Carovanata Varese->Milano->Sant'Agata [Cartine & liste - Pag.1]

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
42
Gallarate(VA)
Visto che manca una settimana vediamo di fare l'appello e decidere a che ora partire e dove trovarsi per raggiunere il ritrovo del 5° Raduno internazionale

Chiunque fosse fornito di CB il canale è il 7 con codice protezione 0

ecco tutta la strada che dovremo fare :
lelesch81-Lambo-Cartina.jpg


Ecco i vari punti di ritrovo :
inserite il vostro nick sotto alla cartina del vostro punto di ritrovo:

lelesch81-Lambo-Pavesi.jpg

- lelesch81 ( Varese - Gallarate)
- Teknomotion (Varese - Malnate)

lelesch81-Lambo-SanZenone.jpg

- Ucc (Milano - Monza)
- Tulnio (Milano - Monza)
- Kujo147 & Erikuzza & ste78(Milano - Sesto San Giovanni)
- Shinji (Milano)
- Portonoy147 (Como -Erba)
- DriftSK (Milano)
- Speedy85 (Milano - Abbiategrasso)
- DiStRuCtOr (Milano)
- DeroJTD (Sondrio - Cino)
- blackmamba147
- Mostromeccanico & Kis
- Moreno (Lugano - CH)


lelesch81-Lambo-Piacenza.jpg

- 147Jet (Pavia - Casteggio)


N.B. Nel caso abbia sbagliato a inserirvi nella lista, indicatemelo tramite PVT.
 
Io ci sarei,preferirei partire sul presto xò..se il tempo è bello ci sarà la coda.. :bonk)

- lelesch81 (Varese - Gallarate)
- ucc (Monza)
- teknomotion (Malnate - Varese)
 
Bhè ritrovo al SanZenone (stazione di Servizio) per le 6.20, siamo arrivati a Varano per le 8.00...

dico che quello sarebbe l'orario migliore !!!
 
- lelesch81 (Varese - Gallarate)
- ucc (Monza)
- teknomotion (Malnate - Varese)
- Kujo147 (Sesto San Giovanni)
L'area di servizio di San Zenone é la prima dopo la barriera di melegnano vero?
Per che ora la?
 
Kujo147":3tdz3fq1 ha detto:
L'area di servizio di San Zenone é la prima dopo la barriera di melegnano vero?
Per che ora la?

esatto è quella subito dopo la Bariera di Melegnano..

ora : 6.20 ritrovo - 6.30 partenza.. sempre ipotizzando che ci si debba trovare al museo per le 10.00 :OK)
 
lelesch81":gj2ehouo ha detto:
Kujo147":gj2ehouo ha detto:
L'area di servizio di San Zenone é la prima dopo la barriera di melegnano vero?
Per che ora la?

esatto è quella subito dopo la Bariera di Melegnano..

ora : 6.20 ritrovo - 6.30 partenza.. sempre ipotizzando che ci si debba trovare al museo per le 10.00 :OK)

tre ore e mezza per 190 km non sono un pò tantine? se tutto va bene, viaggiando a velocità codice(cosa caldamente consigliata sulla milano bologna dato il numero leggermente elevato di velox :asd) ) arriviamo al museo alle otto e mezza...
vorrà dire che nell'attesa per ammazzare il tempo ci fai fare qualche giro col gta :culo) :culo) :culo) :culo)

scherzi a parte...non è un margine fin troppo ampio?
 
Adesso vediamo come si evolte la situazione Traffico.. :OK)

Da Gallarate con via Michelini mi dice un minimo di 2h e 20 di strada..
Ci sono 15 km di strade statali..
 
Ciao... il mio navigatore dice che da Lugano, partendo alle ore 7.00 arrivo al paesello alle 10.10..... pensate che ci sia traffico per la strada sabato mattina?????
 
- lelesch81 (Varese - Gallarate)
- ucc (Monza)
- teknomotion (Malnate - Varese)
- Kujo147 (Sesto San Giovanni)
- Portnoy147 (erba :smokin) )

secondo me è meglio trovarci al distributore per le 6.20
navigatori a parte, se si considera che nei fine settimana la gente incomincia a muoversi per andare al mare, forse è meglio prevenire :OK)
 
ripeto che però mi pare davvero troppo presto...
cioè se non c'è traffico alle otto e mezza siamo già la,e poi che si fa?
ovvio che poi arrivare prima è meglio che arrivare in ritardo...però...
o ma si chissenefrega becchiamoci all'alba così possiamo muoverci con calma senza correre...al max se siamo in largo anticipo ci si ferma a far colazione e a prendersi un bel caffè.....sabato mattina....6.20....ne serviranno moolti di caffè :coffee) :coffee) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
beh io praticamente ce lo sotto casa il raduno in confronto a voi...40/45km, ma prendo l'autostrada lostesso xke la stada normale mi fa sclerare e la evito il piu possibile, mi posso unire a voi all'altezza di reggio emilia?????
 
Bacco":1w15okd8 ha detto:
beh io praticamente ce lo sotto casa il raduno in confronto a voi...40/45km, ma prendo l'autostrada lostesso xke la stada normale mi fa sclerare e la evito il piu possibile, mi posso unire a voi all'altezza di reggio emilia?????

No problem.. adesso vediamo di trovare i punti di ritrovo per incontrarci con i Piemontesi.. :asd) :asd)

per l'ora del ritrovo, proporrei anche le 7.30 (partenza) anche se sono 190 km...

va bhè.. vediamo sul da farsi.. :OK)
 
Dov'è il problema? Una partenza opportunamente anticipata ci consentirà di offrire un passaggio (per S.Agata) alle ragazze randagie che escono dalle discoteche :asd) :asd)
 
DriftSK":253yk2z1 ha detto:
Dov'è il problema? Una partenza opportunamente anticipata ci consentirà di offrire un passaggio (per S.Agata) alle ragazze randagie che escono dalle discoteche :asd) :asd)

verissimo.. :elio) :elio) Tranne che con la fidanzata in macchina che dico ??

Inizio a sentire una passione per i "Trattori"... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":36zgqcma ha detto:
DriftSK":36zgqcma ha detto:
Una partenza opportunamente anticipata ci consentirà di offrire un passaggio (per S.Agata) alle ragazze randagie che escono dalle discoteche :asd) :asd)

verissimo.. :elio) :elio) Tranne che con la fidanzata in macchina che dico ??

Facile: la fai salire in macchina con me così tu sei libero, e quando io offrirò il passaggio alle randagie potrò dire a buon titolo "ah, ma lei non è la mia ragazza" :crepap)
 
Top