<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

cuoresportivo86":2q3cmkga ha detto:
Passiamo alla tedesca eh..... :handclap) :handclap) traditore!! :sadomaso)


P.S. Ragazzi conoscete qualcuno che è capace di rivestire il volante in pelle della mia piccina? Naturalmente un lavoro bello con le cuciture ecc.....Io a Taranto non nè conosco nemmeno uno!!

Ciao cuoresportivo86,ho avuto un'idea.
Qui in officina ho a disposizione un volante in pelle con comandi radio per 147 ed un modulo airbag da montare sullo stesso volante.Sono in buone condizioni,ma sono comunque oggetti usati.
Tutto compreso ti verrebbe a costare 450,00 euro compresa l'installazione e la modifica da fare all'airbag per evitare l'accensione della spia.
Fammi sapere qualcosa. :OK)
 
ciao belli! ragà che delusione! ho sentito da vicino una gt 3.2, e aveva un soud di mer.d....!!!!! sembrava una vespa! altro che il nissan 350Z che ho provato a dicembre......sembrava un CBR! :elio) cmq datemi gli interni in pelle!!!!
 
Teo fanc*****.....lascia stare il busso!!

Come ho detto a Teo (GTpassion82) mi è capitato di sentire alcune GTA che non "davano" nessun rombo, ma mi è capitato di sentire altre GTA che facevano paura solo al minimo!!! Quindi penso sia dovuto anche dall'ambiente o dalla temperatura degli organi della macchina buuu!! Ma il busso è il busso!! :mad2)
 
ma oggi sembra proprio essere il mio giorno fortunatissimoooooo

mi arrivano i tubi ctf domani
quelli che avevo qui a casa li ho venduti e quindi ho recuperato le spese.

ho trovato gli occhiali da sole che volevo ad un prezzo ridicolo.

mi cambiano il sedile.

mado sto proprio al settimo cielo!!!
 
GTpassion82":2ahtc7dj ha detto:
lorè visto che hai culo cercami gli interni in pelle!!! :nod) conoscete qualcuno bravo che li riveste?

Io a Massafra conosco uno ke fa di questi lavori. :elio)
Tempo fa ho fatto rivestire i sedili anteriori della mia ex-auto (una Brava)in finta pelle (ma stava benissimo), e mi ha chiesto poco + di 100euro. :A)
Sinceramente il lavoro ke ha fatto mi è piaciuto molto: pulito, onesto e rapido (nn ci ha messo + di mezza giornata).
GTpassion cmq se ti interessa posso accompagnartici io, anche se probabilmente nn si ricorderà nemmeno + di me. :OK)
P.S. Nn ti aspettare un posto stile Fast & Furious...è un banalissimo tappezziere! :ka)
 
GTpassion82":31aasti7 ha detto:
ciao belli! ragà che delusione! ho sentito da vicino una gt 3.2, e aveva un soud di mer.d....!!!!! sembrava una vespa! altro che il nissan 350Z che ho provato a dicembre......sembrava un CBR! :elio) cmq datemi gli interni in pelle!!!!

Ho io un 3.2 Gta da farti ascoltare :schok) .
Vieni qui in officina.
Ti basta sentirlo borbottare al minimo e ti giuro che ti viene la pelle d'oca.
Purtroppo le auto attuali sono cosi silenziate :KO) che anche il suono fascinoso del busso diventa anonimo ed insignificante.E ripeto...purtroppo.
 
Officina Torelli":19s02788 ha detto:
GTpassion82":19s02788 ha detto:
ciao belli! ragà che delusione! ho sentito da vicino una gt 3.2, e aveva un soud di mer.d....!!!!! sembrava una vespa! altro che il nissan 350Z che ho provato a dicembre......sembrava un CBR! :elio) cmq datemi gli interni in pelle!!!!

Ho io un 3.2 Gta da farti ascoltare :schok) .
Vieni qui in officina.
Ti basta sentirlo borbottare al minimo e ti giuro che ti viene la pelle d'oca.
Purtroppo le auto attuali sono cosi silenziate :KO) che anche il suono fascinoso del busso diventa anonimo ed insignificante.E ripeto...purtroppo.

quale la mia??? :crepap) :crepap) :crepap)
 
moonlight.kiss":1muif3y1 ha detto:
Officina Torelli":1muif3y1 ha detto:
GTpassion82":1muif3y1 ha detto:
ciao belli! ragà che delusione! ho sentito da vicino una gt 3.2, e aveva un soud di mer.d....!!!!! sembrava una vespa! altro che il nissan 350Z che ho provato a dicembre......sembrava un CBR! :elio) cmq datemi gli interni in pelle!!!!

Ho io un 3.2 Gta da farti ascoltare :schok) .
Vieni qui in officina.
Ti basta sentirlo borbottare al minimo e ti giuro che ti viene la pelle d'oca.
Purtroppo le auto attuali sono cosi silenziate :KO) che anche il suono fascinoso del busso diventa anonimo ed insignificante.E ripeto...purtroppo.

quale la mia??? :crepap) :crepap) :crepap)

:quote) :quote) :quote)
Comunque scherzo Fra'. Anche la tua,nel suo piccolo,ha un bel sound. :ciao)
 
cuoresportivo86":ab0qmis7 ha detto:
Magari ci vengo anche io.... :scratch) ...riveste pure i volanti in pelle??
Per quanto riguarda i volanti non so e nn ti assicuro niente...in ogni caso kiedere non costa... ;)
Cuore sportivo e GTpassion, ditemi quanto siete disponibili e ci organizziamo per andare a parlarci, ma ve l'ho detto, io lo conosco appena. Cmq sembra una brava persona. Io sono libero mattina e pomeriggio tutti i giorni tranne stasera alle 21.00 (kissà xkè! :asd) ) e domani pomeriggio dalle 17.30 in poi...per il resto quando volete... :OK)
 
Biscetto":3mml9og5 ha detto:
cuoresportivo86":3mml9og5 ha detto:
Magari ci vengo anche io.... :scratch) ...riveste pure i volanti in pelle??
Per quanto riguarda i volanti non so e nn ti assicuro niente...in ogni caso kiedere non costa... ;)
Cuore sportivo e GTpassion, ditemi quanto siete disponibili e ci organizziamo per andare a parlarci, ma ve l'ho detto, io lo conosco appena. Cmq sembra una brava persona. Io sono libero mattina e pomeriggio tutti i giorni tranne stasera alle 21.00 (kissà xkè! :asd) ) e domani pomeriggio dalle 17.30 in poi...per il resto quando volete... :OK)

mi servirebbe rivestire i fianchetti, quasi quasi vengo anch'io :scratch)
 
Top