<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno....
allora stasera salta tutto???

@lele colli??? quali colli??? che devi fare ancora a quella povera macchina :asd)
ho visto i tuoi fari in vendita :cry: .......... :cry: ........... :mecry) ............ :mecry2) ...............
purtroooooooppoooooooooooo............. in effettiiiiiiiiiiiiiiiiiii............
 
ola ragazzi!
trovo 2 min di tempo per scrivervi :)

come state? io sto sgobbando tantissimo a lavoro (per la prima volta gestisco un progetto da zero e un team di lavoro), per fortuna da settimana prossima migliora...dovremmo riuscire a vederci presto.. anche col Dott. a mezzo servizio Lele :D :culo)

ps. congratulazioni per i recenti fidanzamenti al Dott. e a Geckoz! :OK)

Buona giornata a tutti!
Iv
 
Buona sera..

@Portonoy: ho fatto un po' di pulizia in garage.. ho troppa roba.. :asd)
@Ivan : grazie per il mezzo servizio, la donna mi ruba troppo tempo..
 
Buon giorno a tutti..

Avete ragione.. le donne rubano tempo.. :asd) :asd)

Domenica c'è L'Auto Kit Show a Monza.. no, io devo andare alla festa di Saronno.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":27mw5ezd ha detto:
portnoy147":27mw5ezd ha detto:
lelesch81":27mw5ezd ha detto:
Ridete, ridete.. che prima o poi tocchera anche a voi.. :crepap) :crepap)
non per niente l'ho scelta che sta a 500 km da me :asd)
però ci sono anche i contro :mecry2)

Zitto tu che hai il diesel.. :crepap) :crepap)
:mecry)






















































:p
 
buondi ragazzi...stamattina ero a chiasso per lavoro....ho visto una FIGATA...una 147 GTA rossa targata TI-147.....sono pazzi sti svizzerotti.... :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :OK)

lele del giochino bucato...immagino ancora niente.....?

spero che oggi mi consegnino la macchina.... :mecry)
 
lelesch81":2z706l3j ha detto:
@Ghielmo: 40gg. 40gg. devi aspettare.. :asd) :asd) Così vedi un po' cosa si prova..

@Tutti : ma vi hanno rapiti gli UFO ??
:crepap) :crepap)

che bastardo!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e se faccio il conto saranno anche 80gg quelli già passati, ma che è un parto difficile?azz facevo prima a fare 2 figli!!! :crepap) :crepap) :crepap)

mi sa che c'è una epidemia di caghetta generale appena si schiaccia il tasto di accensione del pc tutti al cesso... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
e come dicono in valtellina W la cacca a spruzzo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top