<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ivan stasera festa paesana a carnate....son ancora cioco......
lele il mio????brutto culacchione è da marzo che me lo sfarfalli... :mecry2) :mecry2) :mecry2) (peggio di una morosa).... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) dai fammi il regalo di compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :grazie) :grazie) :mecry) :mecry) :mecry)

Buon giorno a tutti..

Ultime news... ho rotto il supporto motore.. quindi ho l'auto sostitutiva... :asd) :asd) Lunedì è pronta, temo che dovrò andare a far aggiustare la carburazione.. :elio) :elio)

Eccomi di rientro dalla gita a Torino..

ALlora mi è stata data una 147 M-Jet 150cv Progression con 11km all'attivo.. dopo oggi sono circa 500..

:asd) :asd) Il motore non è male, tranne che si scompone un po' in curva quando chiedo qualcosa tipo GTA.. :p

In compenso è gommata Bridgestone 16" sport... :D

Ciao a tutti. Tra poco mi preparo per andare al taglio di una torta nuziale (di una collega)... Ieri ho fatto anche il bagnetto alla nasona... Se faccio due foto che è tutta tirata a lucido poi le posto... Sarà dura competere con la sua bellezza :sarcastic) :sarcastic) .

Probabilmenter sono tutti KO dal sabato notte passato a :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) ed :celebrate) :celebrate) :celebrate) e poi :cincin) :cincin) :cincin) . Ok smetto :lol1) :lol1) :lol1) , ma prima... Ed infine :vomito) :vomito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.