teknomotion":255srtr1 ha detto:Buon giorno... :tired) tra poco mi agghinderò x il matrimonio,ho ato 1 pulita alla nasona.. :sarcastic) era 1 pò sporca..
Saluto gt140 e portnoy e ringrazio x la serata,peccato x il vento,ma tanto con il chiodo si sa.. che bisogna andare piano..
@jakoz potrebbe essere la batteria,se è l'originale è un miracolo che sia ancora lì..
@lele x giovedì preferiresti la mattina oppure il pomeriggio..?
teknomotion":2wle3ltm ha detto:@lele giovedì mattina va bene,ma dovresti venire a prendere l'auto in ditta.. :specchio)
teknomotion":1ca0uvk4 ha detto:@dado mi dispiace!Soliti figli di.. :ignore) che se ne sbattono sempre delle cose degli altri!! :KO) Ti ho mandato i dati della carrozzeria,fatti fare 1 preventivo.. :OK)
@lele giovedì mattina va bene,ma dovresti venire a prendere l'auto in ditta.. :specchio)
@moreno prova a guardare qui..
http://www.4hobby.it/mondokart.php
:OK)
lelesch81":kg8sjjhg ha detto:Azz.. a che ora vai al lavoro ?teknomotion":kg8sjjhg ha detto:@lele giovedì mattina va bene,ma dovresti venire a prendere l'auto in ditta.. :specchio)
lelesch81":cn5oz3eb ha detto:Buon dì..
dopo una giornata con la morosa, ci stiamo preparando alla cresmia di oggi..
@Tekno: come non detto alla mattina lavoro in negozio e anche il pome, parte del personale è in ferie.. :mecry2) :mecry2)
teknomotion":214dn5s8 ha detto:lelesch81":214dn5s8 ha detto:Buon dì..
dopo una giornata con la morosa, ci stiamo preparando alla cresmia di oggi..
@Tekno: come non detto alla mattina lavoro in negozio e anche il pome, parte del personale è in ferie.. :mecry2) :mecry2)
Niente,andrò su io..