<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

GTpassion82":40jsszv9 ha detto:
il fatto è che non ho tempo, altrimenti al Nord ce ne sono di belle :shrug03)



Sicuramente quì la scelta è migliore...però non ti sconfortare...
 
GTpassion82":3qjxydgo ha detto:
le 2 più vicine sono a Roccella Jonica, ma l'alfa mi ha detto ke non vogliono permute :shrug03)

Ma la tua l'hai messa in vendita su E-Bay / Autoscout24 / ecc.... :sgrat)


...guarda che contanti alla mano puoi trattare tu sul prezzo...pensaci...
 
angelo81":e4e7c154 ha detto:
non mi arrivavano piu' gli aggiornamenti di questa discussione :asd)

come va gente?
prima che scrivessi te bene! oh angelo mi fai una coppa per "l'alfa romeo gt più bella"? mew la metto sulla cappelliera :rotolo)
 
GTpassion82":272z5w69 ha detto:
angelo81":272z5w69 ha detto:
non mi arrivavano piu' gli aggiornamenti di questa discussione :asd)

come va gente?
prima che scrivessi te bene! oh angelo mi fai una coppa per "l'alfa romeo gt più bella"? mew la metto sulla cappelliera :rotolo)

non avresti possibilità di vincere... :culo)

comunque è assurdo siamo alle solite italiane...

ti danno incarico dopo averne discusso a lungo di fare una cosa,la si fà e poi ovviamente non va bene perchè non ho inserito chi ha la 156 nera piu' bella o lablack line serie zero piu' figa...
comunque in tutti i raduni misti tuning e non che si rispettino sta sempre il premio per l'impianto audio come sta per l'estetica come sta per la meccanica come sta per tutto quello che ho scritto...
quindi mettere auto piu' lontana è dedicato ovviamente ai ragazzi della calabria?
o mettere auto storica piu' antica a ivan se venisse? o meccanica piu' curata a carlo? cioè qua si sta impazzendo :?: daccordo che si scherza ma gaetano mi sembrava abbastanza pungente con la sua affermazione.. e poi chi lo dice che io abbia il mioglio impianto audio? anzi è abbastanza semplice solo che non è di serie....chi dice che sia il migliore, se non noi stassi quando andremo a votare?
poi se viene ciccio con la sua ha un impianto aftermarket anche eugenio lo ha, anche un ragazzo che ha scritto nel puglia un pò di tempo fa aveva un impiantone da paura....quindi è una polemica assurda comunque come al solito vogliono fare come dicono loro e quindi che facessero come meglio credono io mi tiro furi :OK)
 
bè dai i premi sarebbero in discussione; la makkina più lontana io (mo mi sto facendo la residenza ad augusta visto ke conta questo); la meccanica più----lasciamo perdere cmq è inutile stare a incazzarsi...già che non c'è una giuria!
 
vedi il discorso è che la giuria siamo noi quindi votiamo chi piu' ci soddisfa poi come appunto dici non ci sono premi in palio tranne una misera coppetta di formalità...
ma in campagna mia ne parlammo o per lo meno cercammo di parlarne e rimanemmo per 4 categorie e la quinta nel caso proposta proprio da eugenio fu' la categoria audio io ero contrario cioè preferivo fermarmi a 4 categorie ma visto che il capo ha sempre insistito per 5 allora che 5 siano ed ho ritenuto opportuno mettere quella audio per abbracciare piu' gente possibile.... ma a quanto pare ho sbagliato :sedia)
 
la giuria chi è? ovvio ke se te, paki, gaetano, insomma chiunque faccia parte della giuria non deve automaticamente partecipare per non fare brutte figure (basta ricordarsi la valanga di critiche per il raduno dell'alfa sport).
 
aUGURI A TUTTI!


buuuurp....che mangiata di carne ho fatto :appa)


Angelo...................PREPARATI PER PASQUETTA:





:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Top