GTpassion82":b8kkehcb ha detto:non so :shrug03)
GTpassion82":1fiw5wns ha detto:appunto....
IVAN":3teoyqy6 ha detto:Dai GT! Forza con questo acquistone!!!
Io sono in ballo su e-baycon la 147 e con la Honda Shadow...vediamo...
vexator":1iwcwe4q ha detto:IVAN":1iwcwe4q ha detto:Dai GT! Forza con questo acquistone!!!
Io sono in ballo su e-baycon la 147 e con la Honda Shadow...vediamo...
hai la shadow?
è una delle mie moto preferite :OK)
IVAN":mpzkww6e ha detto:Alt! E' la Honda Shadow (ciclomotore) 50 cc. ...è una chicca prodotta in pochissimi pezzi...praticamente uno scooter/custom fatto con i pezzi della 750.
Vedila quì...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001
vexator":jshb7bmc ha detto:IVAN":jshb7bmc ha detto:Alt! E' la Honda Shadow (ciclomotore) 50 cc. ...è una chicca prodotta in pochissimi pezzi...praticamente uno scooter/custom fatto con i pezzi della 750.
Vedila quì...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001
se non sbaglio lo facevano anche 80cc
bello però :OK)
GTpassion82":2jzglklu ha detto:ciao belli! allora ciracì per quella gt scassata che ha vuole la mia più 6000€ :rotolo)
è graffiata e interni logori e puzzolenti (il lato guida è strappato in più punti). manco in moto andava...non c'era benzina :asd)
cmq giustamente se ieri non mi distruggevano il paraurti anteriore la giornata non poteva non finire bene....e la mia fortuna è ke non becco mai il responsabile :cry:
GTpassion82":1a1zlalv ha detto:ciao belli! allora ciracì per quella gt scassata che ha vuole la mia più 6000€ :rotolo)
è graffiata e interni logori e puzzolenti (il lato guida è strappato in più punti). manco in moto andava...non c'era benzina :asd)
cmq giustamente se ieri non mi distruggevano il paraurti anteriore la giornata non poteva non finire bene....e la mia fortuna è ke non becco mai il responsabile :cry:
salvo ma manco a pari......gli interni in pelle strsppati, la copertura del volante aperta.....pinze rosa....ci ha fatto la guerraOfficina Torelli":2vp31y5u ha detto:GTpassion82":2vp31y5u ha detto:ciao belli! allora ciracì per quella gt scassata che ha vuole la mia più 6000€ :rotolo)
per quella dell'architetto?????? :?: :?: :?: :?: :?: :?:
ma è pazzooooooooooooooooooooooooooo??????????????????????????
io farei solo a cambio...a choi caXXo la va a vendere un 3.2?????
Il tuo invece lo terrebbe in salone al max un ora......
GTpassion82":3456if67 ha detto:salvo ma manco a pari......gli interni in pelle strsppati, la copertura del volante aperta.....pinze rosa....ci ha fatto la guerraOfficina Torelli":3456if67 ha detto:GTpassion82":3456if67 ha detto:ciao belli! allora ciracì per quella gt scassata che ha vuole la mia più 6000€ :rotolo)
Officina Torelli":idg1yo2h ha detto:GTpassion82":idg1yo2h ha detto:ciao belli! allora ciracì per quella gt scassata che ha vuole la mia più 6000€ :rotolo)
GTpassion82":2q4sbi2t ha detto:Ivan a momenti è 1 anno che è ferma lì :shrug03)