<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. :p Stamattina acqua e vento..ovvio,ho lavato l'auto.. :bonk) raga sabato ci si vede x un'aperitivo..? :14pc)
 
buondi gelatai led equipaggiati anticcoperisti e "montoni" rumeni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lele mi dedichi un gusto? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tipo con un gusto ghiemo che sa a gorgonzola salame polenta missoltini patate fritte soja e per digerire grappa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ciao Ragazzi!! Come va??
Ahh menomale che le temperature sono scese un po'.. stasera si sta bene, c'è almeno un po' di corrente d'aria in casa!
Almeno mi rinfresco un po' le idee...
Io al gelato ghielmo aggiungerei un po' di casoela... un tocco di finezza in cucina..
 
teknomotion":1pkygo9m ha detto:
Mannaggia non mangio + se continuate!!!!! :schok)
@dani dai un'occhiata in disc. alfa147..quella che parla dei consumi alti,si sa,con il chiodo.. :D :D

Guarda io sinceramente quella discussione lì non è che l'abbia capita
Il ragazzo col 105 cv si lamenta perchè non va ed in più consuma molto, allora innanzi tutto secondo me bisogna considerare:
- utilizzo prevalente (urbano, extraurbano, autostradale)
- km percorsi dall'utente, ovvio che se ha su 3500km ha un motore ancora tutto da slegare
- aspettative
Avendo a disposizione un forum così si possono trovare una marea di discussioni riguardo la differenza tra 105 cv e 120 e 150 benzina, oppure tra benzina e diesel, basta usare il cerca e si reperiscono facilmente un sacco di informazioni utili.
Io di ricente ho viaggiato su un'Astra nuova 1.6 twinport, da passeggero ho avuto la sensazione che fosse nettamente più vuota ai bassi che la mia.
Forse un motore così, però di concezione più moderna, consumerà di meno, ma anche qua è tutto relativo, dipende da dove si va e come uno guida.
Prima dell'Alfa erano più di due anni che guidavo un TDI.. ebbene, mi ci è voluto un po' ad abituarmi al comportamento del benzina... quando col diesel cambiavo (diciamo sui 2500 giri) adesso non è ancora arrivato il bello, quindi due tipologie di motore e due funzionamenti diversi..poi ognuno la pensi come vuole.. è una diatriba infinita secondo me..
Certo poi quando si sale su con certe macchine ferme.. viene voglia di vedere un bel fumo nero dallo specchietto hihihihihihi :asd) :asd)
 
Eccomi di ritorno dall'officina del meccanico della Ditta di papà..

i colli sono belli che pronti, il flessibile adattato e la macchina è già mezza smontata per fare la frizione..

Temo che risuonerò per tutta la lombardia... :asd) :asd)
 
Nel caso mi fossi espresso male nel pst R32....con trovare soddisfazioni in Gemrania non intentevo in zona macchina descritta. Intendevo in Stoccarda e provincia. :asd)
 
Kakaroth":1xww4m3b ha detto:
Nel caso mi fossi espresso male nel pst R32....con trovare soddisfazioni in Gemrania non intentevo in zona macchina descritta. Intendevo in Stoccarda e provincia. :asd)

bhè che il DSG è un bel cambio lo si sapeva.. ne ho provato uno demolito come il mio.. :asd) :asd) su una A3...

In compenso..

lelesch81-Colli-123Part.jpg

lelesch81-Colli-456Part.jpg
 
Olà ragazzi!
come state? spero di avere presto un minutino libero per rivedervi tutti in settimana!! work rulez!

@ghiemo: fai un ping per le serate devasto/gnocca nel we, se sono libero passo :D :culo)

Un abbraccio
Ivan
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top