<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque: AUGURI DANIEL! :Ball)

Mercoledi nasona sotto hai ferri... anche se oggi non ha fatto la cattiva (Apparte stamattina.. per me ha le sue cose come le donne... :sarcastic) )
 
Ciao a tutti ragazzi!
Come va? Anche oggi gran caldo! Al lavoro si moriva già stamattina alle 6, figuratevi voi alle 14 quando ho finito.. ero in un bagno di sudore... :asd)
Mi ha fatto piacere conoscere Lelesch, Tekno e Jakoz di persona ieri al raduno val d'aosta, è stata veramente una bella esperienza!
@ Tekno --> beh sul giretto direi che fare i complimenti per il tuo mezzo è poco, ti metto anche la diapositiva della mia faccia :schok) A parte gli scherzi le mie sensazioni, da passeggero, sono state di una macchina incollata alla strada, molto sicura e piacevole da guidare anche (e soprattutto :asd) ) in curva (ricorderò sempre quella serie di curve sotto la roccia). Anche il motore ha una progressione davvero degna di nota... complimenti ancora anche da parte del mio amico Fabio.
Come ti ho già detto lo scettro di "chiodo" passa alla mia hihihihihi
Chissà quella di Lele come va :asd)
Cmq per quanto riguarda il ritorno anche noi siamo rimasti in coda un bel po' (un 45 min circa) e siamo rincasati intorno alle 22.10/15. Tutta colpa di quei maledetti restringimenti e cambi di carreggiata da P. St. Martin in poi.. per il resto sulla A4 e sulla A26 si viaggiava in tranquillità!
Mi aggiungo anche io per gli auguri di buon compleanno! :Ball)
 
Uella dani!! :) Eh sì,l'assetto è una gran cosa,bisogna saperlo sfruttare,ma con un chiodo è + facile.. :sarcastic) :sarcastic) ha fatto piacere anche a me,seguiteci che qualche aperitivo lo facciamo ogni tanto.. :all_coholic) :asd)
 
Ciao Ragazzi!
Come state?
Sempre più grondanti di sudore?? :asd)
Qui tutto bene a parte che il caldo mi sta massacrando...
@ tekno: devi assumere qualcuno che ti fa la traduzione simultanea di quello che dice il naviga!
 
Messo in italiano.. :D :D l'unica cosa che non mi da il segnale GPS..è normale..??? :confusbig) :confusbig)
Per la memory card devo acquistarla in un centro specializzato oppure va bene una qualsiasi..? :14pc)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top