chi prenoterà al ristorante? io penso che mi darò ai panini... :shrug03)

ps: c'è qualcuno che porta la sua ragazza? o la mia sarà sola a subirsi discorsi alfisti?





:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
 
JoeMandriano":2anfkphe ha detto:
al 90% vengo e vi raggiungo alla q8 sulla strada di massafra x le 7:00 con la mia girl

chi prenoterà al ristorante? io penso che mi darò ai panini... :shrug03)

ps: c'è qualcuno che porta la sua ragazza? o la mia sarà sola a subirsi discorsi alfisti?





:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)


Evvvvvvvvvvvvvvvvvvai Joe, sapevo che saresti venuto.
Sono contentissimissimo :A)
 
JoeMandriano":1hwyljkx ha detto:
chi prenoterà al ristorante? io penso che mi darò ai panini...

Tutti stanno al ristorante....ma non potevi prenotare pure tu? 25€ e si mangia tanto ma soprattutto molto bene visto che il ristorante è classificato come alta cucina :elio) :elio) :elio)
 
raga ci sono pure io taranto citta....
bella questa idea di creare un forum locale....cosi si possono creare possibilita di incontro...spero si possano creare subito un piccolo raduno tutti noi a presto ciaooooooooooo tarantooooooooooo
 
boomby78":tbvlcbbc ha detto:
raga ci sono pure io taranto citta....
bella questa idea di creare un forum locale....cosi si possono creare possibilita di incontro...spero si possano creare subito un piccolo raduno tutti noi a presto ciaooooooooooo tarantooooooooooo

Bè di raduni locali ce ne saranno avoglia....ma tu non vieni domani a Cosenza??? Io comunque sono Alessio piacere...
 
Top