Weeeeee ciao a tutti.
Lele, non mi avevi mica detto che quando combinavate incontri gastronomici mi chiamavi? Scommetto il pisello che ti sei dimenticato!!! :motz)
Ragassi, ho provato la Sbrolf R32 nuova.
Che dire:
Il suono (all'interno dell'abitacolo) IMHO è molto migliorato. Adesso non è male e almeno sembra UN V6. Naturalmente è ancora anni luce da IL V6 che è quello Alfa.
Nota dolente per gli alfisti è il cambio DSG (aveva montato quello lì). Eh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa spavento è impressionante la rapidità con cui cambia. Cioè ancora non hai rilasciato la paletta che ha già cambiato marcia da un pezzo. :?:
Lì non c'è cazzi di storia. E' davvero un sigor cambio.
Bon le note positive sono finite qui. :asd)
Per il resto, assetto non male ma mi piaceva di più quello della GTA. Risposte ai comandi non modello lama di rasio come la GTA. Va forte si...ma salcazzo devi guardare le lancette del cruscotto per capirlo.
Siamo ancora secoli distanti dalla cattiveria dell'alfozzo. In sostanza, per quanto riguarda la sfera emozionale la GTA resta sempre la sola.
Poco importano i dati su carta, ammesso che poi il tutto sia anche su strada. Non mi importa fare mezzo secondo meno da qualche parte. Preferisco mettercene anche 2 in più ma sgodazzare. :asd)
Vabbè aspettiamo sta 159 GTA super spaccaculi! Mica che mi tocca andare dai krukki per provare piacere. :culo)