<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Teo però costano un botto quà le cose.....c'è una cosa che ho comprato l'altro giorno che poi ti farò vedere :p che io all'Alfa l'ho pagato 25€....qua stà 82€ :jaw)
 
ma sai fare la conversione ?????? :culo) cmq sto prendendo un pò di tappi in alluminio per le maniglie (l'oggetto che ho postato). nn spedisce in italia. le sto facendo comprare a yokoama stessa dalla mamma di un amika di anna ke poi spedisce in italia. vedi un pò e fammi sapere biscetto! ovviamente mi devi dare i tuoi interni! :culo)
 
ragà se comprassi un faro allo xenon, potrei montarlo sulla mia anke usando le normali lampadine? ne ho trovato uno che mi da il destro a 100€. cm è il prezzo? e se montassi sotto la lente un kit xeno? poi potrei cmq utilizzare la regolazione in altezza dei fari? grazie!
 
GTpassion82":amk1829y ha detto:
ma sai fare la conversione ?????? :culo) cmq sto prendendo un pò di tappi in alluminio per le maniglie (l'oggetto che ho postato). nn spedisce in italia. le sto facendo comprare a yokoama stessa dalla mamma di un amika di anna ke poi spedisce in italia. vedi un pò e fammi sapere biscetto! ovviamente mi devi dare i tuoi interni! :culo)

Si...Si...gli interni... :culo)
Cmq, a parte gli scherzi, ke intendi x "conversione"?
A me interessano proprio quei tappi, quanto costano?
 
Top