<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dani dani":27puy1ss ha detto:
Eh vedi.. certe cose le puoi dire se non sei stato in val d'aosta!! :asd)
Secondo me è l'aria di montagna che fa bene hihih :asd) :asd)

Beh si sa,con l'aria di montagna..il gusto ci guadagna.. :D
Stamattina si sta freschi direi.. :sarcastic)
 
Giornoooo

COme va? Serata di inferno e mattina idem.. la nasona si è spenta in piena curva... :eek:cchibal) :dead) adesso mi sembra che vada meglio dopo il controllo livell in officina... ( :ka) Sto pensando se farmi dare un passaggio al Vajont, rinunciare o azzardare anche qui come per Domenica... vi terro aggiornati

Per il resto tutto bene... apparte che stasera mi devono far conoscere una che "piaccio".... bha... gia il nome non mi dice nulla... :splat) Ma che ha piovuto? Sono uscito dal lavoro e la macchina era tutta sozza... :schok)
 
ghielmo":3pttw1s9 ha detto:
oi cosa sono sti impeti di gelosia!!!!!!!!Non sapevo aveste una relazione segreta!!!!!non avrete mica preso gli (o)recchioni???!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma che orecchioni.. qui si fa girare la paletta del gelato.. :crepap) :crepap)
 
Weeeeee ciao a tutti.

Lele, non mi avevi mica detto che quando combinavate incontri gastronomici mi chiamavi? Scommetto il pisello che ti sei dimenticato!!! :motz)

Ragassi, ho provato la Sbrolf R32 nuova.
Che dire:
Il suono (all'interno dell'abitacolo) IMHO è molto migliorato. Adesso non è male e almeno sembra UN V6. Naturalmente è ancora anni luce da IL V6 che è quello Alfa. :D
Nota dolente per gli alfisti è il cambio DSG (aveva montato quello lì). Eh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa spavento è impressionante la rapidità con cui cambia. Cioè ancora non hai rilasciato la paletta che ha già cambiato marcia da un pezzo. :?:
Lì non c'è cazzi di storia. E' davvero un sigor cambio.

Bon le note positive sono finite qui. :asd)

Per il resto, assetto non male ma mi piaceva di più quello della GTA. Risposte ai comandi non modello lama di rasio come la GTA. Va forte si...ma salcazzo devi guardare le lancette del cruscotto per capirlo.
Siamo ancora secoli distanti dalla cattiveria dell'alfozzo. In sostanza, per quanto riguarda la sfera emozionale la GTA resta sempre la sola. :)
Poco importano i dati su carta, ammesso che poi il tutto sia anche su strada. Non mi importa fare mezzo secondo meno da qualche parte. Preferisco mettercene anche 2 in più ma sgodazzare. :asd)

Vabbè aspettiamo sta 159 GTA super spaccaculi! Mica che mi tocca andare dai krukki per provare piacere. :culo)
 
teknomotion":rfhcp4b6 ha detto:
Praticamente stai andando a paletta.. :sarcastic) :sarcastic)

Eh lui può... mica chi gira con il chiodo (e sai bene che è non la giacca) :sarcastic)

Pensa te.. ieri leggevo che la GTA è troppo da tamarro... mentre veniva definita auto sportiva la mini cooper s.. cioè un 3.2 V6 contro una macchina concepita per i fighetti.. bah ogni testa è un piccolo mondo..

A proposito di navigatori.. ieri ho scritto nella sezione connect ponendo una domanda, ma le risposte latitano... se volete dare un'occhiata:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=43905
 
Uella kaka!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p :p Come va con l'Europa dell'est..?Quando ci porti..?? :D Incontri gastronomici non ne sono stati fatti,solo gelati in faccia x ora.. :sarcastic) cmq tieniti pronto.. :OK)
 
dani dani":5h4hf24j ha detto:
Eh lui può... mica chi gira con il chiodo (e sai bene che è non la giacca) :sarcastic)
Pensa te.. ieri leggevo che la GTA è troppo da tamarro... mentre veniva definita auto sportiva la mini cooper s.. cioè un 3.2 V6 contro una macchina concepita per i fighetti.. bah ogni testa è un piccolo mondo..
A proposito di navigatori.. ieri ho scritto nella sezione connect ponendo una domanda, ma le risposte latitano... se volete dare un'occhiata:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=43905

E dove scriverebbero ste genialate..??? :?: no comment sulla Mini,la vorrei vedere sotto le rocce.. :sarcastic) cmq ti posso garantire che alla Cooper S gli sto dietro tranquillamente.. :D
 
@kakaroth: ti aspetto in gelateria dopo il 5 luglio.. gelato gratis..

@DaniDani: che dicano che la GTA è tamarra in tanto le CooperS possono stare nello specchietto retrovisore.. :asd) :asd)
 
lelesch81":24ahp0jp ha detto:
@kakaroth: ti aspetto in gelateria dopo il 5 luglio.. gelato gratis..

@DaniDani: che dicano che la GTA è tamarra in tanto le CooperS possono stare nello specchietto retrovisore.. :asd) :asd)

Anch'io gelato gratis :sbav) :sbav) ... Eh eh eh eh... Comunque buonasera a tutti... :)
 
Purtroppo avete visto che certe genialate vengono scritte qua sul forum..

@ lele: non avevo nessun dubbio che le cooper s le vedevi dal retrovisore :asd) :asd)
@ tekno: idem.. nessun dubbio neanche per te che riesci a tener testa a quella macchinetta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top