<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

IVAN":3qi4xgdg ha detto:
...da oggi appiedato...solo la Giulia a farmi compagnia... :(

c'è questo asinello tutto per te :asd)

asino_maligno.jpg
 
che dite una bravo del 96 con 97000km 1.4 8V impianto GPL (fa 10 anni quest'anno) a 1000€ + spese è buono? mi servirebbe per lavorare
 
GTpassion82":1hlcrmq7 ha detto:
che dite una bravo del 96 con 97000km 1.4 8V impianto GPL (fa 10 anni quest'anno) a 1000€ + spese è buono? mi servirebbe per lavorare



Per lavorare? Ma se non fai un caxxo tutto il giorno... :asd)
 
io in mezzo a mare ho avuto problemi a venderla :rotolo) avessi una marea ..... :rotolo) cmq l'unica è ke se la prendino in permuta. Mi sn innamorato di un paio di bimbe :lingua)
 
GTpassion82":323p8ode ha detto:
io in mezzo a mare ho avuto problemi a venderla :rotolo) avessi una marea ..... :rotolo) cmq l'unica è ke se la prendino in permuta. Mi sn innamorato di un paio di bimbe :lingua)



... :crepap) ...battutta!





P.S. Se avessi avuto un'Honda sarebbe stato meglio... :rotolo)
 
IVAN":2rpo40hh ha detto:
GTpassion82":2rpo40hh ha detto:
io in mezzo a mare ho avuto problemi a venderla :rotolo) avessi una marea ..... :rotolo) cmq l'unica è ke se la prendino in permuta. Mi sn innamorato di un paio di bimbe :lingua)



... :crepap) ...battutta!





P.S. Se avessi avuto un'Honda sarebbe stato meglio... :rotolo)
Una Balena mi ha chiesto una Suzuki Baleno :rotolo) .....mentre ero nel bel mezzo di una regata[/url]
 
Officina Torelli":19cenobn ha detto:
vexator":19cenobn ha detto:
io sto cercando una 156 berlina a benzina



che ci devi fare?????? :scratch) :scratch) :scratch)

ehi Giò, ma oggi sei venuto qui in officina, vero?

ciao Salva, oggi sono venuto... ti ho aspettato una mezzoretta (abbondante :D ) poi sono andato via. Abbiamo scambiato due parole con tuo padre... mi sono preso l'adattatore del pomello...
Ho saputo che a breve ci sarà il banco... :X) ...voglio essere uno dei primi a sverginarlo :elio)

La 156 serve a mio padre, hai qualcosa sotto mano?
 
vexator":rmod6zhl ha detto:
Officina Torelli":rmod6zhl ha detto:
vexator":rmod6zhl ha detto:
io sto cercando una 156 berlina a benzina



che ci devi fare?????? :scratch) :scratch) :scratch)

ehi Giò, ma oggi sei venuto qui in officina, vero?

ciao Salva, oggi sono venuto... ti ho aspettato una mezzoretta (abbondante :D ) poi sono andato via. Abbiamo scambiato due parole con tuo padre... mi sono preso l'adattatore del pomello...
Ho saputo che a breve ci sarà il banco... :X) ...voglio essere uno dei primi a sverginarlo :elio)

La 156 serve a mio padre, hai qualcosa sotto mano?



ma che vuoi sverginare te con 105 cv a gas :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)












































scherzo, dai.... :fluffle)
 
Top