<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

vexator":1mubvl7q ha detto:
Spuensati, vorrei un consiglio...
cambio gli elegance con gli sport però sempre 15", così mi tengo le performance :sarcastic) ...subito!
oppure metto i 16" (da trovare)... l'anno prossimo :sic)

...indeciso...
:scratch)



A pari prezzo il cambio? ...se si fallo...che te frega...sennò aspetta i '16...tutt'altra cosa... :OK)
 
IVAN":2vfp0iua ha detto:
vexator":2vfp0iua ha detto:
Spuensati, vorrei un consiglio...
cambio gli elegance con gli sport però sempre 15", così mi tengo le performance :sarcastic) ...subito!
oppure metto i 16" (da trovare)... l'anno prossimo :sic)

...indeciso...
:scratch)



A pari prezzo il cambio? ...se si fallo...che te frega...sennò aspetta i '16...tutt'altra cosa... :OK)

la questione è questa: gli elegance li venderei e con lo stesso prezzo, o poco maggiore, prenderei gli Sport da 15"; mentre per mettere i 16" dovrei aspettare la fine delle gomme, ovvero fra 20mila km (poco meno di un anno)...
 
vexator":2j7949to ha detto:
IVAN":2j7949to ha detto:
vexator":2j7949to ha detto:
Spuensati, vorrei un consiglio...
cambio gli elegance con gli sport però sempre 15", così mi tengo le performance :sarcastic) ...subito!
oppure metto i 16" (da trovare)... l'anno prossimo :sic)

...indeciso...
:scratch)



A pari prezzo il cambio? ...se si fallo...che te frega...sennò aspetta i '16...tutt'altra cosa... :OK)

la questione è questa: gli elegance li venderei e con lo stesso prezzo, o poco maggiore, prenderei gli Sport da 15"; mentre per mettere i 16" dovrei aspettare la fine delle gomme, ovvero fra 20mila km (poco meno di un anno)...



...aspetta...magari poi ti esce l'occasione da qualche gommista di fare una permuta mettendoci la differenza... ;) ...come ho fatto io...
 
Top