<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ariciao

FabioBoy147":18vt9h72 ha detto:
ciao a tutti
mi da quanto tempo che non endravo,ragazzi tutto bene????? tekno te come stai? ti senti meglio??? spero di siiiiiiiiiii
mi ultimamente troppo lavoro in 2 mesi o dovuto finire 6 siti internet mamma mia adesso un' pochino di tempo per la mia Nasona c'è voleeeee
Ciao Ragazzi

Uella Fabio!!!Dov'eri sparito..?? ;) Sì sto 1 pò meglio,domani rientro al lavoro.. :tiè) speriamo bene..vieni ai prossimi meeting..??
 
ghielmo":m0orhe5v ha detto:
Buongiorno ragà son tornato dal paese del sole di mezzanotte,la carne di balena,i fiordi e sopratutto fighe superbe.... :D :D :D
ps ho gia riprenotato il viaggio per l'inizio del mese prox...nuova destinazione....oslo.... :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :lol: ancora li!!!!!
@moreno...so che a montano lucino (10 km dalla dogana di chiasso) hanno aperto una filiale del mokart....di piu però non so...

Risparmia i soldi x la macchina..!!! :sarcastic) Cmq ho scoperto che avevano sbagliato a farti il preventivo in carrozzeria.. :bonk) te l'hanno ridata l'auto..?
 
Ciao ragazzi.... ancora pochi giorni e poi il meeting... avete lucidato le auto.. :ciao) :ciao) :ciao)
Ciao Fabio tutto bene.... é un po' che non ci si sente.....
Ciao Teknomotion tutte bene...
 
Qui tutto bene..... sono stato in vacanza alcuni giorni in Italia e adesso sono pronto per ricominciare a lavorare..... fino alle prossime ferie...
Ci si vede al meeting?
 
Visto che sei vicino a Lecce.. hai già sentito parlare del club med a Otranto.... ne sto quardando le foto ma non si capisce nulla.... hai avuto la possibilità di andarci o passarci.....qualche giorno di ferie??

Tra poco diventi padre allora.... complimenti...anche alla moglie....
 
Ok comunque ancora auguri per il 3° figlio...... per Otranto ok grazie ho trovato un sito con i commenti dei veri club med..

Ciao
 
Uè congratulazioni Fabio!!! :OK) I raduni/meeting non sono molto vicini,sabato c'è il raduno internazionale al museo Lamborghini,il 25 in Val D'Aosta..cmq hai già le tue preoccupazioni,x i meeting c'è sempre tempo.. :asd)
 
@Moreno: spero che la macchina sia pronta per tutto..
@Tekno: ci sentiamo domani
@Ghielmo: la GTA ??
@Fabi: in bocca al lupo.. vieni a farti un giro in Val d'Aosta..

Ragazzi, mamma che mangiata alla cresima.. :D
 
tekno...ah mò mi avevano sbagliato il preventivo? :confusbig) bè in effetti 300 euri di differenza mi sembravan tantini,anche se il carrozziere di malnate che andavo prima mi ha fato piu o meno lo stesso prezzo :jaw) :jaw) :jaw) e oramai sarà per la prossima (speriando che non ci sia una prossima :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :asd) :asd) )
d'altronde te l'ho detto,a parità di prezzi preferisco andare da tuo cognato!almeno so con chi prendermela!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

@lele cmq la mia macchina è ancora in carrozzeria...probabilmente la ritiro oggi.Tra un pò chiamo.E' successo un bel bordello perchè il paraurti rifatto dal carrozziere di malnate qualche anno fa quando non vi conoscevo (l'avevo rotto a metà andando per prati a cantù :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) era stato verniciato male senza aggrappante!!!! mi ha fatto vedere che SOLO con l'aria compressa si staccavano decimetri quadri di vernice!!! :mecry2) :mecry2) :KO) :KO) :mad2) :mad2) :mad2)adesso 1 devo fargli il culo perchè allora mi era costato un fottio!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top