<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Biscetto":2xtloekb ha detto:
superalex78":2xtloekb ha detto:
GTpassion82":2xtloekb ha detto:
ciao biscetto! benvenuto! cmq a breve avrò ben 4 treni da 18 completi di gomme!!! :elio) pronto per la pista!!! :elio) :elio) :elio)
ps voglio gli interni in pelle!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ehmmmmm... io prima dei 18 metterei gli interni in pelle, cambiano radicalmente la linea interna... sul grigio ci puoi mettere a parte quelli rossi, quelli beige, ci stanno davvero bene!
:eek:o) :lingua) :lol: Ragazzi evidentemente voi parlate così xkè non avete la pelle e non avete quindi mai avuto la possibilità di "assaporare" 80° di dolcezza sulle natiche dopo aver lasciato la macchina al sole x tutta la mattina!!! :culo)
La pelle (motivi estetici a parte, ovviamente!) non la consiglio mai a nessuno, a meno ke non vogliate raffreddarvi un giorno si ed uno pure (la pelle causa il classico effetto "sandwich" con la schiena fradicia di sudore e il petto congelato dal clima :mecry2) ).
In ogni caso x adesso non volgio portarla in pista: la piccola nn ha nemmeno 3000Km :baby) e un pò di rodaggio voglio farglielo fare, no? :aeh)

io ho la pelle ai sedili, e sono pure riscaldabili!!!!

Sinceramente basta calcolare la traiettoria del sole per non lasciare i sedili (quantomeno guidatore :crepap) :crepap) ) al sole!!
E cmq, di positivo c'è che si raffreddano subito, mentre quelli in tessuto mantengono di più il calore, oltre alla polvere, ecc!!!

3000 volte meglio la pelle!
 
ehm....superalex quelli li ho già!!! biscetto facciamo a cambio visto che ti danno un pò di fastidio? ti do i miei!!! e anke qualke soldino! :elio) i 18 li prendo, perchè devo andare in pistaaaaaa!!!!!!! :culo) mi servono 4 tipi di gomma diversi! :elio)
 
salve gente!

due giorni fa fatti 15€ di gasolio.

il giorno dopo (IERI) la macchina a momenti si spegneva.
vado al distributore perche a rosso fisso senza piu km di autonomia indicati da un pezzo...

quando vedo distanza percorsa 73km!


altro che 1300 multijet! io avevo una Porsche e non lo sapevo!
 
gia complimenti :asd) non vedo l'ora che arrivi settembre cosi vendo l'opel di mamma, passo la ypsilon a mamma, e io mi compro l'Audi A1 NUOVA no seconda mano importata etc... :elio)
 
evvai alla Sidam mi cambiano la sedutaaaaaaaaaaa in pelle della macchinaaaaaaaaaaaaaaa
che culoooooooooooooo

menomale.
è bastata una lettera dall'avvocato a gratis :elio) una chiamata al numero verde, due giorni di attesa e viaaaaaaaaaaaaaa

sono felicissimo
360€ risparmiate!

ora si che sono proprio contento.
alla faccia di chi diceva usura... è normale se andiamo li non ti fanno nulla.
poveri a voi. :lol:
 
lorenzinetto":18ex4qci ha detto:
salve gente!

due giorni fa fatti 15€ di gasolio.

il giorno dopo (IERI) la macchina a momenti si spegneva.
vado al distributore perche a rosso fisso senza piu km di autonomia indicati da un pezzo...

quando vedo distanza percorsa 73km!


altro che 1300 multijet! io avevo una Porsche e non lo sapevo!

Piuttosto che dare la colpa al mutijet,sei sicuro che il benzinaio ti abbia messo per davvero 15 euri di gasolio.
Sai,a pensare male si fa peccato,ma si azzecca sempre. :OK)
 
Officina Torelli":3ocnenjg ha detto:
lorenzinetto":3ocnenjg ha detto:
salve gente!

due giorni fa fatti 15€ di gasolio.

il giorno dopo (IERI) la macchina a momenti si spegneva.
vado al distributore perche a rosso fisso senza piu km di autonomia indicati da un pezzo...

quando vedo distanza percorsa 73km!


altro che 1300 multijet! io avevo una Porsche e non lo sapevo!

Piuttosto che dare la colpa al mutijet,sei sicuro che il benzinaio ti abbia messo per davvero 15 euri di gasolio.
Sai,a pensare male si fa peccato,ma si azzecca sempre. :OK)


gia e a Massafra ne abbiamo uno di quelli!!! :mad2)
 
lorenzinetto":kgng47wg ha detto:
gia complimenti :asd) non vedo l'ora che arrivi settembre cosi vendo l'opel di mamma, passo la ypsilon a mamma, e io mi compro l'Audi A1 NUOVA no seconda mano importata etc... :elio)

Audi%20A1.jpg


502361.jpg


che paraculo :lol:

la voglio 3.0 TDI quattro
 
Officina Torelli":2cwhu3ay ha detto:
lorenzinetto":2cwhu3ay ha detto:
salve gente!

due giorni fa fatti 15€ di gasolio.

il giorno dopo (IERI) la macchina a momenti si spegneva.
vado al distributore perche a rosso fisso senza piu km di autonomia indicati da un pezzo...

quando vedo distanza percorsa 73km!


altro che 1300 multijet! io avevo una Porsche e non lo sapevo!

Piuttosto che dare la colpa al mutijet,sei sicuro che il benzinaio ti abbia messo per davvero 15 euri di gasolio.
Sai,a pensare male si fa peccato,ma si azzecca sempre. :OK)

li ho girati tutti.
il mio consumo in citta si assesta in media sugli 8-9 km/l.

dicono sia il cambio automatico e il padrone che ha il piede pesante hihi
 
mbè diciamo che quelle foto sono fotomontaggi.

sembrebbe che l'anteprima piu attendibile sia questa:

888a50fc25ebfb6a008a000f3fca9876_1.jpg


164280c28a76962beaec33be4422792e_1.jpg


ora iniziamo a parlare di motorizzazioni:

ampia gamma di motori benzina twin-charger:
1.2 TSI 16V da 110 cv/160 Nm;
1,4 TSI 16V in tre step di potenza (140 cv/200 Nm, 170 cv/240 Nm, 190 cv/250 Nm).
Per quanto riguarda i diesel, il panorama è opaco: nel 2010 sarà in pieno svolgimento la conversione da iniettore-pompa a common-rail, quindi potrebbero esserci gli attuali motori 1.9 e 2.0 TDI, come altri motori ancora sconosciuti.
 
Passiamo alla tedesca eh..... :handclap) :handclap) traditore!! :sadomaso)


P.S. Ragazzi conoscete qualcuno che è capace di rivestire il volante in pelle della mia piccina? Naturalmente un lavoro bello con le cuciture ecc.....Io a Taranto non nè conosco nemmeno uno!!
 
Top