<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

ragà qualcuno saprebbe montarmi un kit xeno aftermarket, con conseguente risparmio di dindini? avete qualke dritta su quale prendere? :D
 
GTpassion82":2dgtdd78 ha detto:
ragà qualcuno saprebbe montarmi un kit xeno aftermarket, con conseguente risparmio di dindini? avete qualke dritta su quale prendere? :D

Stronzo i fari xeno ti vuoi mettere?? Sono gelosoo :boxe) :boxe) :boxe) :motz) :motz)
 
Grande Italiaaaaaaa :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) .....bè che dire sempre più orgoglioso di essere italiano!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Ragà domani sera esco con una ragazza!! Mi ha dato lei il suo cell di sua spontanea volontà :elio) !!! Chissà che succederà domani :matto) ....ma deve stare attenta a come si muove in macchina :sarcastic) !! Alla prima che mi fà la costringo a ******* , *****........!! Non sò se portare con me il mio pisellino.....ci tengo tanto e ho paura che si rovini :asd) !!
 
A Teo te lo dico subito: tu non vieni!! A parte che sei fidanzato ma ha detto che non li piacciono quelli che comprano la GT e poi la vogliono cambiare con un CLK.....e che per di piu ci mette i TI per sembrare piu paraculo..!! Mi dispiace....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
vabbè, tanto la mia makkina non è omologata per portare le buzzicone da 1,5 tonnellate!!! :asd) Oggi ho avuto la mia prima esperienza su un fuoristrada....grazie Marina Militare! :A)
 
conoscendo i tuoi gusti e la passione per l'alfa sarà sicuramente una alfa romeo 51 "matta"!!! :nod) è la bonazza di massafra che mi devi presentare???? cmq ho guidato un Defender...........quasi quasi :asd) !!! è fantastico, è un carroarmato!!!! poi verde oliva !!! :color)
 
Tutto quello che stai dicendo lo farò leggere ad Annarita :lol: :lol: .....poi sai le risate? :sarcastic) :sarcastic)


Vi presento GTpassion82 e la sua ragazza : :sadomaso)
 
Top