<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riekkome!

Modi e fuggi dato che domani lavoro... :( Cmq mi sono divertito a rivedere i posti dove ho passato la mia infanzia... Pultroppo però mi sono ritrovato una sopresa sul posteriore... qualcuno si è appoggiato... :mad2) Con il Polisch e andato via abbastanza però è saltata la vernice sotto al cataringrangente e si vede ancora il segnetto anche se il grosso lo tolto... lunedi passo in carrozzeria e parlo con loro... :cry:

Stamattina la nasona ha fatto la str... lo accessa e mi e morta, lo riaccessa e mi è morta di nuovo.. alla terza ho dato un colpo di gas ed è rimasta accessa... avolte al semaforo saltella o non tiene il minimo... mi sto preoccupando... :mecry2)

Apparte tutto il viaggio è andato benissimo... 800 km tranquilli tranquilli.. vi allego una foto.. :p

nasona-portogalibardi.jpg


Divertitevi stasera, se non lavorano domani passavo anch'io... :nod)
 
buongiorno a tutti...
bella serata ieri :OK)
ma sbaglio o doveva esserci qualcuno che invece ci ha tirato la GTA.....emmeemmemememmememem volevo dire il bidone :asd)

@jakoz ha preso un pò d'influenza la tua macchina... :p
cmq tienila controllata :OK)
 
Buon giorno... :tired) tra poco mi agghinderò x il matrimonio,ho ato 1 pulita alla nasona.. :sarcastic) era 1 pò sporca..
Saluto gt140 e portnoy e ringrazio x la serata,peccato x il vento,ma tanto con il chiodo si sa.. :D che bisogna andare piano..
@jakoz potrebbe essere la batteria,se è l'originale è un miracolo che sia ancora lì.. ;)
@lele x giovedì preferiresti la mattina oppure il pomeriggio..? :p
 
teknomotion":255srtr1 ha detto:
Buon giorno... :tired) tra poco mi agghinderò x il matrimonio,ho ato 1 pulita alla nasona.. :sarcastic) era 1 pò sporca..
Saluto gt140 e portnoy e ringrazio x la serata,peccato x il vento,ma tanto con il chiodo si sa.. :D che bisogna andare piano..
@jakoz potrebbe essere la batteria,se è l'originale è un miracolo che sia ancora lì.. ;)
@lele x giovedì preferiresti la mattina oppure il pomeriggio..? :p

tekno buon matrimonio e non strafogarti troppo al pranzo............ti rispondo solo adesso pultroppo il 10 e sabato e come sai lavoro e oltretutto al sabato non ci danno assolutamente ferie.........mentre per il raduno in val d aosta e di domenica quindi al 99% ci sono.......

vi informo che dopo gli gli stemmi ieri altra sorpresa parcheggio a pagamento torno dopo una stupenda giornata al lago e cosa mi trovo una mega sportellata sopra il passaruota anteriore un nervoso allucinante............tekno mi sa che mi dovrò fare un giro da tuo cognato al max se mi dai il n.della carrozzeria in pvt chiamo direttamente cosi mi decido a sistemare le altre piccole cose buona giornata a tutti.................ovviamente io sono al lavoro :KO)
 
Salve ragazzi..... zona Varese.. mi sapete dire dove trovo una pista indoor per i kart... per farsi una serata con gli amici....

ev. sito internet...

Grazie 1000
 
@dado mi dispiace!Soliti figli di.. :ignore) che se ne sbattono sempre delle cose degli altri!! :KO) Ti ho mandato i dati della carrozzeria,fatti fare 1 preventivo.. :OK)
@lele giovedì mattina va bene,ma dovresti venire a prendere l'auto in ditta.. :specchio)
@moreno prova a guardare qui..

http://www.4hobby.it/mondokart.php

:OK)
 
1000 grazie é quello che cercavo..... prima si andava a Milano mo' l'hanno chiuso.

Grazie ancora e ci si vede Sabato al meeting.....

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
teknomotion":1ca0uvk4 ha detto:
@dado mi dispiace!Soliti figli di.. :ignore) che se ne sbattono sempre delle cose degli altri!! :KO) Ti ho mandato i dati della carrozzeria,fatti fare 1 preventivo.. :OK)
@lele giovedì mattina va bene,ma dovresti venire a prendere l'auto in ditta.. :specchio)
@moreno prova a guardare qui..

http://www.4hobby.it/mondokart.php

:OK)

mille grazie tino lunedi in giornata chiamo cosi mi metto d accordo quando puo vedermi la piccolina.......il problema che ormai i menefreghisti in giro sono troppi e non anno riguardo per le cose altrui :ka)
 
Buongiorno..mamma che coma,mangiato troppo ieri,a mezzanotte eravamo ancora a tavola.. :magna) :ubriachi) bel ristorante,poi anche il meteo era spettacolare.. :D ho fatto il tamarro,in giacca e cravatta con l'auto rumorosa.. :sarcastic) belle strade,da Seveso fino quasi a Lecco su e giù,è stato molto divertente,oggi cmq riposo xchè da domani.. :14pc)
 
Buon dì..

dopo una giornata con la morosa, ci stiamo preparando alla cresmia di oggi.. :p

@Tekno: come non detto alla mattina lavoro in negozio e anche il pome, parte del personale è in ferie.. :mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":cn5oz3eb ha detto:
Buon dì..
dopo una giornata con la morosa, ci stiamo preparando alla cresmia di oggi.. :p
@Tekno: come non detto alla mattina lavoro in negozio e anche il pome, parte del personale è in ferie.. :mecry2) :mecry2)

Niente,andrò su io.. ;)
 
teknomotion":214dn5s8 ha detto:
lelesch81":214dn5s8 ha detto:
Buon dì..
dopo una giornata con la morosa, ci stiamo preparando alla cresmia di oggi.. :p
@Tekno: come non detto alla mattina lavoro in negozio e anche il pome, parte del personale è in ferie.. :mecry2) :mecry2)

Niente,andrò su io.. ;)

ci sentiamo questa sera e vediamo come fare.. visto che domani mattina sono da tuo cognato per la macchina..
 
Buongiorno ragà son tornato dal paese del sole di mezzanotte,la carne di balena,i fiordi e sopratutto fighe superbe.... :D :D :D

ps ho gia riprenotato il viaggio per l'inizio del mese prox...nuova destinazione....oslo.... :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :lol: ancora li!!!!!

@moreno...so che a montano lucino (10 km dalla dogana di chiasso) hanno aperto una filiale del mokart....di piu però non so...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top