Biscetto":2xtloekb ha detto:o) :lingua) :lol: Ragazzi evidentemente voi parlate così xkè non avete la pelle e non avete quindi mai avuto la possibilità di "assaporare" 80° di dolcezza sulle natiche dopo aver lasciato la macchina al sole x tutta la mattina!!! :culo)superalex78":2xtloekb ha detto:GTpassion82":2xtloekb ha detto:ciao biscetto! benvenuto! cmq a breve avrò ben 4 treni da 18 completi di gomme!!! :elio) pronto per la pista!!! :elio) :elio) :elio)
ps voglio gli interni in pelle!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ehmmmmm... io prima dei 18 metterei gli interni in pelle, cambiano radicalmente la linea interna... sul grigio ci puoi mettere a parte quelli rossi, quelli beige, ci stanno davvero bene!
La pelle (motivi estetici a parte, ovviamente!) non la consiglio mai a nessuno, a meno ke non vogliate raffreddarvi un giorno si ed uno pure (la pelle causa il classico effetto "sandwich" con la schiena fradicia di sudore e il petto congelato dal clima :mecry2) ).
In ogni caso x adesso non volgio portarla in pista: la piccola nn ha nemmeno 3000Km :baby) e un pò di rodaggio voglio farglielo fare, no? :aeh)
io ho la pelle ai sedili, e sono pure riscaldabili!!!!
Sinceramente basta calcolare la traiettoria del sole per non lasciare i sedili (quantomeno guidatore :crepap) :crepap) ) al sole!!
E cmq, di positivo c'è che si raffreddano subito, mentre quelli in tessuto mantengono di più il calore, oltre alla polvere, ecc!!!
3000 volte meglio la pelle!