IVAN":3qi4xgdg ha detto:...da oggi appiedato...solo la Giulia a farmi compagnia...![]()
vexator":3uipfx89 ha detto:IVAN":3uipfx89 ha detto:...da oggi appiedato...solo la Giulia a farmi compagnia...![]()
c'è questo asinello tutto per te :asd)
![]()
GTpassion82":1hlcrmq7 ha detto:che dite una bravo del 96 con 97000km 1.4 8V impianto GPL (fa 10 anni quest'anno) a 1000€ + spese è buono? mi servirebbe per lavorare
IVAN":zt3r95lr ha detto:GTpassion82":zt3r95lr ha detto:che dite una bravo del 96 con 97000km 1.4 8V impianto GPL (fa 10 anni quest'anno) a 1000€ + spese è buono? mi servirebbe per lavorare
Per lavorare? Ma se non fai un caxxo tutto il giorno... :asd)
GTpassion82":1kh4glsh ha detto:che bastardi :mecry2)
GTpassion82":323p8ode ha detto:io in mezzo a mare ho avuto problemi a venderla :rotolo) avessi una marea ..... :rotolo) cmq l'unica è ke se la prendino in permuta. Mi sn innamorato di un paio di bimbe :lingua)
Una Balena mi ha chiesto una Suzuki Baleno :rotolo) .....mentre ero nel bel mezzo di una regata[/url]IVAN":2rpo40hh ha detto:GTpassion82":2rpo40hh ha detto:io in mezzo a mare ho avuto problemi a venderla :rotolo) avessi una marea ..... :rotolo) cmq l'unica è ke se la prendino in permuta. Mi sn innamorato di un paio di bimbe :lingua)
... :crepap) ...battutta!
P.S. Se avessi avuto un'Honda sarebbe stato meglio... :rotolo)
Max auto dopo la fenice ne aveva un paio....mi sa 1.8 e 2.0 TS; altrimenti ciracì 2.0 Jtsvexator":co8ppzib ha detto:io sto cercando una 156 berlina a benzina
vexator":3enkxraz ha detto:io sto cercando una 156 berlina a benzina
Officina Torelli":19cenobn ha detto:vexator":19cenobn ha detto:io sto cercando una 156 berlina a benzina
che ci devi fare?????? :scratch) :scratch) :scratch)
ehi Giò, ma oggi sei venuto qui in officina, vero?
vexator":rmod6zhl ha detto:Officina Torelli":rmod6zhl ha detto:vexator":rmod6zhl ha detto:io sto cercando una 156 berlina a benzina
che ci devi fare?????? :scratch) :scratch) :scratch)
ehi Giò, ma oggi sei venuto qui in officina, vero?
ciao Salva, oggi sono venuto... ti ho aspettato una mezzoretta (abbondante) poi sono andato via. Abbiamo scambiato due parole con tuo padre... mi sono preso l'adattatore del pomello...
Ho saputo che a breve ci sarà il banco... :X) ...voglio essere uno dei primi a sverginarlo :elio)
La 156 serve a mio padre, hai qualcosa sotto mano?
vexator":1iwofhfc ha detto:Non sai neanche leggere: SVERGINARE... non sverniciare :sarcastic)