<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1obhbcky ha detto:
Gente, ma i vecchietti sanno andare in giro.. oggi ne ho preso uno che non mi ha dato la precedenza (il simpaticone usciva da un parcheggio)..

Voleva avere anche ragione.. Passaruota ammaccato e paraurti.. :mecry2) :mecry2)

condoglianze

@valter ghielmo : dai serata tuning venerdì....
 
ciao popolo!

@lele so cosa si prova... spero che almeno tu sia riuscito a sistemare le cose tramite assicurazione!!!

io sono nella merda... proverò a mettere i cartelli negli autogrill sperando di trovare qualcuno che: c'era, sì ricorda o possa aver visto la dinamica dell'accaduto del 27 marzo...
:mecry2)

per venerdì potrei esserci....
 
gt140":tlajq7c0 ha detto:
lelesch81":tlajq7c0 ha detto:
Gente, ma i vecchietti sanno andare in giro.. oggi ne ho preso uno che non mi ha dato la precedenza (il simpaticone usciva da un parcheggio)..

Voleva avere anche ragione.. Passaruota ammaccato e paraurti.. :mecry2) :mecry2)

condoglianze

@valter ghielmo : dai serata tuning venerdì....

@gt lo sai che io ci sono ma non ho la macchina!!!!è dal carrozza fino a sabato...sto facendo riverniciare i cerchi e alcune ammaccature dell'inverno..... :mecry) :( :( se qualcuno mi viene a prendere...

@lele consolati....anche la mia è dal carrozziere....comunque dovevi scendere e dire uè barbone va che io ho la gta....solo per questo NON HAI RAGIONE... :crepap) :crepap) :crepap) e poi conosco Valtergta....2o motivo per NON AVER RAGIONE.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
valter gta":1xwl7orn ha detto:
lelesch81":1xwl7orn ha detto:
Qui si degenera, uno esce dal parcheggio e vuole la precedenza.. :KO)
Dovevi dirli,se dietro cera una mamma con il passeggino li andavi adosso?imbecille..

Per di più ero in centro al loro paesino e mi sono trovato circonadato dai vecchietti amici... :KO)

visto che ero giovane hanno iniziato ad insultarmi.. :mad2)
 
Ragazzi. ma che combinate?? gita a Lourdes'??? :mecry) mi spiace per tutti coloro che sono appiedati per vari motivi :fluffle) :fluffle)
Lele, molto molto carina la tua lei! :OK) Allora devo modificare anch'io la firma??
AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa
AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa AsdELeleSiSposa :asd) :asd)
Che cattiva che sono! :sarcastic) :sarcastic)
 
teknomotion":1kvc4q6c ha detto:
Uella dado!!Ci sei a S.Agata o in Val D'Aosta..? ;)

tekno sinceramente non saprei quando sono le date ? i topic li trovo in raduni? scusa ma a casa il computer e morto devo acquistarne uno nuovo..e al lavoro riesco a collegarmi poco pultroppo
 
lele risolto in assicurazione..?Non mi mandare il perito ad Induno.. :sarcastic) se domani vai da Alberto ricordalgi che ho bisogno dell'auto domani sera.. :D
 
eheh.. cosa dire.. ho ragione io. punto..

:asd) adesso faccio lavorare tuo cognato.. chissà se riesco a far passare il para... :crepap) :crepap)
 
Buon giorno a tutti i fidanzati, singles, sposati e divorziati... :asd)

valter gta":s7ews7jy ha detto:
Buongiorno sposanti e non :asd)

@Lele:Risolto il problema?hai parlato con la tua assicurazione?

Ciao Tata,ogni tanto ti fai viva :A) :OK)

l'assicurazione mi ha dato ragione...
:asd)
 
Buon giorno..lele se passi da Alberto.. ;) io domattina a quest'ora sarò in viaggio verso Bologna,devo x forza ritirare l'auto al max entro stasera.. :OK)
Ho trovato i koni FSD!!! :elio) L'unica è il prezzo..€840+iva.. :cool: vedremo ...
 
teknomotion":wek0y0e2 ha detto:
Buon giorno..lele se passi da Alberto.. ;) io domattina a quest'ora sarò in viaggio verso Bologna,devo x forza ritirare l'auto al max entro stasera.. :OK)
Ho trovato i koni FSD!!! :elio) L'unica è il prezzo..€840+iva.. :cool: vedremo ...

sono da Alberto alle 12.00.. ti chiamo quando sono lì..
Cmq ieri era lì quasi finita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top