vexator
Nuovo Alfista
GTpassion82":f9l4bmn4 ha detto:Auguri a tutti!
a te più di tutti!
oggi me ne vo a santa maria di leuca :elio) ..........con la pioggia :sarcastic)
GTpassion82":f9l4bmn4 ha detto:Auguri a tutti!
GTpassion82":2byp73bz ha detto:....DI RITORNO....E IN PARTENZA :cry:
vexator":12q6tkbl ha detto:buongiorno a tutti quelli che spaccano le cozze in patria e al di là dei mari e dei monti :asd)
angelo81":12ka18w6 ha detto:tutti spariti :sic)
ciao ivan il gayo :asd)
vexator":1mubvl7q ha detto:Spuensati, vorrei un consiglio...
cambio gli elegance con gli sport però sempre 15", così mi tengo le performance :sarcastic) ...subito!
oppure metto i 16" (da trovare)... l'anno prossimo :sic)
...indeciso...
:scratch)
IVAN":2vfp0iua ha detto:vexator":2vfp0iua ha detto:Spuensati, vorrei un consiglio...
cambio gli elegance con gli sport però sempre 15", così mi tengo le performance :sarcastic) ...subito!
...indeciso...
A pari prezzo il cambio? ...se si fallo...che te frega...sennò aspetta i '16...tutt'altra cosa... :OK)
vexator":2j7949to ha detto:IVAN":2j7949to ha detto:vexator":2j7949to ha detto:Spuensati, vorrei un consiglio...
...indeciso...
A pari prezzo il cambio? ...se si fallo...che te frega...sennò aspetta i '16...tutt'altra cosa... :OK)
la questione è questa: gli elegance li venderei e con lo stesso prezzo, o poco maggiore, prenderei gli Sport da 15"; mentre per mettere i 16" dovrei aspettare la fine delle gomme, ovvero fra 20mila km (poco meno di un anno)...
IVAN":2tbbgo3o ha detto:Buona domenica scigghiati
vexator":z38fg5ma ha detto:IVAN":z38fg5ma ha detto:Buona domenica scigghiati
pur a te sparam n pitt :asd)