<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Tekno: sabato non ci sono.. sono a Gardaland.. :mecry2) :mecry2) Vorrà dire che mi paghi il caffè da Alberto.. :asd) :asd)

@kakaroth: adesso vedo di mettere in riga.... :eek13)
 
No ma Tekno non è x il SUV che piango (col quale vi svernicio tutti fino ai 60km/h :asd) ) ...... :p

@Lele, pensaci tu allora, mi fido! Ah sorry x aver troncato al cell stasera ma ero arrivato ad un appuntamento con un cliente che era lì ad aspettare e non volevo farmi i cazzi miei ulteriormente al tel. :culo)
 
teknomotion":3e926vy6 ha detto:
dado74":3e926vy6 ha detto:
ciao a tutti mattinata da dimenticare questa mattina prima di salire in macchina trovo l amara sorpresa piu che sorpresa mi e venuto un nervoso che se prendevo quel cane che si e divertito ha portarmi vi le spazzole tergi i tappini delle gomme e non gli bastasse pure i due stemmi alfa sia anteriore che posteriore come minimo lo riempivo di botte e non solo non ci sono parole ma che gente di merda c'e' in giro :mad2)

Noooooooo :swear) che bastardi!!Ma c'è qualcuno che ce l'ha con te..non è la 1^ volta che ti fanno qualcosa all'auto.. :(

non saprei secondo me qualche bravata di un ragazzino pultroppo sono dovuto andare al p.s. per mio nipote e al ritorno ho lasciato la macchina fuori e alla mattina la sorpresa :mad2) .........si tekno non e la prima volta le altre due volte e andata peggio meglio non pensarci..........................
non vorrei fare gaff oggi e il tuo compleanno ? o e gia passato?
buon compleanno tekno :Ball) :Ball)
 
moreno":3g9fd1b7 ha detto:
ghielmo":3g9fd1b7 ha detto:
teknomotion":3g9fd1b7 ha detto:
Io darei la priorità alla carrozzeria.. ;) x i preventivi direi che ogni scarrafone..come diceva qualcuno.. :asd)

e ma il tuo consiglio non vale!!!tu sei di parte!!!! :asd) :culo) :culo)

@lele....le iene le iene

@moreno saluti...ma fatti vedere a qualcun altro meeting dell SVVC!



OK.... ma essendo pigro nel cercare...come vengo a conoscenza dei vostri meeting... SVVC?


poi comunque lo diciamo anche qui....perchè parte sempre tutto da questa discussione.... :OK)
 
portnoy147":2igk72l5 ha detto:
dado74":2igk72l5 ha detto:
ciao a tutti mattinata da dimenticare questa mattina prima di salire in macchina trovo l amara sorpresa piu che sorpresa mi e venuto un nervoso che se prendevo quel cane che si e divertito ha portarmi vi le spazzole tergi i tappini delle gomme e non gli bastasse pure i due stemmi alfa sia anteriore che posteriore come minimo lo riempivo di botte e non solo non ci sono parole ma che gente di merda c'e' in giro :mad2)
c'è in giro della gente veramente di merda!!!
ne so qualcosa.... avrei voglia di prendere a legnate un qualcuno che so io fino alla noia :mad2)


non e la prima volta che mi capitano certe cose se mai dovessi beccarli non so proprio come mi comporterei :member) :member)
 
lelesch81":2siuwpji ha detto:
Salutissimo dal lele & Tekno.. oggi abbiamo fatto shopping.. :asd) :asd)

sempre senza di me...eh? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) o ma cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooordinatore quando ci porti???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2) :nono02) :nono02) :nono02) :culo)

@gt140 sei sempre il solito......... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
 
dado74":27a5j0bl ha detto:
non saprei secondo me qualche bravata di un ragazzino pultroppo sono dovuto andare al p.s. per mio nipote e al ritorno ho lasciato la macchina fuori e alla mattina la sorpresa :mad2) .........si tekno non e la prima volta le altre due volte e andata peggio meglio non pensarci..........................
non vorrei fare gaff oggi e il tuo compleanno ? o e gia passato?
buon compleanno tekno :Ball) :Ball)

Era ieri :p cmq grazie lo stesso! :OK)
 
lelesch81":1zlcc0ag ha detto:
Da oggi la mia GTA ha anche un treno di TI con canale 7,5 gommato GoodYear F1... :asd) :asd)

:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

ma voglio venire :asd) :asd) anche io!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Fari posteriori GTA

Ho trovato i fari posteriori che da tempo cercavo... li ho trovati nel sito cosa ne dite li compero... sono belli... commenti????

http://www.fmevo.com/

Diversi.jpg


e per darvi un'esempio di come potrebbero essere sulla mia GTA.... (mi scuso con l'amico Svizzero Francese se uso la sua foto per rendere l'idea, ma visto che l'ha pubblicata non credo anzi.....


147_gta.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top