lorenzinetto":2xsoeeyy ha detto:lele, secondo me è sfigata la gta
bho.. adesso vediamo un po' quanto ci vuole a sistemare il tutto.. :mecry2) :mecry2)
lorenzinetto":2xsoeeyy ha detto:lele, secondo me è sfigata la gta
lelesch81":1obhbcky ha detto:Gente, ma i vecchietti sanno andare in giro.. oggi ne ho preso uno che non mi ha dato la precedenza (il simpaticone usciva da un parcheggio)..
Voleva avere anche ragione.. Passaruota ammaccato e paraurti.. :mecry2) :mecry2)
Bello :OK)lelesch81":3u68krwl ha detto:Modificato il titolo della discussione.. :asd) :asd)
gt140":tlajq7c0 ha detto:lelesch81":tlajq7c0 ha detto:Gente, ma i vecchietti sanno andare in giro.. oggi ne ho preso uno che non mi ha dato la precedenza (il simpaticone usciva da un parcheggio)..
Voleva avere anche ragione.. Passaruota ammaccato e paraurti.. :mecry2) :mecry2)
condoglianze
@valter ghielmo : dai serata tuning venerdì....
Dovevi dirli,se dietro cera una mamma con il passeggino li andavi adosso?imbecille..lelesch81":3qpbi29v ha detto:Qui si degenera, uno esce dal parcheggio e vuole la precedenza.. :KO)
valter gta":1xwl7orn ha detto:Dovevi dirli,se dietro cera una mamma con il passeggino li andavi adosso?imbecille..lelesch81":1xwl7orn ha detto:Qui si degenera, uno esce dal parcheggio e vuole la precedenza.. :KO)
teknomotion":1kvc4q6c ha detto:Uella dado!!Ci sei a S.Agata o in Val D'Aosta..?
valter gta":s7ews7jy ha detto:Buongiorno sposanti e non :asd)
@Lele:Risolto il problema?hai parlato con la tua assicurazione?
Ciao Tata,ogni tanto ti fai viva :A) :OK)
teknomotion":wek0y0e2 ha detto:Buon giorno..lele se passi da Alberto.. io domattina a quest'ora sarò in viaggio verso Bologna,devo x forza ritirare l'auto al max entro stasera.. :OK)
Ho trovato i koni FSD!!! :elio) L'unica è il prezzo..€840+iva.. vedremo ...