<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

vexator":2lh89q3y ha detto:
IVAN":2lh89q3y ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=8094125&id=130748676


...domani vedo questa... ;)

se ti interessa, ho trovato qui a taranto una GTV T.Spark del '96, praticamente full-optional... da dentro bisogna lavorarci un po' per pulirla, aggiustarla insomma.... ne vogliono 3mila euro trattabilissimi :OK)




Grazie, ma se oggi va bene la visita col mio meccanico porto una GTV 1.8 Twin Spark 144cv del dicembre 1999 colore argento (già primo restyling) con 3500 euro...(da una base di partenza di 4500 richiesti) e mi va benissimo...anche se voglio provare a calare ancora un pò con l'aiuto del meccanico ;) ...il proprietario (unico) ce l'ha ferma in box da un anno perchè la usava il figlio trasferitosi all'estero. Ora, non sapendo più cosa farsene, deve solo liberare il box recuperando qualcosa...quindi... ;)
 
IVAN":31v3o8al ha detto:
vexator":31v3o8al ha detto:
IVAN":31v3o8al ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=8094125&id=130748676


...domani vedo questa... ;)

se ti interessa, ho trovato qui a taranto una GTV T.Spark del '96, praticamente full-optional... da dentro bisogna lavorarci un po' per pulirla, aggiustarla insomma.... ne vogliono 3mila euro trattabilissimi :OK)




Grazie, ma se oggi va bene la visita col mio meccanico porto una GTV 1.8 Twin Spark 144cv del dicembre 1999 colore argento (già primo restyling) con 3500 euro...(da una base di partenza di 4500 richiesti) e mi va benissimo...anche se voglio provare a calare ancora un pò con l'aiuto del meccanico ;) ...il proprietario (unico) ce l'ha ferma in box da un anno perchè la usava il figlio trasferitosi all'estero. Ora, non sapendo più cosa farsene, deve solo liberare il box recuperando qualcosa...quindi... ;)
ivan.....con meno di 5000€ te ne consiglio una del 2.000 1800TS con 40000KM :OK) è a taranto
 
GTpassion82":1ydvll4j ha detto:
IVAN":1ydvll4j ha detto:
vexator":1ydvll4j ha detto:
IVAN":1ydvll4j ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=8094125&id=130748676


...domani vedo questa... ;)

se ti interessa, ho trovato qui a taranto una GTV T.Spark del '96, praticamente full-optional... da dentro bisogna lavorarci un po' per pulirla, aggiustarla insomma.... ne vogliono 3mila euro trattabilissimi :OK)




Grazie, ma se oggi va bene la visita col mio meccanico porto una GTV 1.8 Twin Spark 144cv del dicembre 1999 colore argento (già primo restyling) con 3500 euro...(da una base di partenza di 4500 richiesti) e mi va benissimo...anche se voglio provare a calare ancora un pò con l'aiuto del meccanico ;) ...il proprietario (unico) ce l'ha ferma in box da un anno perchè la usava il figlio trasferitosi all'estero. Ora, non sapendo più cosa farsene, deve solo liberare il box recuperando qualcosa...quindi... ;)
ivan.....con meno di 5000€ te ne consiglio una del 2.000 1800TS con 40000KM :OK) è a taranto



Ho praticamente già concluso...oggi l'ho rivista e riprovata con un amico del mestiere...per la cifra che mi chiede va benissimo...lunedì la porto a casa! :OK)
 
120mila...ma con frizione, cinghia servizi e cinghia motore sostituite.
...gomme 80%, freni 50%, dischi freni praticamente nuovi, batteria nuova (1 settimana), corpo farfallato sostituito meno di un anno fa e tagliando eseguito solo 7mila km fa insieme alla revisone periodica biennale (ottobre 2007).
 
GTpassion82":3ya2dxbn ha detto:
:asd) porcello goloso



...e già...sono un golosone...per ora spacco un pò il GTV...lo pompo un pochino e ne godo le qualità da go-kart... :elio) ...e aspetto fiducioso la vera-nuova-razza Alfa...si spera...
 
IVAN":3ahs42qo ha detto:
GTpassion82":3ahs42qo ha detto:
sincero....con 1000€ in èiù avevi un auto nuova :shrug03)



...ma tanto non mi interessa...questa durerà un'annetto...tempo che esca la MiTo GTA... :X)

Bastardo sai qualche news !!! Di la verità che sei una spia infiltrata in Alfa :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) !! PARLA :mad2) :mad2)
 
cuoresportivo86":1gppvixi ha detto:
IVAN":1gppvixi ha detto:
GTpassion82":1gppvixi ha detto:
sincero....con 1000€ in èiù avevi un auto nuova :shrug03)



...ma tanto non mi interessa...questa durerà un'annetto...tempo che esca la MiTo GTA... :X)

Bastardo sai qualche news !!! Di la verità che sei una spia infiltrata in Alfa :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) !! PARLA :mad2) :mad2)



... :asd) ...no, se tutto va secondo "indiscrezioni"...mi è convenuto dare via la 147 (pagata bene...) visto che con l'uscita della MiTo ora e dell'avvicinarsi di 149 sarà tagliata fuori (o quasi...) e del fatto che in concessionaria stanno già dando 4000 euro per "rottamazione" di 147 :?: .
...Ovviamente, in attesa della MiTo (...della quale non prenderò certo il primo esemplare uscito dalla fabbrica senza tastarne le doti..., attenderò un motorino pepato...per ora sfondo un pò il GTV!
 
IVAN":t7d1n1wk ha detto:
cuoresportivo86":t7d1n1wk ha detto:
IVAN":t7d1n1wk ha detto:
GTpassion82":t7d1n1wk ha detto:
sincero....con 1000€ in èiù avevi un auto nuova :shrug03)



...ma tanto non mi interessa...questa durerà un'annetto...tempo che esca la MiTo GTA... :X)

Bastardo sai qualche news !!! Di la verità che sei una spia infiltrata in Alfa :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) !! PARLA :mad2) :mad2)



... :asd) ...no, se tutto va secondo "indiscrezioni"...mi è convenuto dare via la 147 (pagata bene...) visto che con l'uscita della MiTo ora e dell'avvicinarsi di 149 sarà tagliata fuori (o quasi...) e del fatto che in concessionaria stanno già dando 4000 euro per "rottamazione" di 147 :?: .
...Ovviamente, in attesa della MiTo (...della quale non prenderò certo il primo esemplare uscito dalla fabbrica senza tastarne le doti..., attenderò un motorino pepato...per ora sfondo un pò il GTV!
Fai bene fai bene!! Fai sfornare un po di mito per almeno 1 annetto il temop che magari risolvono i primi problemi di gioventù che hanno tutte le auto!
 
Top