<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":kvwrwxee ha detto:
teknomotion":kvwrwxee ha detto:
Buon giorno..lele se passi da Alberto.. ;) io domattina a quest'ora sarò in viaggio verso Bologna,devo x forza ritirare l'auto al max entro stasera.. :OK)
Ho trovato i koni FSD!!! :elio) L'unica è il prezzo..€840+iva.. :cool: vedremo ...
sono da Alberto alle 12.00.. ti chiamo quando sono lì..
Cmq ieri era lì quasi finita

Ok la segretaria mi ha detto x domani ma a me serve stasera.. :(
 
teknomotion":l3jymvuv ha detto:
lelesch81":l3jymvuv ha detto:
teknomotion":l3jymvuv ha detto:
Buon giorno..lele se passi da Alberto.. ;) io domattina a quest'ora sarò in viaggio verso Bologna,devo x forza ritirare l'auto al max entro stasera.. :OK)
Ho trovato i koni FSD!!! :elio) L'unica è il prezzo..€840+iva.. :cool: vedremo ...
sono da Alberto alle 12.00.. ti chiamo quando sono lì..
Cmq ieri era lì quasi finita

Ok la segretaria mi ha detto x domani ma a me serve stasera.. :(

a che ora parti domani mattina ??

Ho montato le ferodo.. :D
 
teknomotion":bna4rxy7 ha detto:
lelesch81":bna4rxy7 ha detto:
a che ora parti domani mattina ??
Ho montato le ferodo.. :D

Devo essere a Castel S. Pietro entro le 12/12:30... :(

Come vanno..?? ;)

A castel S. pietro? e che ci vai a fare?è davanti a casa mia....a veder la chiesa di sant'eusebio?o il parco della gola della Breggia?o vai a comprare qualche bottiglia di merlot ticinese?....

http://www.mendrisiotourism.ch/paesi.as ... d=5&cid=12

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


come gia detto ieri non ho la macchina la ritiro sabato dalla carrozzeria quindi se qualcuno domani sera passa a prendermi ci sono volentieri....

qualcuno di voi oltre ai valtellinesi che so che ci sono, domenica viene giù all'autokit show a monza???
 
lelesch81":156l7sdc ha detto:
rientrato dai primi 200 km... che dire... è cambiata, ma devo rodarle.. :asd) :asd)

Arrivato adesso..com'è luuunga la frenata.. :asd) i dischi nuovi sono 1 spettacolo!E le candele nuove poi.. :D cmq in settimana devo tornare x il kat.. ;)
 
gt140":14vwsx8h ha detto:
allora domani sera qualcuno va all'NTV? daniel? valter? gli altri?
Mi dispiace,la macchina me la data ieri sera,ma purtroppo questa sera finisco tardi,sarà per la prossima :fluffle) :OK)

@Tino:buon week-end

Buongiorno carozzati e non :asd)
 
lelesch81":275z75bh ha detto:
Buon giorno a tutti i Gibollati, bucati, Frenati e scarcassoni..

:crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno!
Tra questa "moria" di 147 sono contento di annunciarvi, signore e signori, che finalmente mi è stato risolto il problema alla lancetta carburante.
Ieri, giovedì 26 maggio 2006, dopo circa 7 mesi di 147 ho visto la lancetta arrivare al fondoscala del pieno... un'emozione indescrivibile :asd)
Oltre ai mesi sopracitati ci sono voluti circa 5/6 passaggi in officina e 2 fermi macchina... beh nonostante ciò tutto è bene quel che finisce bene (con toccatina perchè non si sa mai :asd) )
Un ringraziamento va all'officina Magnoli di Somma che si è impegnata per risolvere il difetto.

Un salutone da Daniele
 
Il buon vecchi Magnoli.. non sbaglia mai..

@danidani: sono contento che tutto si sia risolto..

Oggi mi hanno chiamato e detto : "ci sono qui dei colli, lele li hai ordinati tu..."

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top